Due ristoranti soddisfano gli amanti della cucina locale e di quella internazionale. Il primo, vietnamita, accoglie i clienti all'interno di un ambiente originale con poltrone dagli schienali che s'innalzano fino a 1, 60 metri, parquet e tappeto sul pavimento; ogni tavolo è decorato con un piccolo germoglio di riso. Una parte della sala si trova sotto una vetrata che le conferisce una luminosità decisamente apprezzabile. Per i pranzi d'affari o in famiglia, una sala privata consente di godere di una maggiore intimità. Per finire, la terrazza è una soluzione gradevole nei giorni in cui il caldo non è eccessivo, a condizione di non essere disturbati dal rumore. Per quanto concerne la cucina, non manca assolutamente nulla: specialità vietnamite e asiatiche particolarmente elaborate vi regaleranno un altro punto di vista sulla cucina locale, rispetto a quella che s'incontra nelle piccole osterie di Hanoi. Originalità, ricercatezza e un tocco di... Provate, vi piacerà!
Infine, più classico ma di pari qualità, il ristorante Chez Manon propone una cucina internazionale a colazione, pranzo e cena. L'arredamento dalle tonalità rosse e gli specchi a soffitto gli conferiscono un tocco di contemporaneità che giova all'hotel. Si apprezzerà in particolar modo la vista sul teatro dell'opera. La domenica viene servito un brunch al ritmo di melodie jazz, suonate da un pianista nella sala da pranzo. Per permettere ai genitori di godere di un breve momento d'intimità, i bambini sono i benvenuti presso il Kids club, dove riceveranno alcuni piccoli doni e potranno giocare con i coetanei.
Infine, per una pausa caffè o per uno snack, niente di meglio che recarsi al Café Opera che propone pasticcini e brioche di ogni tipo a qualsiasi ora del giorno. Anche qui è previsto un "happy hour", ma solamente sulle baguette, con il 50% di sconto a partire dalle 17:30.