


Giochi, sport e bagni durante il giorno, discoteca o spettacoli la sera: questo hotel, di fronte al mare, dispone di tutto il necessario per un soggiorno di relax e divertimento. Ideale per le famiglie.
- Balneare
- Famiglia
- Riposo
Giochi, sport e bagni durante il giorno, discoteca o spettacoli la sera: questo hotel, di fronte al mare, dispone di tutto il necessario per un soggiorno di relax e divertimento. Ideale per le famiglie.
A nord di Hurghada, l'hotel è situato a circa 2 km dal centro città (Dahar) e a 10 km dall'aeroporto. Durante la nostra visita, in novembre, diversi lavori erano in corso intorno all'hotel.
Le 279 camere della struttura, dotate di balcone o terrazza, sono suddivise in diverse categorie. Alcune di esse sono comunicanti, per poter accogliere le famiglie. La camera standard piastrellata misura circa 27 m². Con vista mare o sul giardino, esse sono equipaggiate con climatizzazione autonoma, minibar (pieno per metà), telefono (chiamate locali) e televisore (21 canali). Senza particolare fascino, le camere rosso chiaro e crema sono arredate in modo semplice. I mobili in legno chiaro non sembrano molto solidi. Una cassaforte è disponibile gratuitamente presso la reception. Grande e semplice, il bagno di colore bianco è dotato di vasca (con un tappo), asciugacapelli e prodotti di benvenuto.
L'hotel comprende 279 camere ripartite all'interno di un'imponente struttura a U di quattro piani, servita da un ascensore. Tutti gli anni viene effettuata qualche opera di ristrutturazione nell'albergo. Una grande hall accoglie i clienti sotto un'enorme cupola dipinta. Aperto nell'aprile 2000, questo hotel possiede due piscine, una delle quali comprende una vasca per bambini. Sdraio, materassini e ombrelli sono disposti intorno alle piscine. L'hotel è anche fornito di un centro benessere a pagamento, che comprende sauna, idromassaggio, sala fitness...
La sala del ristorante può accogliere 315 persone contemporaneamente. Non particolarmente gradevole, essa è piuttosto rumorosa. Viene proposta una cucina a buffet. Si tratta di specialità egiziane e piatti internazionali. Essa è aperta dalle ore 7:00 alle ore 10:00 per la colazione, con un'ora di prolungamento per i ritardatari. Dalle ore 13:00 alle ore 15:00 lo spazio è utilizzato per il pranzo, mentre dalle ore 19:00 alle ore 22:00 viene servita la cena. Dopo, verrà proposto un pasto leggero fino all'1:00 del mattino. Per pranzo è possibile gustare anche pizze nel ristorante italiano con 40 coperti (su prenotazione) o grigliate allo snack bar della piscina. Sono presenti in tutto 4 bar, oltre alla discoteca.
La spiaggia, con dislivello, è ben attrezzata: ombrelloni, paraventi, sdraio con materassini blu. Per contro, essa non è molto spaziosa. Di conseguenza, le persone sono troppo vicine tra di loro sui 245 m di spiaggia. E quando l'hotel è molto affollato difficilmente si trovano sdraio libere. Una parte della spiaggia è dotata di scalinate che scendono nelle acque turchesi. Sulla spiaggia di sabbia grossa e fine si potranno trovare dei ciottoli e qualche scoglio. Un centro di sport nautici propone numerose attività, come il windsurf e il banana boat. C'è anche un centro di immersione in loco, "Twin Dolphin". Per chi desidera fare il bagno, l'accesso al mare è possibile anche senza sandali, ma in alcuni periodi sono presenti meduse (non urticanti).
L'hotel ospita turisti, sia famiglie che singoli, di diverse nazionalità. Qui, il cliente può scegliere tra la formula "all inclusive", la pensione completa e la mezza pensione. Il personale dell'hotel parla soprattutto inglese. Tutte le sere della settimana, vengono presentati spettacoli diversi. Gli animatori si occupano della maggior parte degli spettacoli, come il "Lord of the danse".
Un consiglio: ricordatevi di restituire il braccialetto "all inclusive" e di liberare la camera entro le ore 12:00, altrimenti dovrete pagare un sovrapprezzo di 30 euro, che sale a 50 euro oltre le ore 18:00. Inoltre, fate attenzione alle bevande che consumate! Molte di esse non sono comprese nella formula "all inclusive".
massaggio, salone di bellezza, sauna, (a pagamento), hammam, (a pagamento), stretching
(2)
tennis, ginnastica, aerobica, calcio, pallavolo, beach volley, golf, danza, squash, windsurf, fitness
(a pagamento)
Très bel hôtel, sublime et agréable. Un décor apaisant pour un séjour détente. Je conseil cet hôtel à qui veux un endroit chic.
