


È un grande resort il Sonesta Pharaon Beach! Dotato in maggioranza di belle infrastrutture, la spiaggia è deludente. Le famiglie e chi ama il relax si sentiranno particolarmente a proprio agio e gli altri anche!
- Balneare
- Famiglia
- Animazione
È un grande resort il Sonesta Pharaon Beach! Dotato in maggioranza di belle infrastrutture, la spiaggia è deludente. Le famiglie e chi ama il relax si sentiranno particolarmente a proprio agio e gli altri anche!
Abbastanza vicino alla città di Hurghada, il Sonesta Pharaoh Beach Resort si trova a 18 km a sud e a 15 km dall'aeroporto internazionale. Per raggiungerlo, basta seguire la strada verso Safaga partendo dal centro città e procedere lungo il fronte mare ritmato dalla successione di hotel.
In totale, il club dispone di 357 stanze con balcone o terrazza. L'edificio principale possiede 155 camere. Altri 76 bungalow sono vicini al mare. Di sera parecchie luci adornano con toni dolci e gialli le stanze dotate di un letto comodo, televisore (29 canali), cassaforte (gratuita), climatizzatore individuale, mini-bar (completo) e telefono (verso l'estero). Entrando, non colpisce l'aspetto armonioso dei bagni chiari. Impeccabili, sono provvisti di tutti gli elementi desiderati come una vasca da bagno, un grande specchio che prende tutta la larghezza del muro, un asciugacapelli e prodotti di accoglienza Melia.
Costruito nel 1997 e ristrutturato nel 2005, il club si estende su 210.000 m² di spazio alberato e ritagliato da numerosi grandi viali. Visibile da lontano, si può riconoscere dalla piramide della sua facciata che lo distingue da tutti gli altri hotel. Bisogna varcare la soglia per dimenticarla e vedere che la costruzione lascia gradevolmente passare la luce del giorno in tutta la reception. Ci sono molte piante che formano dei fili verdi che cadono da 2 piani. Il mormorio dell'acqua è sempre in sottofondo grazie alla fontana nello spazio principale. Al centro, una grande scalinata che sale verso l'alto. All'esterno, la maggior parte di tutti gli edifici del club sono pitturati di rosa. Al centro del complesso c'è un grande lago artificiale. Tre vetturette da golf permettono di spostarsi all'interno dell'hotel. È piacevole passeggiare nella galleria dei negozi. A fianco, il grande club per i bambini e il centro d'animazione si apprezzano in particolar modo per il gran numero di attrezzature che possiede quest'ultimo. Tutt'intorno c'è una grande piscina sulla spianata, visibile dall'edificio principale. Alcuni viali acquatici conducono alle vasche. Un altro punto forte è il centro di bellezza. Ce n'è anche un per i bambini.
Il ristorante principale, a buffet preparato con cura, dispone di un grande spazio aperto. Basta scendere qualche gradino dopo la reception per raggiungerlo. Gli orari di apertura sono dalle ore 7:00 alle ore 10:30 la mattina, dalle ore 13:00 alle ore 14:30 per il pranzo e dalle ore 18:30 alle ore 22:30 per la cena. In totale, il Sonesta Pharaoh Beach Resort vi offre il servizio di ristorazione in quattro ristoranti che propongono piatti locali e internazionali, tra cui frutti di mare sulla grande spiaggia e piatti mediterranei. Ci sono anche quattro bar tra cui quello della discoteca. Nel lobby, si può ordinare qualcosa da bere 24 ore su 24.
La strada che porta alla spiaggia animata è costituita da viali con ville e palme. Sulla spiaggia ventilata e sorvegliata come la piscina, ci sono sedie a sdraio, materassini, ombrelloni e paravento in fila indiana. Le passarelle in legno sulla spiaggia sono le benvenute perché la passeggiata sulla sabbia, per la maggior parte di sabbia grossolana, è veramente sgradevole. Quasi la metà della spiaggia irregolare è impraticabile per le rocce che affiorano dall'acqua. I sandali sono d'obbligo per entrare nell'acqua per non sbucciarsi i piedi sui coralli. Un largo pontile permette alle persone con handicap e agli altri turisti di scendere agevolmente nel mare. Inoltre: club di immersione, barche dal fondo trasparente e un porticciolo turistico.
Il Sonesta Pharaoh Beach Resort accoglie generalmente turisti di media età e di nazionalità diverse. Tuttavia, in inverno ci sono tanti russi e in estate la maggior parte dei clienti è tedesca. 7 giorni su 7, animatori e professionisti si preparano per le serate come "Adamo e Eva", "Hollywood"... Poi, è d'obbligo l'appuntamento in discoteca. Per quanto riguarda le attività sportive, potrete praticare il giavellotto (attività raramente proposta negli hotel della zona) e il karting. Scoprirete inoltre come preparare il narghilè prima di consumarlo! Programma speciale di animazione per i bambini. Sala per le conferenze.
