All'interno della struttura il servizio di ristorazione è in funzione dalle 6:00 all'1:00 del mattino. Situato proprio accanto alla lobby, il ristorante principale cosy è allestito in uno spazio che si sviluppa a forma di L. Le vetrate si aprono sull'esterno e il soffitto è abbastanza basso. La prima colazione è abbondante con numerosi tavoli di presentazione. Piatti europei, dim sum, congee (una specie di porridge cinese), pesce fresco posizionato su un letto di ghiaccio, numerosi dolci molto allettanti... tutto è fatto in casa, anche il pane. E' inoltre disponibile un menù à la carte, presentato sotto forma di giornale. Originale e ben concepito! Nelle cucine, i cuochi sono indaffarati attorno ai fornelli, ai forni per pizze e al forno tandoori in rame.
Moquette verde, pareti rivestite di seta, tavoli rotondi e comode sedie: il grande ristorante cinese è particolarmente apprezzato dai convivati, come testimoniano i diversi riconoscimenti ricevuti per la qualità del cibo proposto. Presso il ristorante giapponese è possibile gustare la cucina autentica di Osaka in un ambiente soft. Include un sushi bar, due spazi dedicati al teppanyaki e una sala tatami. Per un sapore autentico, il pesce proposto nel menù proviene direttamente dal Giappone. All'ingresso, una parete di bottiglie presenta le 60 tipologie di saké a disposizione.
All'estremità dello Sky Lounge, l"Oysters et wine bar" propone da 20 a 30 varietà di ostriche (di origine francese, americana, australiana, giapponese, namibiana ecc..). Non troverete una scelta più ampia a Hong Kong! E' inoltre possibile gustare deliziosi frutti di mare. Ogni giorno, i menù realizzati in funzione degli ultimi arrivi vengono scritti su una lavagna. Chi cerca la freschezza dei prodotti apprezzerà! E chi vuole gustare i vini più rari della struttura non sarà deluso. All'interno dell'hotel, due sommelier lavorano ad arricchire la bella carta dei vini (di diversa provenienza). Troverete inoltre una riserva di sigari.