Paysages. Accès à la piscine et à la mer.
Aucun en particulier
Des vacances très agrèable, l'hôtel en lui même est propre, agrèable, la nourriture y est assez bonne et variée, le personnel est sympa, il y a quand même pas mal d'activités proposées, par contre c'est assez compliqué de trouver quelqu'un qui y parle francais, il y a énormément de russes !
Nourriture et activités variées, hôtel propre, plage calme
Ne parlent pas le francais en général, beaucoup de russes, wi-fi payant
Le personnel est très sympathique, l'hôtel est plutôt propre et calme, par contre la plage n'a aucun intérêt J'y suis restée 15 jours et l'organisation laissait a désirer e Pendant 10 jours la piscine chauffée à été couverte afin de tester le chapiteau pour cet hiver Soit 8 jours de piscine sans soleil et même 2 jours sans y avoir accès du tout On se fait harceler sans arrêt par les entreprises au sein même de l'hôtel pour les sorties Seul le diving center vaut le cou ils s
Petit personnel très sympathique (Quand je dis petit personnel ce n'est pas péjoratif, c'est pour qualifier les personnes sans hautes responsabilités) Diving center au top des gens très sympa une bonne ambiance et une plongée incroyable en me
À la base on nous vend un hôtel avec un personnel francophone, en réalité c'est tout autre chose Le all inclued est complet sauf que les repas manquent de saveur et d'originalité Pendant mon séjour, le désagrément causé à la piscine sans
Il ne s'agit pas réellement d'un 5 étoiles. Les prestations ne sont pas au niveau.
Hotel les pieds dans l'eau. Bon rapport qualité/prix.
petite structure, qui peut devenir étouffant quand il y a du monde dans l'hotel. Nourriture répétitive.
Bel hôtel,très bien entretenu Le personnel est attentionné, aimable et serviable. Les chambres sont jolies, spacieuses, confortables et propres Buffet bien fournis malgré une nourriture répétitive Les jardins et le parc sont magnifiques Les 2 piscines et la plage de l'hôtel sont propres et bien aménagés. L'animation du soir est médiocre.
Plage privée Les serviettes de plage/piscine sont fournis
Une clientèle à majorité russe peu de francophone. Personnel anglophone
Un cadre soigné et agréable, très propre mais gros point noir sur la restauration.
Plage, cadre, propreté
Restauration, boissons pas toujours fraiches
hotel calme peu francophone et pas super bien placer car rien pour se divertir autour
mer a l hotel vie peu cher excursion super
nourriture emplacement communication ac les francais
Bel hôtel, propre, convivial en raison de sa taille. Parfait pour des vacances en famille, entre amis ou pour les amateurs de plongée. Belle plage de sable contrairement aux hôtels alentours. Activités à proximité de l'hotel.
La plage avec ses transats et parasols. Possibilité d'effectuer du snorkeling.
Nourriture trop répétitive malgré la diversité. Pas grand chose autour de l?hôtel.
bon hôtel, le personnel convivial (attention il ne parle pas français mais il essaie de nous comprendre),les chambres sont impécables
chambre, piscine, la décoration, les prix des excursions abordable (à faire l'île Marmaya, louxor et la plongée, le personnel sympa
la nourriture (mais ce n'est pas le plus important
hôtel correct, propre. Avons passé de très bonnes vacances. Personnel sympathique, accueillant mais parlant peu le français,font des efforts
- chambres proches resto, plage et piscines - club de plongée dans hôtel + discothèque - animateurs et personnel très sympa.
- repas peu diversifiés mais trouvons toujours notre bonheur - prévoir chaussures de plage - spectacles du soir peu diversifiés, corrects
Il Sultan Beach Resort è un hotel urbano situato vicino a molti negozi e ristoranti di’Hurghada. Stabilimento vivace, è ideale per turisti che desiderano muoversi.
Posizionato al confine con la città di Hurghada, il Calimera si presenta come una riproduzione in miniatura dell'Egitto, con la sua grande piscina e i sentieri acquatici che dividono in due gli esterni. Buona la qualità delle animazioni, dell'igiene e della cura dei bambini.
Costruito in alto, l'Hilton Plaza domina il Mar Rosso. Già dentro Hurghada, potrete soggiornare in hotel, approfittare delle numerose prestazioni proposte e scoprire facilmente la città. Funzionale, questo hotel non si rivolge agli amanti del fascino.
