Il ristorante principale si trova al primo piano e vi si accede mediante una grande scala in marmo che si divide in due, per consentire l'accesso a ciascuno dei due spazi sotto una bella travatura. Spessi tavoli in legno in stile che evoca quello svedese, un alto soffitto, un ambiente aperto sull'esterno e a strapiombo sul fiume... Nulla da eccepire, il contesto è meraviglioso la mattina e la sera quando la luce mette in risalto il fiume. Il ristorante è aperto unicamente per la prima colazione e la cena, con una cucina fine fatta di un sapiente connubio tra sapori vietnamiti e internazionali.
Dalle 10:00 a mezzanotte è in funzione un bar d'ispirazione coloniale, arredato con tavoli in legno scuro, poltrone incredibilmente morbide con schienali alti, parquet al pavimento, ventilatori di legno sul soffitto e foto in bianco e nero alle pareti, dotato di una cantina ricca di numerosi vini e alcolici internazionali. Qui vengono anche serviti piatti semplici e leggeri il cui costo varia dai 7 ai 16 dollari. La terrazza è gradevole e alcuni giochi di società sono a disposizione dei clienti per allegre serate in un contesto d'epoca.
Per i languorini di metà pomeriggio, niente di meglio che la panetteria allestita con tavoli in marmo, un grande lampadario, piastrelle nere sul pavimento e modanature sul soffitto. Abbiamo apprezzato in particolar modo il caffè, le brioche cremose che accompagnano perfettamente una tisana e i gustosi gelati da gustare sulla terrazza che offre una vista superba sul fiume. Una scrivania con computer collegato a Internet permette di scrivere un messaggio con le ultime novità ai parenti e amici che sono rimasti a casa.
Per i languorini di metà pomeriggio, niente di meglio che la panetteria allestita con tavoli in marmo, un grande lampadario, piastrelle nere sul pavimento e modanature sul soffitto. Qui si possono gustare buonissimi pasticcini di ogni tipo ed è presente un computer con connessione Internet.