


Adatto ai budget limitati, il St Giles offre inoltre il vantaggio di una posizione centrale. Perfetto per scoprire Londra giorno e notte, senza perdere tempo nei trasporti.
- Sports
- Famiglia
- Festa
- Bella esposizione
Adatto ai budget limitati, il St Giles offre inoltre il vantaggio di una posizione centrale. Perfetto per scoprire Londra giorno e notte, senza perdere tempo nei trasporti.
Su Bedford Avenue, all'uscita della metropolitana di Tottenham Court Road. Il centro animato di Londra (Soho, Covent Garden, Leicester Square) è situato a 5 minuti a piedi.
Attenzione, le camere standard non sono ancora state ristrutturate e non dispongono di climatizzazione. Poco spaziose (circa 12 m²), esse offrono giusto lo spazio necessario per circolare intorno al letto. Nella misura del possibile, prenotate una camera executive, la più grande (15 m²), e con mobili nuovi. Stando fermo che le più convenienti sono le 14 suite con angolo salone e piccola cucina. Con una superficie di 20 m², esse possono ospitare 2 adulti e 2 bambini, ma ciò non impedisce di prenotarle per una coppia. Per quanto riguarda la vista, non vi è differenza: tutti gli alloggi danno su una delle due strade che circondano l'hotel. Nulla di particolare da osservare dalla finestra (il quartiere non è molto valido esteticamente), ma grazie ad una buona insonorizzazione, non si viene disturbati dal rumore del traffico. I bagni possiedono una doccia nelle camere standard e vasca nelle altre. Degli accappatoi vengono forniti nelle suite. Asciugacapelli disponibile in tutte le camere. La televisione diffonde canali esteri. Telefono e kit tè/caffé sono presenti. Nelle camere executive e nelle suite, si trova una presa internet e prodotti di cortesia marca The White Company in bagno.
Costruito nel 1969, il St Giles è in corso di ristrutturazione. Dei 12 piani dell'hotel, i primi 7 sono stati rifatti. Il lobby, invece, ha sempre l'aria di un hotel degli anni '70: pavimento di marmo, rivestimenti in legno ai muri e lampadari che trasmettono una luce un po' troppo gialla all'insieme. Fortunatamente, vi sono i saloni situati nel seminterrato. Situati lungo vetrate che danno sulla strada, essi sono più chiari rispetto al resto degli spazi comuni.
Due spazi sono riservati alla ristorazione. Ognuno di essi dispone di una piccola terrazza collocata lungo la strada. La colazione (con piatti caldi e freddi) è servita nell'Hugo Bar, che serve pasti rapidi fino all'1:00 di notte. Cucina inglese di rigore, ma perché non assaggiare un kidney pie o un fish and chips? Oppure, aspettate un anno: l'Hugo Bar si sarà trasformato in ristorante giapponese. Altra possibilità, accessibile fin da ora: la Pizzeria Hugo, dall'ambiente simpatico (sedie in legno chiaro, luci color arancione), dove il cuoco inforna sotto gli occhi dei clienti dischi di pasta king size generosamente farciti con pomodoro e mozzarella. Il menù propone anche pasta, se si preferisce.
Con circa 700 camere, il St Giles non è certo una piccola struttura. Si tratta di un luogo di standard internazionale, con alloggi semplici, benché confortevoli, ma le tariffe e soprattutto la posizione (nel pieno centro di Londra) ne valgono la pena. Questo hotel piacerà dunque ai giovani, così come a coloro che preferiscono dedicare il loro budget di viaggio a tutt'altro che l'alloggio.
Se soggiornate più notti al St Giles, non dimenticate il vostro costume da bagno e la vostra borsa sportiva. Con un supplemento (qualunque sia la durata del vostro soggiorno), avrete accesso al centro benessere adiacente all'hotel. Questo centro indipendente propone una grande scelta di attività sportive: scalata, nuoto (in una vasca semi-olimpionica), squash e badminton, cardio-training su uno dei 50 macchinari nuovi fiammanti e corsi di fitness (con supplemento).
massaggio, salone di bellezza, sauna, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
ginnastica, basket, danza, squash, badminton, fitness, sport
Grand hôtel type usine à touriste. Les chambres sont de petites tailles mais propres et bien équipées. Attention pour les petis déjeuners. A partir de 8h00, il y a une queue (et donc une attente) monumentale.
