Le camere sono suddivise in tre differenti categorie: di 42 m², di 56 m² e di 87 m². Di conseguenza, la struttura si vanta di possedere le camere più ampie del quartiere estremamente ricco di Central. Le 113 camere ultra design si presentano come un'autentica oasi di pace e riposo nel cuore della città. Un vero piacere, l'onnipresenza delle vetrate garantisce un'eccellente luminosità alle camere, anche all'interno dei bagni. Un arredo lussuoso che riunisce gli opposti, con, da una parte i parquet e le pareti scure e, dall'altra, un letto comodissimo e pareti dalle tonalità chiare. I materiali delle camere, utilizzati in modi differenti, sono stati selezionati con una grande attenzione per la natura. Attrezzature di lusso e prodotti superbi sono presenti all'interno delle diverse camere della struttura. Dal momento che l'obiettivo è stato fondamentalmente quello di prevedere in anticipo le tendenze, sia dal punto di vista estetico che tecnologico, l'hotel propone, per esempio, l'HD all'interno delle sue camere (ancor prima che questo sia disponibile in commercio). Il sistema KEF consente di evitare qualsiasi filo antiestetico tra le differenti apparecchiature elettroniche: ideale, in quanto queste ultime sono numerose all'interno delle camere. Inoltre, il sistema audio surround è della massima qualità! Lettori CD e DVD, Ipod, aria condizionata autonoma e silenziosa, telefono, presa fax, Internet... Un enorme schermo al plasma nella parte salotto dai colori tenui consente di visionare 52 canali (con un sistema di Pay TV). Grazie ai touch screen, gli ospiti possono selezionare l'intensità dei vari punti luce. Nel guardaroba sono presenti una piccola scrivania supplementare, due appendiabiti e un "Technology kit" (fili e cavi di ricambio).
I bagni possiedono rispettivamente una vasca, una doccia separata, un doppio lavabo tra i quali può essere inserito uno schermo al plasma. Inoltre troverete: minibar ben fornito con kit per tè e caffè, sveglia, macchinetta per il caffè (su richiesta), specchio di bellezza, asciugacapelli, ottimi prodotti di benvenuto di marca "Aromatheraphy Associates", accappatoi e pantofole...
Ogni camera è unica nel suo genere: a seconda dell'allestimento del locale, superbi pannelli in legno e vetro opaco si aprono su una magnifica vasca color crema. Una piccola scrivania e una televisione dividono lo spazio tra la camera e il salotto. Le camere L600 sono famosissime e prese d'assalto, in particolar modo per la rinomatissima vasca! Le camere situate negli angoli della struttura sono dotate di pareti realizzate con materiali naturali.
L'hotel dispone complessivamente di 11 suite, che godono della migliore posizione all'interno dell'hotel. Ciascuna si estende su un superbo spazio perfettamente allestito, in cui il silenzio la fa da padrone. Il tutto, contraddistinto da un'elegante sobrietà, è stato costruito all'insegna delle linee essenziali. Nelle suite sono disponibili tre televisori, sistemati ad esempio in tre diverse parti della camera, che si estende completamente in lunghezza con al centro un meraviglioso e lussuoso bagno. Diversi pannelli si aprono sui differenti spazi. Un dressing per signora e un altro per signore sono altresì presenti nella camera. Il servizio in camera è garantito 24 ore su 24, così come un maggiordomo.