33 Albemarle Street W1S 4BP England London United KingdomLondra, Regno Unito
Emma SansoneCapo rubrica
Primo hotel inaugurato nella capitale britannica, il Brown's può anche vantare di essere stato immortalato nell'opera "At Bertram's Hotel", scritta da una certa Agatha Christie! Tuttavia, rispetto ai tempi dei soggiorni della celebre scrittrice del secolo scorso, i luoghi hanno subito una metamorfosi. Anche se l'hotel popone oggi un arredo di design e contemporaneo, le sue pareti racchiudono l'atmosfera di un tempo...
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
6.0/10
Ubicato a pochi isolati dal Green Park (e della stazione della metropolitana omonima), il Brown's Hotel gode di una posizione privilegiata all'interno della capitale britannica. Situato nel quartiere alla moda di Mayfair, la sua posizione consente di raggiungere a tempo di record, a piedi, in taxi o in metropolitana, la maggior parte delle attrazioni di Londra (Hyde Park, Buckingham Palace, Bond Street, Oxford Street, Regent Street...). Gode inoltre di una posizione privilegiata in prossimità dei negozi imperdibili di Bond Street, delle gallerie d'arte di Cork Street e dei teatri di West End.
Alloggio
9.70/10
Sono a vostra disposizione 87 camere e 29 suite. Come in molti edifici antichi, le camere sono tutte diverse a livello di arredo, superficie e disposizione. Il Brown's, infatti, occupa in totale 11 case del quartiere! Tutte le camere sono dotate di tripli vetri, casse per i-Pod, televisore al plasma (satellitare), connessione Internet, due linee telefoniche, aria condizionata autonoma, cassaforte, minibar e bagno con doccia e/o vasca, scaldasalviette, prodotti di benvenuto a marchio Quercus e asciugacapelli. Alcune possiedono inoltre un doppio lavabo. Per quanto riguarda gli arredi, l'hotel ha saputo unire armoniosamente l'antico al contemporaneo per creare una cornice originale e al contempo elegante, in particolare nelle suite occupate un tempo da illustri clienti... Avrete anche voi l'occasione di visitarle?
Infrastrutture
9.84/10
Due entrate permettono di penetrare nell'atrio del misterioso Brown's Hotel. Non confondete la reception con la portineria! La hall d'accoglienza si nasconde in effetti al centro dell'edificio e si raggiunge svoltando in un corridoio... Nonostante la veneranda età del Brown's, le attrezzature sono moderne, come il piccolo business center o il nuovissimo centro benessere dotato di 2 sale individuali, una sala per due persone e una palestra abbastanza spaziosa e ben attrezzata.
Ristoranti
9.75/10
Il Brown's è stato il primo hotel di Londra a dotarsi di un ristorante. I clienti un tempo gustavano la cena nell'intimità della propria suite... L'Albermale propone un menu rivisitato tutti i giorni a un prezzo molto onesto per un hotel di questo livello: 25 sterline per due piatti, 30 per tre piatti. Nessun pericolo quindi di lasciarsi andare rimettendoci il portafoglio! Troverete una scelta di piatti tipicamente "british" e una varietà di portate a base di pesce. L'hotel possiede inoltre una "English Tea Room" aperta dalle 7:00 alle 23:00. Un tradizionale momento "Afternoon Tea" o accompagnato da champagne vi sarà servito a partire da 35 sterline a persona. I clienti che lo desiderano possono anche utilizzare una delle sei sale da pranzo private.
