


Molto accogliente grazie ai suoi cortili, il Tejadillo conserva il fascino del passato grazie al suo arredo. La posizione lo rende uno degli hotel più apprezzati dell'Avana.
- Cultura
- Bella esposizione
- Fascino
Molto accogliente grazie ai suoi cortili, il Tejadillo conserva il fascino del passato grazie al suo arredo. La posizione lo rende uno degli hotel più apprezzati dell'Avana.
Molto ben situato, si trova a 5 minuti a piedi dal Malecon e dalla cattedrale nel quartiere di L'Avana Vecchia.
Quest'hotel ha una capacità di 32 camere e offre due tipi di camera. Ci sono le camere standard e quelle con angolo cottura. Tutte hanno televisore satellitare, telefono, minibar, cassaforte, e climatizzatore. Quelle con angolo cottura sono dotate di fornellini, lavabo, frigorifero, tavolo e sedie, e armadio con l'occorrente per la cucina. I servizi sono piccoli ma hanno la vasca. Chi ha problemi di schiena soffrirà probabilmente dalla morbidezza estrema dei materassi. 12 camere hanno un piccolo balcone, le altre non hanno finestre.
E' in un'antica residenza signorile del XVIII e XIX secolo che l'hotel Del Tejadillo è nato nel 2000. L'arredo è composto soprattutto da ferro battuto, ceramica e legno di mogano. Per rilassarsi e bere qualcosa tranquillamente, due cortili ornati di piante accolgono i clienti. Vengono organizzati alcuni concerti al bar dell'hotel, autentico e molto simpatico.
Il ristorante è piccolo ma dà sul cortile. Molto aerato, è piacevole per uno spuntino. A mezzogiorno e la sera viene proposto un menù à la carte. Qui si consuma anche la prima colazione.
L'hotel non ha il parcheggio, ma in prossimità c'è un parcheggio esterno che costa 1 $ a notte.
salone di bellezza, bagno turco
Excellente situation, tout près de la place de la cathédrale! Charmant hôtel avec de beaux patios. Les chambres sont spacieuses et confortables, même si un peu sombres.
Situation géographique
Petits déjeuners très moyens
hôtel dans une ancienne maison coloniale bel endroit par contre certaines chambres n'ont pas de vue extérieure seulement accès sur le patio par des porte fenêtres certaines chambres ne sont pas encore rénovées et la décoration intérieure est vieillote et un peu "usée" le repas servi le soir est simple et de qualité et saveur moyenne , comme leur mojito
excellement situé tout près de la cathédrale dans le centre ancien
toutes les chambres ne sont pas rénovées à l'heure actuelle certaines chambres laissent un peu à désirer
Bel hôtel, très bien situé (dans le quartier de la vieille havane, près de la cathédrale. Les chambres sont spacieuses, plutôt confortables et propres et la climatisation super silencieuse, ce qui est très appréciable. Bon service, et le petit déjeuner dans l'un des magnifiques patio est plutôt bon et copieux.
architecture bien situé chambres spacieuses clim silencieuse
pas de fenêtre dans toutes les chambres
L'hotel Ambos Mundos coltiva la sua immagine di hotel per intellettuali. Stando alla leggenda, Ernest Hemingway vi si stabilì per qualche tempo. A questo aggiungete del fascino, una buona affluenza, un personale sorridente e un pianoforte accordato. Dopo una prima volta non potrete fare a meno di ritornare...
Il Santa Isabel è un grand hotel di lusso per vacanzieri benestanti. Appena una trentina di camere, una località perfetta, nel cuore del quartiere antico dell'Avana. Nel novembre 2007, dovrebbe essere inaugurato un bar sul tetto, un futuro luogo di "tendenza" da tenere d'occhio...
Questo hotel è più moderno e meno tipico degli hotel della parte antica di L'Avana, ma la sua posizione è ideale per scoprire il quartiere animato di L'Avana la sera.
Questo hotel piacerà a tutti gli amanti dell'architettura poiché ogni piano segue un'epoca architettonica diversa: passerete quindi dal XVIII al XIX secolo e dal XIX al XX secolo a seconda del piano. Da non perdere!
Il Plaza è un hotel funzionale e pieno di fascino situato in pieno centro storico. Un'ottima soluzione per un breve soggiorno all'Avana.
Come tanti altri hotel dell'Avana, il Sevilla conserva preziosamente tra i suoi muri le tracce del suo passato. Un passato decadente ma sempre mitico. Ristrutturato nel 2002, gode di una buona posizione, di un comfort di qualità e di un'innegabile fascino.
Splendido hotel degno delle sue cinque stelle. Costruito nel 2005, offre grande comfort, una posizione ideale per scoprire il centro storico e servizi di lusso. Sicuramente uno degli hotel più belli di L'Avana.
Il Raquel, uno degli hotel più belli dell'Avana, era tempo fa un banco dei commercianti ebrei, ed è per questo che le camere portano il nome di santi ebrei e sono piene di oggetti religiosi che ricordano la sua storia.
Splendido hotel degno delle sue cinque stelle. Costruito nel 2005, offre grande comfort, una posizione ideale per scoprire il centro storico e servizi di lusso. Sicuramente uno degli hotel più belli di L'Avana.
Situato nel pieno cuore del quartiere coloniale, l'NH Parque Central è un edificio nuovo, inaugurato nel 1999. È frequentato da una clientela europea. Ci si può fidare.
È soprattutto un hotel per uomini d'affari. Il Melia Cohiba non trascura comunque i vacanzieri che vi troveranno lusso e comfort. La sua piscina sul tetto e il menù del suo ristorante italiano valgono un soggiorno.
Molto gradevole, quest'hotel è ideale per chi desidera visitare tranquillamente la città.
Ecco l'appuntamento con l'atmosfera marinara. L'hotel Amadores di Santander rapirà il cuore di tutti gli amanti del mare.
Come tanti altri hotel dell'Avana, il Sevilla conserva preziosamente tra i suoi muri le tracce del suo passato. Un passato decadente ma sempre mitico. Ristrutturato nel 2002, gode di una buona posizione, di un comfort di qualità e di un'innegabile fascino.
Molto originale e gradevole, questo piccolo hotel. Per coloro che desiderano meditare e riposarsi nel cuore della Vecchia Avana.
L'Inglaterra è uno di quegli hotel che animano la città. A dieci minuti dalla Habana Vieja, sull'immenso Parque Central, l'Inglaterra si staglia come un vecchio palazzo che ha ormai perduto il suo fasto. Il fascino però è rimasto intatto.