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam
tennis, ginnastica, acquagym, aerobica, calcio, beach volley, basket, equitazione, mountain bike, danza, tiro con l'arco, squash, fitness
Il Conrad Resort è un grande hotel organizzato per ricevere le famiglie.
Il Resort regna su una vasta tenuta di 60.000 m² gradevolmente attrezzata con giardini e spazi acquatici. L'Hilton è una struttura adatta più agli adulti senza bambini che alle famiglie numerose. La bella spiaggia e le attrezzature sportive suscitano invidia nei dintorni!
Circondato da incantevoli giardini, il Sofitel propone ai suoi clienti un ambiente affascinante per trascorrere vacanze sportive o tranquille, con o senza bambini. Da notare: la sua spiaggia, particolarmente gradevole.
Di un lusso raffinato, questo stabilimento della catena "Leading Small hotels of the World" è ideale per chi cerca comfort, calma e intimità. L'arredamento orientale e le suite confortevoli sedurranno principalmente le coppie. Da raccomandare in particolar modo per i viaggi di nozze! In questo luogo, vicino e allo stesso tempo lontano dal Hurghada, il tempo passa piacevolmente.
Se siete alla ricerca di tranquillità o di convivialità, il Golden 5 non è l'hotel che fa per voi. In compenso, le numerose attività ludiche e sportive proposte permettono di intrattenere tutta la famiglia. Benvenuti in una superstruttura turistica, o piuttosto un mostro devoto al dio turismo.
Regno del kitsch chiamato anche "Alf Leila Wa Leila", questo piccolo complesso con torrette e cupole variopinte non può che essere unico nel suo genere ad Hurghada. Il complesso rispecchia il nome e mostra con orgoglio il proprio carattere artificiale e fantastico. Certo la spiaggia è lontana, ma affascinano i suoi spazi, i diversi allestimenti e la varietà delle prestazioni.
Sapientemente circondato dall'acqua, il Dana Beach resort ha preso posto in un vasto sito ben allestito di 181.000 m². Cosa rara, questo luogo di soggiorno di qualità unisce grandezza e arredo accurato. Qui, tutto è concepito per soddisfare le diverse voglie dei villeggianti in materia di sport, animazioni, riposo...
Angolo di paradiso nella città di Hurghada, l'Intercontinental può vantarsi di offrire relax e attività in un ambiente a misura d'uomo, elegante e lussuoso, ma senza grandi pretese. Famiglie e coppie apprezzeranno le infrastrutture ideali per ricaricarsi!
Di un lusso raffinato, questo stabilimento della catena "Leading Small hotels of the World" è ideale per chi cerca comfort, calma e intimità. L'arredamento orientale e le suite confortevoli sedurranno principalmente le coppie. Da raccomandare in particolar modo per i viaggi di nozze! In questo luogo, vicino e allo stesso tempo lontano dal Hurghada, il tempo passa piacevolmente.
Ecco uno degli hotel più belli di Hurghada dal punto di vista architettonico. Piccoli bungalow dipinti di un bianco abbagliante, in stile nubiano. Un ambiente autentico, molto diverso da quello che si trova di solito negli alberghi della città. Sito tra Mar Rosso, giardini e piscine, l'Arabella Beach Resort è un club-hotel conviviale adatto alle coppie e alle famiglie in cerca di riposo in un ambiente intimo, lontani dai grandi complessi di Hurghada.
Lo Steigenberger Al Dau Beach Hotel è uno dei punti di riferimento di Hurghada. Una struttura che gode di un'ottima posizione, perfettamente tenuta e ben attrezzata ma priva di fascino. In breve, un luogo balneare di categoria elevata, un punto di riferimento senza brutte sorprese.
Appartenente alla catena Pickalbatros, l'Aqua Blu fa parte di un immenso complesso formato da 3 hotel che tuttavia restano ben separati. Da solo, l'Aqua Blu costituisce una struttura a misura d'uomo. Un albergo conviviale e animato, con piscina a onde. Unico rimpianto: l'hotel non è in riva al mare.
Il Meridien Makadi Bay è un grazioso edificio che dispone di numerose attrezzature e diversi tipi di animazione per tutte le età. La sua spiaggia è una delle più belle della zona.
Costruito in alto, l'Hilton Plaza domina il Mar Rosso. Già dentro Hurghada, potrete soggiornare in hotel, approfittare delle numerose prestazioni proposte e scoprire facilmente la città. Funzionale, questo hotel non si rivolge agli amanti del fascino.
Il Thomas Cook è un villaggio di buon livello, per coppie o famiglie. Completano il quadro l'architettura orientale curata, gli ampi giardini e la cucina diversificata. Numerosi servizi e prestazioni per piccoli e grandi consentono di trascorrere tutte le vacanze senza bisogno di uscire dal villaggio!
Sapientemente circondato dall'acqua, il Dana Beach resort ha preso posto in un vasto sito ben allestito di 181.000 m². Cosa rara, questo luogo di soggiorno di qualità unisce grandezza e arredo accurato. Qui, tutto è concepito per soddisfare le diverse voglie dei villeggianti in materia di sport, animazioni, riposo...