Sono rare le 5 stelle nella località turistica di Hammamet. Aperto nel 2009, il Riu Palace Marhaba è domiciliato dentro le mura dell'antico Sheraton. Ma nonostante il suo status di hotel di lusso, il Riu Palace non si è bloccato sulle animazioni (anche se sono più leggere) la formula " all inclusive " ospita anche un mini-club e campi sportivi. Se l'impianto è curato e le camere lussuose, egli offre la propria versione del palace, tra il club vacanze e l'hotel di città.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 0 partner
Vedi altri prodotti
Posizione
7.0/10
In riva al mare, a 2 km dal centro di Hammamet. Per il trasferimento dall'aeroporto di Tunisi (situato a 56 km), calcolate almeno 1h di tragitto.
Alloggio
8.25/10
Delle 361 camere dell' hotel, 200 (standard o larghe) sono alloggiate in bungalow con forme arrotondate che evocano le menzels, tipiche case di Djerba. Dotate di terrazza al pianterreno e di un balcone al primo piano, godono per la maggior parte di vista sul giardino. Solo alcune, situate non lontano dal mare, sono con vista mare. Il loro allestimento ha molto carattere : soffitto a volta ricoperto di mattoni, piastrelle salmone, tessuti verdi. Per quanto riguarda l'arredamento,possiamo solo citare il fascino dei mobili in legno o del letto enorme sormontato da una superba testata. Stessa constatazione nelle stanze dell' edificio principale, salvo il fatto che hanno optato per tessuti rossi e che la mobilia è disponibile in legno e vetro. 5 stelle obbligate, tutti gli alloggi sono climatizzati e equipaggiati di telefono, d' una grande televisione al plasma, d'una cassaforte gratuita e di un mini-bar. Semplici ma eleganti, i bagni, dispongono di una vasca da bagno (invece di una doccia dentro l'edificio principale), telefono, asciugacapelli e prodotti di cortesia.
Infrastrutture
8.25/10
Due anni di lavori di ristrutturazione sono stati necessari per trasformare l'ex Sheraton nel Riu Palace Marhaba. Ma se l'hotel offre infrastrutture pulite ed eleganti, è comunque un resort di lusso e non un vero albergo di lusso come esistono nelle principali città del mondo. Dalla facciata esterna, ci si accorge che non si tratta di un piccolo hotel. Spaziosa, la hall conferma questa impressione. Tutto rivestito di marmo, si compone di colonne, di una vasca sormontata da una statua di un cavallo, e un arredamento costituito principalmente da belle seggiole in pelle beige. La maggior parte delle aree comuni sono situate nel grande parco dell 'hotel: campo da tennis e tiro con l'arco, grande piscina esterna, mini-club, etc. Costruito nel 1971, l'antico Sheraton Hammamet Resort è stato uno dei più antichi alberghi della stazione balneare. Il nuovo Riu Palace approfitta dei suoi giardini dotati di abbondante vegetazione mediterranea, palme, ulivi, albicocche, fichi, pini e melograni. considerando le dotazioni, si sente che noi siamo dentro un 5 stelle. L'hotel dispone in effetti di attrezzature per rilassarsi di qualità : ombrelloni in tela spessa, sedie a sdraio in solida plastica stampata e materassini in tela. L'hotel fornisce i teli da bagno. Ma uno dei luoghi più frequentati dello stabilimento si trova all'interno delle sue mura, poiché è il centro benessere. Dotato tra cui un percorso bio marino, il centro di benessere attrae sia gli ospiti dell' hotel che le persone esterne.
Ristoranti
8.00/10
Con la formula "all inclusive" e una capacità di oltre 800 clienti, il Riu Palace non aveva altra scelta che proporre un ristorante a buffet. Se l' arredamento è più elegante di un club vacanze, essa non è meno spaziosa (800 posti) e altrettanto rumorosa. Tre serate a tema punteggiano il soggiorno : asiatica, tunisina e italiana. Gli ospiti hanno ugualmente la possibilità di cenare nei ristoranti italiani e tunisini. Ma, come dentro un resort, essi non riusciranno a restare che una volta alla settimana senza estrarre i loro portafogli. Ultima possibilità : Il barbecue aperto in alta stagione. Situato al bordo della spiaggia, offre un mini buffet costituito da piatti leggeri. Aperto a pranzo dalle 12:30 alle 15h, ospita anche una degustazione dalle 15:30 alle 17h.
