Non si tratta di camere, bensì di ville arredate in maniera originale e dotate di accessori di ultima generazione. Sono 100 in totale e 40 di esse hanno la piscina privata; tutte offrono una vista sul mare. Nelle stanze, una piattaforma centrale rialzata di qualche centimetro è circondata da una tenda e accoglie il letto, un divanetto, una vasca a terra, uno schermo piatto e un impianto Hi-Fi; una specie di seconda camera nel centro della villa. Qualche gradino più in basso, davanti alla vetrata che porta in terrazza, un salotto più spazioso con un grande divano si affaccia sul giardino, perché qui ognuno ha il suo angoletto di prato con palme da cocco. Un sogno!
Ecco tutto per quel che riguarda le ville più semplici, ma sappiate che ce ne sono alcune con 2, 3, 4 e persino 5 camere! Anche con tutta la famiglia sarete alla larga!
Le ville con la piscina privata hanno a propria disposizione un'altra villa che funge da salotto e da sala da pranzo; è molto spaziosa ma non molto accogliente; è strutturata male ed è più design che comoda: ad ogni angolo della stanza si trova un divano ad angolo, mentre l'alto tavolo in grado di accogliere 10 persone è nel mezzo. Nel caso delle ville con una camera sola, questo ambiente non è adatto a due persone, e non serve a niente. Nonostante sia design perde ogni interesse, non essendo accogliente, a meno che non si conosca qualcuno sul posto e quindi si organizzino cene.
Per quanto riguarda il bagno, troverete il lusso più sfrenato! Molto spazio, pavimento in parquet, due lavandini, una doccia e servizi igienici separati e, in fondo, un piccolo cortile con doccia esterna; il lavandino e la vasca in camera sono realizzati con gusci d'uovo, eh già!