40 sono in tutto le camere al Villa Meligunis, accomunate da uno stile che resta sempre più o meno lo stesso in tutte le sistemazioni ma con situazione e dimensioni che fanno loro meritare delle categorie differenti.
34 sono semplici camere doppie, arredate con gusto scegliendo del legno ambrato per il mobilio, copriletti chiari, tendaggi e stoffe sul blu e lasciando spazio a un letto, una scrivania, un armadio e, talvolta, delle poltrone.
C'è però una differenza che fa meritare a 5 di queste camere un prezzo più elevato, la vista sul mare. Una seconda differenza invece riguarda lo spazio esterno, presente in tutte sotto forma di balcone ma più grande in alcune, pur senza sovrapprezzo. Solo i futuri clienti che ne siano a conoscenza possono farne eventualmente richiesta. Avvisati.
Le 6 suite non si differenziano tanto per lo stile dell'arredamento, praticamente lo stesso delle camere standard, quanto per l'organizzazione degli spazi, più ampi e idealmente divisi da un arco in zona giorno e zona notte. In compenso soltanto due delle suite hanno vista mare.
In dotazione in tutte le sistemazioni: aria condizionata, frigobar, cassaforte, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, linea di cortesia e connessione ad internet senza fili gratuita.