Da sapere
Numerose star hanno trovato l'ispirazione presso il Brown's Hotel: Rudyard Kipling scrisse il celebre "Libro della Giungla", Alexandre Graham Bell effettuò la sua prima chiamata telefonica in una delle sale del piano terra, Theodore e Franklin Roosevelt vi soggiornarono varie volte... Il completo (e oneroso!) rinnovamento da 24 milioni di sterline, realizzato nel dicembre 2005, non ha sminuito il fascino di un tempo.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, sauna, cure termali, salone di bellezza, bagno turco, zona benessere, rimessa in forma
Sport
ginnastica, fitness, sport, mountain bike
Idromassaggio
Cassaforte
Sala riunioni
i vantaggi
Il quartiere
La storia dell'hotel
Il centro benessere
L'arredo delle camere
gli svantaggi
I prezzi
La reception ben nascosta
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
1
nc/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in septembre 2011Pubblicato il 2013-07-11Seul - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)
super accueil, belle hotel, et surtout bien place place.... :) j'ai adoreeee
Punti Forti
tout prés des magasin, du parc,super accueil, restaurant délicieux, chambre au top
Punti Deboli
sa dépendant ou et notre chambre mais la vu n'es pas top, il devrait il a voir du personnel qui parle francais lol
Membro della catena tedesca Kempinski (che comprende hotel e resort di alto livello in Europa, Asia, Africa e America latina), il Courthouse è da scegliere per la posizione (a due passi dalle grandi insegne di Oxford Street) e per il comfort design. Uno degli hotel boutique più in voga a Londra.
Il Sanderson fa parte degli hotel sul pianeta da non perdere assolutamente. Da visitare assolutamente per il suo insolito arredo (per nulla simile a quello di un hotel classico) e per la sua atmosfera alternativa. Per bere un bicchiere, per cenare... I più agiati vi trascorreranno diverse notti.
Avviso agli appassionati di storia: quella del Claridge's è parte integrante di quella dell'Inghilterra! Aperto nel 1854, l'hotel ospita regolarmente i membri della famiglia reale! Ma il funzionamento è un po' cambiato dall'epoca: originariamente i proprietari affittavano le camere per 6 mesi poi ritornavano in campagna. Non preoccupatevi, la struttura oggi è aperta tutto l'anno! Il passato avvolge tutte le aree del Claridge's, dalle parti comuni alle camere, anche se queste dispongono di dotazioni moderne degne di un 5 stelle. Consigliato per tutti coloro che possono permettersi di soggiornarvi!
Il Sofitel London Saint-James fa parte degli indirizzi più apprezzati per un soggiorno a Londra (d'affari o per il weekend), perchè propone tutto (comfort, posizione, gastronomia) a tariffe ragionevoli. Se l'hotel è al completo (il che capita spesso), prenotate un tavolo al ristorante: per un pasto formidabile e non dispendioso.
Il Washington Mayfair è stato inaugurato nel 1913. Rinnovato da quella data (e regolarmente) l'hotel ha fortunatamente conservato la facciata esterna in stile Art Déco originale. L'arredamento mischia elementi contemporanei e asiatici acquistati dai proprietari e disseminati qua e là all'interno delle parti comuni. Un hotel nel quale è piacevole soggiornare a Londra, per affari o per il piacere...
Non c'è alcun dubbio sulla qualità di questo hotel nel quartiere degli alberghi di lusso (il Ritz è propio lì vicino); un'ubicazione adatta per fare shopping di alto livello o per passeggiare a Green Park. Sappiate, inoltre, che il Meridien Piccadilly ha una piscina e una palestra. Questo permette di programmare una seduta sportiva prima di andare a mangiare al ristorante illuminato da una vetrata. Una cornice e un servizio da provare.
Situato nell'ambitissimo quartiere di Piccadilly, il ben nominato Soho Sanctum Hotel ha aperto le porte del suo santuario nell'estate del 2009. Qui non occorrono né centro benessere né massaggi per sentirsi bene. La dimensione limitata dell'hotel, l'arredo ricercato e il servizio impeccabili sono sufficienti per nutrire e rilassare corpo e spirito. Una struttura di piccole dimensioni, ideale per qualsiasi tipo di clientela e, principalmente, per le giovani coppie.
Inutile presentare questa mitica catena alberghiera che regna sulla capitale britannica da più di un secolo. Un nome leggendario portato soltanto da tre strutture in tutto il mondo, in tre città europee: Madrid, Parigi e Londra. Se questi tre alberghi sono indipendenti, hanno però in comune una storia appassionante e arredi raffinatissimi, dalle parti comuni alle immense camere. Ma per accedere a questo albergo leggendario, magari anche solo per partecipare al tradizionale "tea time", dovrete avere tutte le carte in regola, portafoglio ben fornito e abiti di circostanza.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Londra
The Savoy
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.48
Posizione9.0
Uno dei hotel più importanti nella storia della capitale, The Savoy offre un'atmosfera rétro. I primi passi di questo albergo, alla fine del XIX secolo, sono entrati nella leggenda. Il Tamigi e il quartiere dei teatri con una passeggiata: difficile resistere.