Spiaggia
7.50/10
Spaziose e ben attrezzata, la spiaggia si estende su 300 metri. Vi accederete tramite un viale asfaltato che si prolunga nei giardini. Ombrelloni, sdraio e materassi attendono i loro occupanti in ranghi serrati. È un peccato, poiché si gode poco del panorama sul Mediterraneo. Ma l'acqua turchese e l'atmosfera tranquilla compensano il tutto. Possono essere praticati alcuni sport nautici, pagando un supplemento: banana boat, pedalò, jet ski, kayak e parapendio.
Da sapere
Aperto tutto l'anno, il Riu Palace Marhaba propone unicamente la formula " all inclusive "alla sua clientela. Notate che il Wifi non è disponibile se non dentro la hall.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
rimessa in forma, hammam, sauna, cure termali, zona benessere, massaggio, salone di bellezza, talassoterapia
Piscina
Sport
golf, (vicino), aerobica, acquagym, fitness, ginnastica, beach volley, calcio, tennis, tiro con l'arco, pedalò, jet ski, kayak, sport
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
i vantaggi
La sistemazione in piccole unità
L'arredamento caratteristico
gli svantaggi
La piscina, un po' piccola
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
2
nc/10
Anonyme.
2 Opinioni
Soggiorno in août 2013Pubblicato il 2014-04-01En famille - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)
un superbe hôtel! une vue magnifique sur la mer
restaurant extra
piscine merveilleux, un très bon rapport qualité prix
Punti Forti
Il est pas loin de la ville.
Punti Deboli
Il n'a pas beaucoup d'animation
8.29/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in février 2013Pubblicato il 2014-04-01Seul - 1 nuitée (Chambre sans vue)
test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test
Punti Forti
test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test
Punti Deboli
test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test
Molto adatto alle famiglie e alle comitive, l'Hammamet Garden offre una location piacevole, allietata da giardini e da varie infrastrutture di svago. Un posto da privilegiare anche per la convivialità.
Svariate animazioni ed un'atmosfera giovane e dinamica, sono le caratterische principali del Lookéa Sun Garden. Coi suoi vasti spazi, i suoi tanti colori accesi ed i suoi prati, l'insieme è davvero allegro. In cambio, bisognerà camminare un po' per raggiungere la spiaggia.
In riva al mare, ad Hammamet, Les Orangers Beach Resort and Bungalows è una struttura di categoria superiore che possiede tutti gli ingredienti necessari per trascorrere superbe vacanze: si tratta di un hotel moderno, le sue infrastrutture sono complete, l'accoglienza è piacevole e cordiale e la ristorazione è un'autentica delizia. Insomma, vi lascerà un magnifico ricordo. (testo tradotto dal francese)
L'hotel appartiene al gruppo Barceló dal 2007, ma per certi aspetti non dimostra le usuali qualità dei 4 stelle di questa catena spagnola. Infatti alcune infrastrutture sono un po' obsolete, e la gastronomia non è uno dei suoi punti di forza. È circondato dalla vegetazione, dove qualche insetto potrà sorprendervi (ma sono inoffensivi). Intanto la passeggiata in mezzo ai giardini per accedere alla favolosa spiaggia è una vera delizia. Il profumo del gelsomino e della zagara vi trasporterà nell'universo delle Mille e una Notte.
Inaugurato nel 1995, il Bel Air offre servizi senza eguali. Se la reception e le camere si mostrano in tutta la loro bellezza, non si può dire altrettanto delle infrastrutture, sparpagliate in un minuscolo parco. Ne sono una chiara testimonianza le sdraio, installate l'una accanto all'altra a bordo piscina. Per godere di una maggiore intimità, dirigetevi verso la spiaggia... se siete abbastanza coraggiosi da percorrere i 500 metri che la separano dall'hotel!
