Il Peninsula conta 300 camere e suites , che vanno dai 41m² ai 370m², decorate con uno stile europeo ben marcato, sebbene siano riscontrabili dei tocchi asiatici in alcuni particolari del mobilio. É possibile scegliere letti di ogni dimensione, dal singolo al king size, e , particolarità del peninsula, la famosa ?shoes box?, una cassetta in cui è possibile lasciare le scarpe lucidare, che saranno ritirate e restituite dal personale senza disturbare gli ospiti.
Nel grattacielo le camere iniziano al 17esimo piano, di conseguenza ognuna offre una splendida vista sulla città. In particolare le dieci suites "Deluxe Harbour" offrono un superbo panorama a 270° sul porto Victoria. Le camere nell'edificio originale sono invece decorate con uno stile più classico, con alti soffitti e una vista sul planetario e la corte interna.
Qualunque sia la vostra scelta, le camere offrono il massimo in termini di high tech: TV al plasma a 43 canali locali e internazionali,telefoni, fax, lettori cd e dvd, e naturalmente servizio WiFi gratuito in tutte le camere. Un piccolo pannello di controllo permette di gestire ogni cosa: l'intensità delle luci, l'apertura delle tende, il volume della televisione, il cui suono è diffuso da due speaker all'interno della testata del letto.
Il bagno delle suite è splendidamente decorato con marmi bianchi e grigi, mentre quello degli altri tipi di camera non è sempre molto grande. In ogni caso troverete i servizi separati, una doccia separata (con hydro jet nelle suites)m una vasca da bagno (Jacuzzi ad angolo nelle suites), con una televisione integrata al murom, un phon, un doppio lavandino, e una selezione di prodotti cosmetici di marca Davi(California). É inoltre disponibile un pannello di controllo che riporta temperatura e tasso di umidità.
Al vostro arrivo, un tè di benvenuto vi attende. Il room-service è attivo 24h/24, così come il vostro maggiordomo.