Da
vedere l'offerta
Shangri-La at The Shard
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.47
Posizione6.99
Lo Shangri-La at the Shard, l'hotel più alto dell'Europa occidentale, permette letteralmente di abbracciare Londra con una sola occhiata. Questo, comunque, non è il suo unico punto forte. Notevole sono anche l'arredamento (con eleganti tocchi asiatici), la piscina, i due ristoranti e il bar (il più alto di Londra). Insomma, è una delle gemme della capitale londinese.
Da
vedere l'offerta
St Pancras Renaissance
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.47
Posizione3.0
Il magnifico hotel St Pancras Renaissance, anziano albergo di oltre 140 anni, è vicino alla stazione di King's Cross - St. Pancras. Certo, non è la migliore delle location, ma il fascino di questo edificio del XIX secolo è imbattibile.
L'enorme albergo si alza verso il grigio cielo londinese con la torre dell'orologio e altre torrette austere: incute quindi un pò di timore. Una volta all'interno, però, l'atmosfera diviene più piacevole e calorosa.
Per gli uomini d'affari desiderosi di rimanere vicino alla stazione ferroviaria internazionale, sarà una scelta eccellente. Sarà comunque un'esperienza divertente e insolita anche per chi viaggia per piacere.
Il solo albergo dell'Inghilterra ad essere costruito su una ferrovia, il St. Pancras Renaissance è unico nel suo genere: se non volete o non potete dormirci, cercate almeno di prendere un caffé o pranzare nel suo ristorante Booking Office o al Gilbert Scott.
Da
vedere l'offerta
Sanderson
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione6.29
Il Sanderson fa parte degli hotel sul pianeta da non perdere assolutamente. Da visitare assolutamente per il suo insolito arredo (per nulla simile a quello di un hotel classico) e per la sua atmosfera alternativa. Per bere un bicchiere, per cenare... I più agiati vi trascorreranno diverse notti.
Da
vedere l'offerta
The Milestone
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.45
Posizione5.89
Non fidatevi delle apparenze di questo edificio classico del XIX secolo. Gli interni sono eleganti proprio come l'esterno, ma la struttura rivela anche qualche sorpresa che si scopre con piacere. Forse perché non si tratta di un hotel convenzionale! È invece una "grande casa di lusso", come ama ricordare la direzione, situata nel pieno centro dell'elegante quartiere di Kensington e a due passi dall'omonimo parco. Per poter soggiornare o cenare in questo 5 stelle, pertanto, non bisogna avere limiti di budget...
Da
vedere l'offerta
Courthouse Kempinski London
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.4
Posizione6.41
Membro della catena tedesca Kempinski (che comprende hotel e resort di alto livello in Europa, Asia, Africa e America latina), il Courthouse è da scegliere per la posizione (a due passi dalle grandi insegne di Oxford Street) e per il comfort design. Uno degli hotel boutique più in voga a Londra.
Da
vedere l'offerta
Metropolitan by Como
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.39
Posizione5.69
Di tendenza oggi come al momento della sua apertura, nel 1997, il Metropolitan è l'hotel delle star, dei VIP, degli incontri di lavoro e delle serate chic, della jeunesse dorée (la gioventù mondana) non soltanto londinese. Da provare in occasione di un pacchetto week-end, per provare la colazione; da tenere in considerazione per assaggiare una sorprendente cucina fusion giapponese e peruviana. Non dimenticatevi di prenotare, perché l'albergo è molto conosciuto.
Da
vedere l'offerta
The Berkeley
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.39
Posizione5.31
Per un weekend gastronomico o di shopping nei quartieri alla moda di Londra, The Berkeley è uno dei migliori hotel da scegliere. Purtroppo le tariffe sono elevate. Da riservare alle grandi occasioni.