Il ristorante principale, Aphrodite, è decorato come un tempio greco con le colonne e i muri in pietra dipinta. Garantisce tre pasti quotidiani e dispone di una terrazza sotto un pergolato ricoperto di viti. Il buffet è piuttosto deludente: l'indispensabile spazio dedicato alle insalate propone numerosi condimenti con olio locale, ma i piatti caldi e i dessert mancano di raffinatezza ed anche i baklava locali non sono dei più riusciti. Però si può scegliere tra dodici piatti caldi diversi ogni giorno: certamente si troverà quello di proprio gusto. In compenso, i tre ristoranti a tema non deludono le aspettative:
gli chef dell'Al Capone e dell'Anjin San provengono direttamente dall'Italia e dalla Cina. Questi ristoranti hanno meno di cento coperti, il che conferisce loro una vera intimità.
Ma il vero apice della ristorazione dell'hotel è la sua taverna greca, dove si mangia quasi con i piedi nell'acqua. I tavoli e le sedie sono rivestiti di bianco ed è possibile gustare la famosa dieta cretese; con la formula tutto compreso, previa prenotazione, avrete diritto a un pasto alla settimana in ciascuno di questi ristoranti à la carte. Ogni mercoledì viene organizzato un barbecue con balli folcloristici greci. Presso lo snack bar, inoltre, è possibile consumare uno spuntino a bordo piscina e gustare dolci e caffè, che sono a disposizione tutta la giornata.