Camere confortevoli, vicinanza al museo della Tate Modern: il Novotel City South è perfetto per scoprire la riva sud del Tamigi, nell'ambito della cultura, del mercato gastronomico e dell'architettura rinnovata.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 44 partner
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
4.64/10
In una rientranza che si affaccia su Southwark Bridge Road (metro London Bridge). Per raggiungere il quartiere animato dei teatri (Covent Garden), calcolate dai 15 ai 20 minuti di metropolitana, coincidenza inclusa.
Alloggio
8.20/10
Il Novotel City South dispone di 182 camere, di cui 4 suite. Il 75% delle sistemazioni dispone di un angolo salotto con divano letto che permette di ospitare due bambini nella camera degli adulti. Le camere con numero pari si affacciano sulla strada e sugli edifici circostanti, le altre hanno vista sul parcheggio e sui dintorni (alcune hanno l'edificio del Gerkin sullo sfondo). Con i loro 24 m², le camere hanno una buona superficie. Il vantaggio consiste nel design Novation: mobili in legno dalle forme semplici, moquette grigia e pareti bianche addobbate con riproduzioni di quadri astratti. I bagni (salvo quelli delle camere per disabili) sono dotati di doccia, vasca da bagno, asciugacapell e prodotti di benvenuto della catena Accor. Altri accessori: telefono, televisore, minibar, kit per tè/caffè, aria condizionata.
Infrastrutture
7.95/10
Costruito nel 2003, il Novotel City South si trova in un antico quartiere operaio (come testimonia la ciminiera di mattoni della Tate Modern) che non è uno dei più belli di Londra, ma di certo uno di quelli che cambiano molto velocemente. L'hotel, che si presenta come un sobrio edificio di sei piani situato un po' in disparte rispetto alla strada, si sposa armoniosamente con il paesaggio. L'interno privilegia gli spazi di transito tra la reception, il bar e il ristorante. Non c'è un'atmosfera particolarmente ovattata, né un arredamento esuberante. Ma apprezzerete, qua e là, la presenza di mazzi di fiori o di quadri astratti.
Ristoranti
7.20/10
Il ristorante The Garden Brassery si affaccia sul parcheggio, ma state tranquilli: delle tende nascondono tale vista poco piacevole. Se è vero che non c'è una terrazza, si può tuttavia usufruire di uno spazio veranda; la sala è divisa in numerose piccole sezioni. A colazione, buffet di piatti caldi e freddi. Varietà assicurata, dagli yogurt alla frutta fresca, passando per i fagioli in salsa di pomodoro e le uova al bacon. A pranzo e a cena, servizio à la carte. Una cucina internazionale che lascia un po' insoddisfatti... Prendete piuttosto un piatto al bar, fish and chips o hamburger, tanto per citare qualche classico. Altre opzioni includono anche legumi al curry alla thailandese.
Da sapere
Se venite qui per visitare la Tate Modern, per comprare prodotti di gastronomia al Borough Market (esclusivamente il venerdì pomeriggio e il sabato tutto il giorno) e, visto che ci siete, per dare un'occhiata al museo del tè e a quello del vino, il Novotel City South fa al caso vostro! Camere raffinate e confortevoli (tutte hanno adottato il nuovo design Novation) e infrastrutture per il relax accessibili senza supplemento. Un'ottima scelta sia per coppie, sia per famiglie, visto che quasi tutti gli alloggi possono ospitare due adulti e due bambini.
Attrezzatura
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco
Sport
ginnastica, fitness, sport
Animali ammessi
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
Sala riunioni
i vantaggi
La sala fitness con vista esterna
Il design Novation in tutte le camere
gli svantaggi
Un po' lontano dal centro animato di Covent Garden (da 15 a 20 minuti in metropolitana, coincidenza inclusa)
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
6
nc/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in mars 2016Pubblicato il 2016-03-30Seul - 2 nuitées (Chambre sans vue)
Hôtel à proximité de tous commerces et à 5 minutes du Big Ben
Punti Forti
Très bel hôtel rien à redire que du bonheur
Punti Deboli
Tarif un peu excessif
8.75/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in novembre 2011Pubblicato il 2013-12-05Seul - Une semaine et plus (Chambre sans vue)
tres propre et bien place
Punti Forti
tres propre
chauffage super;salle de bain tres bien
bien place;personnel tres sympathique;restaurant un peu trop anglais a notre gout; le petit dejeune etait tres bon mais il faut pas arriver trop tard
Punti Deboli
il ne faut pas arriver trop tard pour le petit dejeune qui a noytre gout etait un peu trop gras
9.00/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in juillet 2013Pubblicato il 2013-07-23Seul - Une semaine et plus (Chambre avec vue)
Que du positif, le personnel est au petit soin, les repas sont variés, les chambres très bien entretenues et équipées. Si je devais revenir à Londres, je n'hésiterais pas
Punti Forti
L'underground tout près, l'arrêt de bus en face, les chambres très bien entretenues, personnel efficace
Punti Deboli
Je n'ai pas trouvé de points faibles, peut-être l'heure du petit déjeuner qui se ferme tôt pour ma part...