La situtation de cet hôtel est idéale. On est proche de tous les centres d'intérêt, c'est extra
Usine à touristes sans aucun charme.
Hotel très bien situé! Parfait pour visiter Londres! Chambre simple mais confortable. Parfait pour les courts séjours!
- Situation géographique - Prix
- la chambre est petite, mais cela était suffisant pour moi et mon conjoint.
Hotel tres bien situé, au coeur de londres, à coté du métro.
situation géographique, on peut tout faire à pied sans prendre de transport
chambre pas terrible, salle de bain pas terrible, mais le tout etait propre
pas tro cher pour un hotel anglais. facile d'accès avec métro. pas mal en couple ou entre amis qui veulent un minimum de confort
Super emplacement en plein centre ville. Les filles adoreront savoir que primark est en bas de l'hotel. Le buffet est énorme et rempli pour une bonne partie de la journée.
l'hotel est immense et fait un peu hôpital avec ses couloirs. En général que du positif pour un hotel anglais
hotel agréable mais chambre un peu bruyante car sur rue
bonne situation dans la ville pour se balader
la chambre tremblait quand les camions et les bis passaient dans la rue
Excellent !! Dans le centre de Londres (une rue derrière Oxford Street) et pourtant super calme à l'intérieur. Des chambres de toutes les tailles. Le hic : pas de chambre à 4 donc si on a 2 enfants tant pis.
très bien situé juste derrière Oxford Street. Idéal quand on a des enfants qui ne veulent pas trop marcher
pas de chambre pour 4
Très bien situé, personnel efficace et respectueux. Chambre confortable. Petit-déjeuner parfait.
Emplacement de l?hôtel, dans le centre de Londres.
Chambre mal insonorisé.
HÖTEL SYMPA AU COEUR DE LONDRES
SITUATION AU CENTRE ET PROPRETE IRREPROCHABLE PERSONNEL TRES ACCUEILLANT
PRIX PAS ASSEZ ACCESSIBLE ET BUFFET DU PETIT DEJEUNER DE MAVAISE QUALITE
Per soggiornare in una location confortevole nel pieno cuore di Londra, l'Hamphshire è uno degli hotel da prendere in considerazione. Atmosfera di benvenuto tradizionale e camere confortevoli. Un hotel dal gusto inglese.
Questo hotel offre comfort, tradizione, ambiente ovattato e soprattutto un'ottima posizione per trascorrere un weekend tra musei, bar, teatri e vita notturna.
Il Sanderson fa parte degli hotel sul pianeta da non perdere assolutamente. Da visitare assolutamente per il suo insolito arredo (per nulla simile a quello di un hotel classico) e per la sua atmosfera alternativa. Per bere un bicchiere, per cenare... I più agiati vi trascorreranno diverse notti.
Il Travelodge Covent è una struttura poco costosa in una posizione ideale nelle immediate vicinanze della stazione della metropolitana Holborn. Le sue infrastrutture sono sommarie ma le camere risultano spaziose e l'hotel propone un buon rapporto qualità-prezzo. Questo hotel rappresenterà una buona soluzione per coloro che dispongono di un piccolo budget e sono alla ricerca semplicemente di un posto per dormire.
L'imponente edificio del President Hotel potrà spaventarvi, con una facciata rossa alta 7 piani che non passa certo inosservata in questa via! Infatti se siete in cerca di una piccola struttura familiare non è il posto che fa per voi. Si tratta di un albergo moderno e confortevole ma senza molta personalità. Il rapporto qualità/prezzo comunque è un fattore da considerare in una città dove gli alberghi a volte praticano tariffe esorbitanti. Situato a due passi da diversi punti strategici della capitale, si trova inoltre in una posizione ideale...
Situato a due passi da una deliziosa piazzetta con giardino, il Tavistock colpisce fin dalla hall grazie a un ambiente Art Déco! Ma la magia scompare appena si entra nell'ascensore. I corridoi e le camere, infatti, non offrono affatto la stessa cornice... Tuttavia, questo 2* rappresenta una soluzione logistica interessante: un hotel piuttosto economico situato a due passi da vari punti strategici della capitale, in particolare la stazione ferroviaria internazionale di St Pancras (fermata dell'Eurostar) o il celeberrimo British Museum...
