Se per i pranzi e le cene è necessario spostarsi, le colazioni vengono servite direttamente in hotel. Alla sala dedicata si accede da una porta in fondo alla hall. E' arredata in maniera semplice e modulata, come l'arredamento di tutta la struttura, su un accostamento di bianco e verde. L'offerta al buffet è ricca e, oltre ai classici prodotti dello spuntino mattutino, prevede anche verdure grigliate, pomodori secchi locali, melanzanine, funghi, uova strapazzate e bacon oltre a uova sode e frutta fresca.
Per il pranzo e la cena, invece, (qualora si sia scelta la mezza pensione) bisogna spostarsi nel ristorante convenzionato, "La Bussola", a una decina di minuti a piedi, sul lungomare di Canneto, con vista su Panarea e Stromboli.
L'ospite può scegliere tra la scenografia marinara degli interni o la terrazza esterna, da cui ammirare il mare poco lontano, ma non può spingersi fino alla pedana allestita direttamente sulla spiaggia, per la quale, ai clienti esterni, viene chiesto un supplemento.
Per le mezze pensioni sono previsti dei menù a rotazione con delle fasce di prezzo che vanno dai 15 ai 25 euro. La scelta prevede tre primi, tre secondi e tre contorni, tra i quali, ovviamente, regna incontrastato il pesce.
Qualche esempio dalla carta: tra gli antipasti si possono trovare crudité di pesce, passata con ceci e gamberi o gamberoni in salsa di basilico, tra i primi pasta con melanzane, spada e mentuccia, crêpe di cernia, spaghetti con vongole e pistacchi, tra i secondi scorfano a ghiotta o pesce in pentola con pomodorini, capperi e aglio, tra i dolci semifreddo alle mandorle e torta Bussola (con ricotta e pistacchi).