Il Koh Tao Montra fa prova di un numero di tipologie impressionanti di camere. soprattutto se si considera che la differenza fra gli alloggi non è poi così fondamentale. Uno solo il punto essenziale da ritenere: le camere sono tutte confortevolmente spaziose, ideali quindi per accogliere anche delle famiglie.
Sui diversi piani (3), le diverse stanze. Non ci sono piaciute molto le stanze al pian terreno. Se alcuni possono apprezzare l'uscita diretto sul cortile, a un passo quindi della piscina, personalmente le abbiamo trovate troppo buie, illuminate da pochi neon alquanto tristi. Più comodo la situazione, parlando in lumosità, per le stanze al primo e secondo piano. Se la vista mare manca, e la sera bisogna tirare le tende per non mostrarsi troppo al vicino di fronte, almeno non si manca di luce. L'arredo rimane simile per tutte le camere. molto semplice, quasi rustico, la sala da bagno. Pulito e funzionale (con saponcini e phon), la si può definire solo così.
In cima della categoria si trovano le due (sole) beach front villas. Fronte mare, queste "villas" presentano un arredamento leggermente più curato e condividono una piscinetta privata. Ci è piaciuta la sala da bagno: con un essenzialità orientale con un tocco di design)