9.50/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in janvier 2013Pubblicato il 2013-07-19Seul - 3 à 5 nuitées (Chambre sans vue)
A quelques minutes en transport du centre ville,cette hôtel est très pratique pour une visite de la vile. Le personnel est d'une extreme amabilité, le chef cuisinier, Alessio vous réconcilie avec la nourriture anglaise, venant même jusqu'à se déplacer pour s'assurer de la satisfaction du client. Je recommande vivement cet hôtel pour quiconque qui irait à Londres.
Punti Forti
Emplacement
Propreté
Service
Punti Deboli
Prix
Salle de bain un peu petite
8.75/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in juillet 2011Pubblicato il 2013-07-10Seul - 1 nuitée (Chambre sans vue)
Super hôtel, agréable, spacieux et moderne. Proche des métro/bus, et de Big Ben
Punti Forti
Emplacement, modernité
Punti Deboli
Climatisation légère en chambre
10.00/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in novembre 2011Pubblicato il 2012-01-29En famille - 3 à 5 nuitées (Chambre sans vue)
Se trouve à 5 minutes en bus de Big Ben. Le bus se trouve devant l'hotel et le metro à 3 minutes à pied.
L hotel est très propre et moderne
Punti Forti
Hotel très bien chauffé , heureusement vu le froid exterieur.
chambre spacieuse
personnel très serviable.
Chambre tres douillettes
Punti Deboli
Salle de bain très petites mais nous ne passons pas notre temps dans la salle de bain..
petit dejeune pas très bon mais copieux
Questo bel palazzo classico di otto piani è situato a Piccadilly e a due passi da St. James Park. Ideale per trascorrere un fine settimana in un ambiente di alto livello pur rimanendo sobrio per quanto riguarda le spese.
Vista assicurata sulla Torre di Londra: l'hotel si trova in una posizione perfetta per visitare la zona orientale e la zona settentrionale della città. In programma: mercati coperti o all'aperto, atmosfera da Wall Street della City e scoperta delle rive del Tamigi.
Questo hotel è da consigliare per le sue tariffe ragionevoli e la sua posizione, proprio in prossimità della Tate Modern Gallery. Dal Mercure City Bankside, è possibile scoprire gli argini attrezzati del Tamigi e le attrazioni del sud di Londra senza dover prendere la metropolitana.
Lo Zetter, hotel boutique recente, di piccole dimensioni, situato in un quartiere in corso di ristrutturazione, è la meta di ultra-tendenza da consigliare agli habitué dei media (non necessariamente vip). Da provare, a seconda dei gusti, per le camere "studio" o per il ristorante. Sappiate però che allo Zetter si paga il concetto così come i servizi.
Difficile pronunciare il nome di tale boutique hotel che si trova nel pieno centro della City, nell'omonima via. Invece è molto più facile apprezzarne i vantaggi! All'interno di una ex banca, questo albergo propone arredi eleganti, un comfort all'altezza del suo livello (classificato 5 stelle) e una posizione privilegiata nel cuore del quartiere degli affari. Peccato però per l'assenza di attrezzature sportive o dedicate al relax. Nemmeno una piccola palestra o una sauna. Un hotel da consigliare quindi principalmente a chi viaggia per affari...
Aperto nell'aprile del 2009, il Bermondsey Square (b2 per gli amici) presenta la (rara!) particolarità di non trovarsi all'interno di un edificio ristrutturato. Costruito ex novo da cima a fondo, questo albergo di cinque piani che fa pensare a un ufficio è situato in un quartiere in espansione, a due passi dalla City e dalle attrazioni della parte meridionale della città. Un hotel "informale, accogliente e cordiale" (parole stesse della direzione) a misura d'uomo: è questo il concetto su cui si basa questa struttura dalle grandi potenzialità situata nella capitale britannica.
Questo hotel della catena All seasons del gruppo Accor si rivela una bella sorpresa. Ubicato in un'ottima posizione, nelle vicinanze del Tate Modern, dista solo 5 minuti circa a piedi dalla fermata della metropolitana di Southwark e presenta infrastrutture di qualità. L'accoglienza è molto calorosa e, anche se si tratta di un hotel moderno, possiede un certo fascino. All'interno della categoria degli hotel economici, questo è senza dubbio il nostro preferito.
