Diverse per ampiezza e organizzazione degli spazi, le 13 camere del Solemar condividono uno stesso stile pacato ed accogliente che fa uso di materiali naturali come il legno, magari colorato, di una semplice rosa di tinte che predilige il bianco, il blu e l'azzurro, e di un design classico. Hanno in comune anche la presenza di uno spazio esterno che, malgrado, l'effimera separazione, è in comune con le proprie vicine.
Fare una scelta tra una sistemazione e l'altra potrebbe sembrare abbastanza complicato visto che, pur nel piccolo numero, le camere si raggruppano in diverse tipologie.
Se è la vista che vi interessa, allora è meglio optare per il primo piano da cui il panorama sul mare è migliore. Su questo livello si trovano quattro camere matrimoniali standard con terrazzino privato, 2 stanze da quattro, una twin e una singola.
Al piano terra, la vista sul mare è sempre assicurata ma è più nascosta rispetto al primo piano. Qui trovano posto 5 camere soppalcate in cui lo spazio inferiore è occupato da un salottino, con divano letto, e il livello superiore dalla camera vera e propria con letto matrimoniale. Adatte alle famiglie o ai gruppi di amici, queste stanze sono pronte a ospitare fino a quattro persone. Un'unica camera, detta 'familiare', ha fino a sei posti letto.
In dotazione tv, aria condizionata, asciugacapelli, minibar, telefono e cassaforte.