


Appartenente allo stesso complesso del President, il Tunisian Village è consigliato alle famiglie (per il tipo di soggiorno) e ai giovani (per l'animazione). Va bene soprattutto per coloro che non vogliono spendere molto.
- Famiglia
- Festa
- Animazione
Appartenente allo stesso complesso del President, il Tunisian Village è consigliato alle famiglie (per il tipo di soggiorno) e ai giovani (per l'animazione). Va bene soprattutto per coloro che non vogliono spendere molto.
Il Tunisian Village si trova nella zona alberghiera a nord di Hammamet, a 6 km dal centro della città. Per il trasferimento dall'aereoporto di Tunisi (situato a 75 km), calcolate 1 ora e 15 minuti di tragitto
L'arredo dei bungalow è semplice e il comfort minimo: pavimento a piastrelle, climatizzazione regolabile, telefono, balcone o terrazza e bagno con vasca.
Costruito nel 1991, il Tunisian Village si compone di 151 camere distribuite in bungalow di 1 o 2 piani. Il complesso è organizzato intorno ad una piscina circolare ben strutturata, ma che risulta troppo piccola per la capacità del Tunisian Village. Inoltre, gli spazi divertimento sono troppo poco ombreggiati.
I pasti principali vengono serviti in forma di buffet in una sala non particolarmente elegante. La varietà dei piatti proposti è decente, ma la qualità lascia a desiderare. Per gli spuntini nell'intervallo dei pasti, non aspettatevi una scelta enorme : la pausa tè si riduce a 2 piatti di biscotti! Le bevande (soda, vino, birra, cocktails e liquori locali) vengono servite a volontà.
Per accedere alla spiaggia del Tunisian Village, occorre attraversare una strada molto frequentata e seguire un sentiero non bitumato per circa 250 m. La spiaggia, grande e bella, è sufficientemente attrezzata di ombrelloni e sdraio. Una base nautica indipendente permette di praticare numerosi sport: sci nautico, jet ski, pedalò, banana boat, ringo e paracatudismo ascensionale.
Il Tunisian Village fa parte dello stesso complesso del President e condivide con quest'ultimo l'animazione, le infrastrutture sportive e la spiaggia. Il Tunisian Village, però, possiede un ristorante proprio e una piscina privata. L'hotel propone un pachetto "all inclusive": buffet, spuntini, dolci e bevande (compresi cocktail e liquori locali) a volontà.
massaggio, stretching
tennis, sci nautico, acquagym, aerobica, calcio, pallavolo, basket, pedalò, danza, step
qrqgherghqaerhaerhaerhaer
haerhaerhaerhaerhaerhaerhaerh
aerhaerhaerhaerhaerhaerh
se fut un agreable sejour dont je me souviendrer toute ma vie etl'acceuil fut chaleureu je les remercie beaucoup pour ce magnifique sejourt
bon accueuil bon service bon menage bonne pipe bonne pute bon chitte les hotesse sont tres acceuillante si vous voyer sque je veut dire
jen ai pa trop a dire si ce n'est que c'est trop grand mais encoore ce n'est pas un defaut est la vie la bas est pas chere
Appartenente allo stesso complesso del Tunisian Village, il Président unisce i vantaggi di un club alla flessibilità della formula in mezza pensione. Il luogo è da consigliare a quelli che non hanno molto da spendere.
Lo Yadis Omar Khayam è un club semplice e funzionale. La sua attrazione principale risiede proprio nella sua posizione: in riva al mare, su una piacevole spiaggia.
L'Abou Nawas è uno degli hotel più gradevoli di Hammamet. I giardini, la piscina e la spiaggia rendono questo luogo molto accogliente e rilassante. Per coloro che lo desiderano, è prevista anche un po' di animazione.
Il Nahrawess si distingue dai vicini hotel per le sue infrastrutture particolarmente varie: dispone di un centro di talassoterapia molto completo. Dotato di un'animazione discreta, è adatto a tutti coloro che desiderano riposarsi senza annoiarsi.
Benvenuti a bordo! Qui, l'ambiente è marittimo dal decoro al personale. Non si tratta di una piccola barca da pesca, ma piuttosto di un grande piroscafo di lusso, che sarà particolarmente apprezzato dalle coppie che ricercano un grande comfort ed attività sportive diversificate.
Il Club Les Colombes si adatta benissimo alle vacanze in famiglia. Le attività sono numerose e si è pensato anche ai bambini. Quest'hotel è perfetto per coloro che desiderano trascorrere simpatiche e semplici vacanze.
Ideale per vacanze in famiglia o tra amici, il club Olé Nozha Beach è un hotel semplice ma ben strutturato. L'ambiente offre una location piacevole e un'atmosfera festosa.
Inaugurato nel 1995, lo Zenith, un nome che gli si addice perfettamente, illumina la zona turistica di Hammamet Nord delle sue camere colorate. Un arredo solare che sorprende in questo hotel 3 stelle un po' deprimente, che necessiterebbe di una ristrutturazione urgente! Tuttavia le numerose attività proposte vi faranno dimenticare gli elementi negativi, per godere di un soggiorno in famiglia ad un prezzo decisamente basso.
Ideale per i soggiorni in coppia, il Sindbad è uno degli hotel più affascinanti di Hammamet. In tale struttura sono assicurati tranquillità, comfort e arte di vivere, in una magnifica location in riva al mare.
Piccolo, intimo e raffinato, il Dar Hayet è l'hotel da scegliere se si desidera soggiornare in un luogo tunisino tipico. Viene dispensato un servizio attento e discreto in questo gradevole stabilimento che si fonde nel paesaggio circostante di ville private, al centro del golfo di Hammamet.
Il Radisson Blu Resort & Thalasso Hammamet è un magnifico stabilimento di alto livello con un bellissimo centro di talassoterapia. In un'atmosfera al tempo stesso orientale e di design, l'hotel, di fronte a una bella spiaggia a 3 km a nord dalla medina di Hammamet, accoglie tutto l'anno coppie, famiglie e appassionati di benessere. Menzione speciale per la gastronomia e il comfort delle camere.
L'hotel Méhari Hammamet è una struttura moderna con una facciata imponente e un decoro in stile tipicamente tunisino. L'atmosfera è familiare ma un po' in contrasto con il status di albergo a cinque stelle.
Sono rare le 5 stelle nella località turistica di Hammamet. Aperto nel 2009, il Riu Palace Marhaba è domiciliato dentro le mura dell'antico Sheraton. Ma nonostante il suo status di hotel di lusso, il Riu Palace non si è bloccato sulle animazioni (anche se sono più leggere) la formula " all inclusive " ospita anche un mini-club e campi sportivi. Se l'impianto è curato e le camere lussuose, egli offre la propria versione del palace, tra il club vacanze e l'hotel di città.
Il Nahrawess si distingue dai vicini hotel per le sue infrastrutture particolarmente varie: dispone di un centro di talassoterapia molto completo. Dotato di un'animazione discreta, è adatto a tutti coloro che desiderano riposarsi senza annoiarsi.
Di fronte al mare, il Club Med Hammamet dispone di una struttura tipica e si estende su un vasto spazio nel quale sono proposte tutte le infrastrutture previste, e anche di più. Le sue attività molto variegate e la sua animazione non stop ne fanno il luogo ideale per gli amanti delle vacanze attive. E' anche il luogo sognato da genitori che desiderano delegare in tutta serenità i divertimenti dei loro piccoli a persone serie.
Ideale per vacanze in famiglia o tra amici, il club Olé Nozha Beach è un hotel semplice ma ben strutturato. L'ambiente offre una location piacevole e un'atmosfera festosa.