Frutto dei tre anni dedicati al rinnovo, le 179 camere dell'hotel garantiscono una sobria comodità. Tutte di una trentina di metri quadri, scelgono per la maggior parte la moquette e un mobilio elegantemente ligneo. Moderne, uniscono funzionalità e cura della persona in spazi che sono in grado di accogliere scrivanie business, superfici marmoree e elementi artistici, come le lampade in vetro dell'artigiano Robert Du Grenier (sono suoi anche i vistosi lampadari della hall e le luminarie del ristorante giapponese).
Due le pecche delle camere, riscontrate in tutte le categorie (standard, deluxe, junior suite o presidential suite): l'odore di sigaretta conservato da alcune di esse, riservate a clienti fumatori e di difficile pulizia, e la scarsa insonorizzazione.
Quest'ultima è particolarmente evidente (come già prima del restauro) nelle camere che si affacciano sul viale antistante: il rumore è continuo e non del tutto assopito dalle finestre. Meglio preferire, se potete, le stanze che danno sull'interno.
Tutte le camere scelgono il comfort di un letto matrimoniale king size (i cuscini sono antiallergici), decorato in ottone e di ispirazione ottomana. Climatizzate, sono complete di linea telefonica diretta, copertura internet ad alta velocità (via cavo o wifi), tv satellitare, dock per iPod/iPhone e minibar.
Il servizio in camera è attivo 24 ore su 24.