Ci sono solo un ristorante ed un bar al Marriott County Hall, aperti ai clienti (ma non solo). Il primo è il Gillrace SteakHouse & Grill, pensata per chi vuole mangiare britannico, con prodotti locali. Questo ristorante è intitolato a James Gillrace, famoso caricaturista che prendeva in giro i parlamentari in passato. I suoi disegni sono visibili sui muri. Detestato da lord e comuni, questo vignettista era molto amato, invece, dal popolo londinese.
Il loro piatto forte del ristorante di questo albergo è la Bull's Head (letteralmente, testa di toro: pesa la bellezza di 2,5 chili. Per quanto riguarda il dessert, invece, lo staff suggerisce di provare il Cherry Truffle Jar, servito in un enorme barattolo che, se non si riesce a finire, si può portare a casa (o in stanza d'albergo).
Il gin è il fil rouge del bar, che si trova quasi nello stesso ambiente del ristorante. Questa bevanda alcolica viene declinato in decine di modi (come viene fatto con il bourbon altrove a Londra). Qui è d'obbligo provare il gin of the month, il gin del mese.
In realtà in questo hotel c'è anche il Library Lounge, che non è né ristorante né bar ma il luogo dell'afternoon tea, vero e proprio rituale britannico che qui viene messo in tavola quotidianamente, dalle 2 del pomeriggio alle 7 di sera. L'arte di servire il tè in questa antica biblioteca per i consiglieri comunali ha raggiunto vette talmente alte da essere premiato da Book-a-table, l'equivalente inglese di La Fourchette.