Il Tritone conta 39 camere più una suite. Lo stile dell'arredamento, attestandosi sulle tinte del verde, dell'oro o del salmone su uno sfondo giallo, rispetta ovunque lo stesso gusto classico, evidente nella scelta dei tessuti, nelle forme ma soprattutto nei piccoli dettagli decorativi del mobilio in legno, nei quadri che, quando ci sono, ricordano con dimensioni ragguardevoli, il tema grecizzante dell'hotel.
Per le 18 standard (11 con vista sul giardino e 7 con vista sulla piscina), sono stati scelti materiali più semplici, le 10 comfort sono rivolte verso la piscina e hanno vista sul mare, sono dotate di pavimento in parquet e bagno con mattoni, infine le 12 deluxe, oltre ad avere la stessa vista e gli stessi materiali delle comfort, sono in più anche decorate con mosaici.
In dotazione in tutte le stanze: frigobar, cassaforte, telefono e tv satellitare.
Delle camere abbiamo apprezzato soprattutto la cura messa nell'allestimento dei bagni, con rivestimento in travertino e doccia o vasca idromassaggio, dotati in più anche di un pratico porta-asciugamani che si scalda.
Il cambio biancheria è giornaliero ed è previsto anche un ripasso pomeridiano.