I due ristoranti, aperti a pranzo e cena, si trovano al primo piano e danno sull'atrio d'ingresso collocato esattamente al di sotto. Uno chef francese elabora piatti molto variegati che vengono presentati sotto forma di buffet. Nel menu troverete molte insalate, formaggi, sushi, carne, pesce e verdure di tutti i tipi. Ottimo per i tre pasti, questo buffet appagherà i più ghiotti, che potranno assaggiare tutto in una cornice che avrebbe tuttavia bisogno di una ventata di modernità.
La domenica, un buffet di frutti di mare attira molti amanti dei crostacei. Tra l'altro, un ristorante gastronomico à la carte in stile molto francese di ottima reputazione, se non addirittura il miglior ristorante francese della città, propone aragosta, foie gras, lombata d'agnello e vassoio di formaggi. Calcolate 60 euro per un pasto, prezzo abbordabile data la qualità della cucina. L'unico punto negativo è la quantità di uomini d'affari.
Infine, per i languorini, il bar del piano terra propone una versione ridotta del buffet del pranzo, ampiamente sufficiente per un pasto equilibrato e gustoso.