Il Mondrian è un hotel che un suo carattere ribelle, lunatico, geniale. Si distingue subito per le opere d'arte contemporanea che popolano la lobby, le vetrate affacciate sul Tamigi, l'atmosfera rilassata (ma sempre elegante).
Siete una giovane coppia? Volete fare un regalo al vostro partner, per passare una o due notti da ricordare, magari con vista sulle luci londinesi? Il Mondrian fa al caso vostro. (MBB)
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Londra
The Savoy
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.48
Posizione9.0
Uno dei hotel più importanti nella storia della capitale, The Savoy offre un'atmosfera rétro. I primi passi di questo albergo, alla fine del XIX secolo, sono entrati nella leggenda. Il Tamigi e il quartiere dei teatri con una passeggiata: difficile resistere.
Da
vedere l'offerta
Shangri-La at The Shard
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.47
Posizione6.99
Lo Shangri-La at the Shard, l'hotel più alto dell'Europa occidentale, permette letteralmente di abbracciare Londra con una sola occhiata. Questo, comunque, non è il suo unico punto forte. Notevole sono anche l'arredamento (con eleganti tocchi asiatici), la piscina, i due ristoranti e il bar (il più alto di Londra). Insomma, è una delle gemme della capitale londinese.
Da
vedere l'offerta
St Pancras Renaissance
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.47
Posizione3.0
Il magnifico hotel St Pancras Renaissance, anziano albergo di oltre 140 anni, è vicino alla stazione di King's Cross - St. Pancras. Certo, non è la migliore delle location, ma il fascino di questo edificio del XIX secolo è imbattibile.
L'enorme albergo si alza verso il grigio cielo londinese con la torre dell'orologio e altre torrette austere: incute quindi un pò di timore. Una volta all'interno, però, l'atmosfera diviene più piacevole e calorosa.
Per gli uomini d'affari desiderosi di rimanere vicino alla stazione ferroviaria internazionale, sarà una scelta eccellente. Sarà comunque un'esperienza divertente e insolita anche per chi viaggia per piacere.
Il solo albergo dell'Inghilterra ad essere costruito su una ferrovia, il St. Pancras Renaissance è unico nel suo genere: se non volete o non potete dormirci, cercate almeno di prendere un caffé o pranzare nel suo ristorante Booking Office o al Gilbert Scott.
Da
vedere l'offerta
The Milestone
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione5.89
Non fidatevi delle apparenze di questo edificio classico del XIX secolo. Gli interni sono eleganti proprio come l'esterno, ma la struttura rivela anche qualche sorpresa che si scopre con piacere. Forse perché non si tratta di un hotel convenzionale! È invece una "grande casa di lusso", come ama ricordare la direzione, situata nel pieno centro dell'elegante quartiere di Kensington e a due passi dall'omonimo parco. Per poter soggiornare o cenare in questo 5 stelle, pertanto, non bisogna avere limiti di budget...
Da
vedere l'offerta
Brown's
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione6.0
Primo hotel inaugurato nella capitale britannica, il Brown's può anche vantare di essere stato immortalato nell'opera "At Bertram's Hotel", scritta da una certa Agatha Christie! Tuttavia, rispetto ai tempi dei soggiorni della celebre scrittrice del secolo scorso, i luoghi hanno subito una metamorfosi. Anche se l'hotel popone oggi un arredo di design e contemporaneo, le sue pareti racchiudono l'atmosfera di un tempo...
Da
vedere l'offerta
Sanderson
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione6.29
Il Sanderson fa parte degli hotel sul pianeta da non perdere assolutamente. Da visitare assolutamente per il suo insolito arredo (per nulla simile a quello di un hotel classico) e per la sua atmosfera alternativa. Per bere un bicchiere, per cenare... I più agiati vi trascorreranno diverse notti.
Da
vedere l'offerta
Courthouse Kempinski London
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.4
Posizione6.41
Membro della catena tedesca Kempinski (che comprende hotel e resort di alto livello in Europa, Asia, Africa e America latina), il Courthouse è da scegliere per la posizione (a due passi dalle grandi insegne di Oxford Street) e per il comfort design. Uno degli hotel boutique più in voga a Londra.
Da
vedere l'offerta
The Berkeley
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.39
Posizione5.31
Per un weekend gastronomico o di shopping nei quartieri alla moda di Londra, The Berkeley è uno dei migliori hotel da scegliere. Purtroppo le tariffe sono elevate. Da riservare alle grandi occasioni.