Dei quattro indirizzi ristoro che il Ciragan Palace Kempinsky propone ai suoi ospiti, il più prestigioso è senza dubbio il Tigra. Forte di una posizione privilegiata, con vista che spazia sulla terrazza esterna e il Bosforo antistante, il ristorante unisce all'imponenza dell'architettura un menu' d'eccezione. Ospitato nei saloni del corpo centrale dell'edificio, al piano terra, propone un ambiente sostenuto conservando un'accoglienza calorosa. Si spezza in effetti qui il binomio lusso-distanza che spesso e volentieri caratterizza ambienti di questo tipo: non esitate a chiedere consiglio al personale di sala, che vi saprà indicare le specialità da non mancare, e i migliori accostamenti con i vini della casa.
Delicati, i sapori proposti dallo chef uniscono Asia ed Europa: nei piatti proposti confluiscono le spezie tipiche della zona e prodotti più mediterranei, in un mélange riuscito e a tutti gli effetti piacevole.
Parte importante del fascino che l'indirizzo (aperto su prenotazione anche agli esterni) conosce è la vista sul Bosforo. I clienti ne approfittano soprattutto durante il periodo estivo, quando la terrazza esterna viene allestita per la cena (o per il copioso brunch della domenica, di solito proposto nelle sale interne) e alcuni eventi particolari animano le serate sul lato della facciata storica.
Aperto con orario continuato 24/24 ore, il Gazebo Lounge & Restaurant non è da meno in termini di sapori. Pensato per dei pasti più veloci, propone comunque una carta esaustiva di proposte snack (club sandwichs, toasts) e di piatti rapidi (pasta, carne): una specie di "brasserie" alla francese, che accoglie anche la colazione continentale a buffet.
Chiudono l'offerta il Laledan Restaurant, specializzato in piatti di pesce, e il Bosphorus Grill per chi preferisce una grigliata di carne.