Con 1630 camere, il Royal National è senza dubbio, nella categoria "capienza", l'hotel vincente del gruppo Imperial, e uno dei primi della capitale britannica! Effettivamente poche strutture alberghiere dello stesso tipo possono vantare un'offerta simile. Ma le dimensioni potranno non essere gradite agli ospiti in cerca di una struttura di piccola o media dimensione... D'altra parte, l'hotel gode di una posizione ideale e propone tariffe interessanti molto ricercate a Londra.
Hoxton è un nome che molti associano all'albergo della "Silicon Valley" londinese, Shoreditch. Lì tutto è pensato in chiave giovanile, trendy, cool, e possibilmente anche come soluzione economica. La sfida di Hoxton Holborn, che ha aperto nel settembre 2014, è di importare quello stile e quella filosofia nel centro della city, cuore pulsante degli affari. A giudicare da quel che abbiamo visto durante la nostra visita, nel marzo 2015, la sfida è già stravinta: l'edificio è divenuto il luogo d'incontro di una clientela eterogenea, soprattutto giovanile, che si incontra nella lobby su cui si affacciano il ristorante ed il caffè, per fare affari (e non solo) in un clima disteso ed informale.
Uno dei hotel più importanti nella storia della capitale, The Savoy offre un'atmosfera rétro. I primi passi di questo albergo, alla fine del XIX secolo, sono entrati nella leggenda. Il Tamigi e il quartiere dei teatri con una passeggiata: difficile resistere.
Il magnifico hotel St Pancras Renaissance, anziano albergo di oltre 140 anni, è vicino alla stazione di King's Cross - St. Pancras. Certo, non è la migliore delle location, ma il fascino di questo edificio del XIX secolo è imbattibile.
L'enorme albergo si alza verso il grigio cielo londinese con la torre dell'orologio e altre torrette austere: incute quindi un pò di timore. Una volta all'interno, però, l'atmosfera diviene più piacevole e calorosa.
Per gli uomini d'affari desiderosi di rimanere vicino alla stazione ferroviaria internazionale, sarà una scelta eccellente. Sarà comunque un'esperienza divertente e insolita anche per chi viaggia per piacere.
Il solo albergo dell'Inghilterra ad essere costruito su una ferrovia, il St. Pancras Renaissance è unico nel suo genere: se non volete o non potete dormirci, cercate almeno di prendere un caffé o pranzare nel suo ristorante Booking Office o al Gilbert Scott.
Lo Shangri-La at the Shard, l'hotel più alto dell'Europa occidentale, permette letteralmente di abbracciare Londra con una sola occhiata. Questo, comunque, non è il suo unico punto forte. Notevole sono anche l'arredamento (con eleganti tocchi asiatici), la piscina, i due ristoranti e il bar (il più alto di Londra). Insomma, è una delle gemme della capitale londinese.
Il Sanderson fa parte degli hotel sul pianeta da non perdere assolutamente. Da visitare assolutamente per il suo insolito arredo (per nulla simile a quello di un hotel classico) e per la sua atmosfera alternativa. Per bere un bicchiere, per cenare... I più agiati vi trascorreranno diverse notti.
Non fidatevi delle apparenze di questo edificio classico del XIX secolo. Gli interni sono eleganti proprio come l'esterno, ma la struttura rivela anche qualche sorpresa che si scopre con piacere. Forse perché non si tratta di un hotel convenzionale! È invece una "grande casa di lusso", come ama ricordare la direzione, situata nel pieno centro dell'elegante quartiere di Kensington e a due passi dall'omonimo parco. Per poter soggiornare o cenare in questo 5 stelle, pertanto, non bisogna avere limiti di budget...
Primo hotel inaugurato nella capitale britannica, il Brown's può anche vantare di essere stato immortalato nell'opera "At Bertram's Hotel", scritta da una certa Agatha Christie! Tuttavia, rispetto ai tempi dei soggiorni della celebre scrittrice del secolo scorso, i luoghi hanno subito una metamorfosi. Anche se l'hotel popone oggi un arredo di design e contemporaneo, le sue pareti racchiudono l'atmosfera di un tempo...
Membro della catena tedesca Kempinski (che comprende hotel e resort di alto livello in Europa, Asia, Africa e America latina), il Courthouse è da scegliere per la posizione (a due passi dalle grandi insegne di Oxford Street) e per il comfort design. Uno degli hotel boutique più in voga a Londra.
Per un weekend gastronomico o di shopping nei quartieri alla moda di Londra, The Berkeley è uno dei migliori hotel da scegliere. Purtroppo le tariffe sono elevate. Da riservare alle grandi occasioni.