Costruito nel 1968, il Samira Club trae dalla sua anzianità il privilegio di essere stato costruito direttamente in riva al mare. E' un mago colui che riesce a indovinare l'età reale della struttura, la reception e le parti comuni sembrano infatti essere nuove fiammanti. Sfortunatamente lo stesso non può dirsi delle camere, che presentano un arredo e dotazioni deludenti. L'occasione per passare una giornata all'esterno e per provare le diverse attività del sito!
Un hotel nel tipico stile tunisino, ideale per tutte le famiglie che desiderino trascorrere delle vacanze in riva al mare senza, però, spendere troppo.
Situato tra l'area Yasmine e il centro di Hammamet, il Sentido Phoenicia è una istituzione nella stazione turistica d'Hammamet. Aperto fin dal 73, il club ha cambiato fin dalla sua nascita. Membro del gruppo Sentido fin dal 2003, l'hôtel è stato completamente rinnovato nello stesso anno. Nonostante i 10 anni trascorsi, l'hotel offre ancora un volto contemporaneo grazie a una manutenzione regolare. E una moltitudine di attività che si sviluppano su un parco di 14 ettari. Un luogo ideale per coloro che qui hanno paura di annoiarsi... ma non di camminare !
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Hammamet
The Sindbad
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.24
Posizione8.0
Ideale per i soggiorni in coppia, il Sindbad è uno degli hotel più affascinanti di Hammamet. In tale struttura sono assicurati tranquillità, comfort e arte di vivere, in una magnifica location in riva al mare.
Da
vedere l'offerta
Radisson Blu Resort and Thalasso Hammamet
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.14
Posizione7.0
Il Radisson Blu Resort & Thalasso Hammamet è un magnifico stabilimento di alto livello con un bellissimo centro di talassoterapia. In un'atmosfera al tempo stesso orientale e di design, l'hotel, di fronte a una bella spiaggia a 3 km a nord dalla medina di Hammamet, accoglie tutto l'anno coppie, famiglie e appassionati di benessere. Menzione speciale per la gastronomia e il comfort delle camere.
Da
vedere l'offerta
Dar Hayet
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.14
Posizione6.0
Piccolo, intimo e raffinato, il Dar Hayet è l'hotel da scegliere se si desidera soggiornare in un luogo tunisino tipico. Viene dispensato un servizio attento e discreto in questo gradevole stabilimento che si fonde nel paesaggio circostante di ville private, al centro del golfo di Hammamet.
Da
vedere l'offerta
Mehari Hammamet
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.12
Posizione9.96
L'hotel Méhari Hammamet è una struttura moderna con una facciata imponente e un decoro in stile tipicamente tunisino. L'atmosfera è familiare ma un po' in contrasto con il status di albergo a cinque stelle.
Da
vedere l'offerta
Nahrawess
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.1
Posizione1.0
Il Nahrawess si distingue dai vicini hotel per le sue infrastrutture particolarmente varie: dispone di un centro di talassoterapia molto completo. Dotato di un'animazione discreta, è adatto a tutti coloro che desiderano riposarsi senza annoiarsi.
Da
vedere l'offerta
Mirage Beach Club
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.14
Posizione7.0
Di fronte al mare, il Club Med Hammamet dispone di una struttura tipica e si estende su un vasto spazio nel quale sono proposte tutte le infrastrutture previste, e anche di più. Le sue attività molto variegate e la sua animazione non stop ne fanno il luogo ideale per gli amanti delle vacanze attive. E' anche il luogo sognato da genitori che desiderano delegare in tutta serenità i divertimenti dei loro piccoli a persone serie.
Da
vedere l'offerta
Vincci Nozha Beach
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.03
Posizione7.0
Ideale per vacanze in famiglia o tra amici, il club Olé Nozha Beach è un hotel semplice ma ben strutturato. L'ambiente offre una location piacevole e un'atmosfera festosa.
Da
vedere l'offerta
Bel Azur Thalasso & Bungalows
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.01
Posizione7.5
Appartenente allo stesso complesso del Sol Azur, il Bel Azur consente di usufruire di varie infrastrutture. Si trova sul lungomare. La sistemazione è semplice, ma confortevole.