Questo club piuttosto isolato è ideale per i sub che non badano molto ai dettagli, si trova tra il mare e il deserto ed è caratterizzato da un comfort abbastanza approssimativo. Il suo fascino è da cercare altrove,nell'architettura più originale d'Egitto, lontano dai numerosi club tutti in cementodi Hurghada.
Il Beach Albatros si estende su un'ampia area di fronte al Mar Rosso. Dotato di numerose piscine attrezzate con immensi scivoli, l'hotel è adatto per il gioco a tempo pieno. Sappiate, tuttavia, che il club Lookéa non rappresenta che una piccola parte di questa grande infrastruttura alberghiera. Da evitare per gli amanti della tranquillità!
Questo hotel conviviale e senza pretese della catena Sol y Mar si estende su una vasta tenuta non lontano da Safaga. Il rosa dominante e le sue forme geometriche gli donano un carattere originale, ma non armonioso. Rimaniamo stupiti di fronte a dei servizi molto disomogenei: apprezziamo da un lato la cura prestata alla cucina, alla spiaggia e alle attività, dall'altro siamo delusi dall'aspetto vetusto delle camere.
Ecco uno degli hotel più belli di Hurghada dal punto di vista architettonico. Piccoli bungalow dipinti di un bianco abbagliante, in stile nubiano. Un ambiente autentico, molto diverso da quello che si trova di solito negli alberghi della città. Sito tra Mar Rosso, giardini e piscine, l'Arabella Beach Resort è un club-hotel conviviale adatto alle coppie e alle famiglie in cerca di riposo in un ambiente intimo, lontani dai grandi complessi di Hurghada.
Appartenente alla catena Pickalbatros, l'Aqua Blu fa parte di un immenso complesso formato da 3 hotel che tuttavia restano ben separati. Da solo, l'Aqua Blu costituisce una struttura a misura d'uomo. Un albergo conviviale e animato, con piscina a onde. Unico rimpianto: l'hotel non è in riva al mare.
Di un lusso raffinato, questo stabilimento della catena "Leading Small hotels of the World" è ideale per chi cerca comfort, calma e intimità. L'arredamento orientale e le suite confortevoli sedurranno principalmente le coppie. Da raccomandare in particolar modo per i viaggi di nozze! In questo luogo, vicino e allo stesso tempo lontano dal Hurghada, il tempo passa piacevolmente.
Ecco uno degli hotel più belli di Hurghada dal punto di vista architettonico. Piccoli bungalow dipinti di un bianco abbagliante, in stile nubiano. Un ambiente autentico, molto diverso da quello che si trova di solito negli alberghi della città. Sito tra Mar Rosso, giardini e piscine, l'Arabella Beach Resort è un club-hotel conviviale adatto alle coppie e alle famiglie in cerca di riposo in un ambiente intimo, lontani dai grandi complessi di Hurghada.
Lo Steigenberger Al Dau Beach Hotel è uno dei punti di riferimento di Hurghada. Una struttura che gode di un'ottima posizione, perfettamente tenuta e ben attrezzata ma priva di fascino. In breve, un luogo balneare di categoria elevata, un punto di riferimento senza brutte sorprese.
Appartenente alla catena Pickalbatros, l'Aqua Blu fa parte di un immenso complesso formato da 3 hotel che tuttavia restano ben separati. Da solo, l'Aqua Blu costituisce una struttura a misura d'uomo. Un albergo conviviale e animato, con piscina a onde. Unico rimpianto: l'hotel non è in riva al mare.
Il Meridien Makadi Bay è un grazioso edificio che dispone di numerose attrezzature e diversi tipi di animazione per tutte le età. La sua spiaggia è una delle più belle della zona.
Costruito in alto, l'Hilton Plaza domina il Mar Rosso. Già dentro Hurghada, potrete soggiornare in hotel, approfittare delle numerose prestazioni proposte e scoprire facilmente la città. Funzionale, questo hotel non si rivolge agli amanti del fascino.
Sapientemente circondato dall'acqua, il Dana Beach resort ha preso posto in un vasto sito ben allestito di 181.000 m². Cosa rara, questo luogo di soggiorno di qualità unisce grandezza e arredo accurato. Qui, tutto è concepito per soddisfare le diverse voglie dei villeggianti in materia di sport, animazioni, riposo...
Il Thomas Cook è un villaggio di buon livello, per coppie o famiglie. Completano il quadro l'architettura orientale curata, gli ampi giardini e la cucina diversificata. Numerosi servizi e prestazioni per piccoli e grandi consentono di trascorrere tutte le vacanze senza bisogno di uscire dal villaggio!