


Piccolo piccolo, quest'hotel a gestione familiare cerca di fare del suo meglio per proporre il massimo di attività e animazioni ai clienti. A volte a discapito della qualità o piuttosto dello spazio.
- Balneare
- Cultura
- Fascino
- Cuore
- Spa
Piccolo piccolo, quest'hotel a gestione familiare cerca di fare del suo meglio per proporre il massimo di attività e animazioni ai clienti. A volte a discapito della qualità o piuttosto dello spazio.
Nella zona alberghiera a sud di Hammamet, a 7 km dal centro. Per il transfer dall'aeroporto di Tunisi (a 65 km), considerate 55 min di tragitto.
Grandi corridoi verde chiaro e bianco conducono alle 129 camere, di cui 60 triple e 60 doppie. Non tutte hanno la televisione, quindi chiedete informazioni in merito per non avere brutte sorprese. Per l'arredo, niente di eccezionale, ma è discreto.
Dall'esterno l'hotel, bianco dalle forme arrotondate, è tipicamente tunisino. All'interno, la hall d'ingresso, un po' kitsch con fontana e lampadario, non è molto accogliente, ma il personale è sorridente. Da questo piccolo ingresso si accede a sinistra al ristorante a buffet, a destra al bar, e davanti alla piscina all'aperto circondata da edifici vicinissimi che ospitano le camere.
Il café Maure, che domina la piscina, è un luogo gradevole per fumare il narghilè in tranquillità.
In quest'hotel, desideroso di proporre numerose attività ai suoi clienti, i responsabili hanno forse dimenticato che lo spazio è ridotto. Salone di bellezza e sala fitness sono veramente di piccole dimensioni, ma almeno ci sono. Una discoteca nel seminterrato è l'orgoglio del direttore. Pare che persone di un reality francese vi siano venute e abbiano ballato in questa sala rotonda con divani rossi.
Un buffet classico, uno snack bar vicino alla piscina, fin qui niente di originale! Ma, novità, a marzo 2007, in occasione della nostra visita, un ristorante à la carte era appena stato ultimato vicino alla piscina. Vi si mangiano pesce o carne cotti sul barbecue davanti ai clienti in un arredo in mattoni con alcove.
Da notare: il giovedì è servita una cena tunisina a buffet, seguita da una serata orientale.
Gli orari dei pasti vengono qui adattati alle partenze e agli arrivi dei vacanzieri. Se il vostro aereo parte alle 5 del mattino, la colazione vi verrà servita prima della partenza. Il cliente prima di tutto! Quelli che restano non devono preoccuparsi, la prima colazione sarà servita anche ai soliti orari.
La spiaggia è ben sistemata ma un po' distante dall'hotel. La stradina che vi conduce è molto gradevole, ma bisogna attraversare le attività dell'hotel Nesrine e camminare un po' sulla spiaggia prima di potersi sistemare sulle sedie a sdraio e sui lettini dell'hotel, che sono gratuiti, come anche gli ombrelloni. Considerate 5 minuti a piedi! E non cercate di fare i furbi sistemandovi sulla spiaggia più vicina all'hotel: è a pagamento!
Gli amanti delle bocce troveranno amici con cui giocare. Situato dietro l'edificio che ospita la piscina coperta, c'è sempre movimento al campo di bocce!
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, ginnastica, acquagym, aerobica, beach volley, golf, kayak, pedalò, danza, pallanuoto, fitness
Hotel pas idéal pour des vacances en famille car il n'y a pas d'animations si on le demande pas aux animateurs.. L'eau est payante à table malgrès que j'étais en demi pension. Mais il est idéalement situé par rapport à la ville et c'est un hôtel très reposant avec une bonne hygiène !
Coffre fort à code dans la chambre
pas d'animations, eau payante lors des repas
agréable très charmant hôtel, pleins de vie
propre. belle piscine.chambre grande et jolie munie d'un balcon. très fleuri on s'y s'en bien. 300 mètre de la plage
rien peut être les repas mais ça reste correcte.manque le goûter l'après midi. celui ci est payant.
lplpl$pk$pklpklpkpkkjpk
kpkpkpkpkpkpkpkpkpkldfktpo
pkpkpkpkpkpflh^ptkytpoh
Très beau hôtel entièrement rénové notre chambre nous donner la vue sur la piscine très bonne ambiance et familiale.
Animations excellente, très belle chambre avec vue sur piscine
Le personnel parfois désagréable, quelques vices cachées
Calme, accueillant, j'ai apprécié le confort.
Tranquillité, joliment décoré. Et personnel à l'écoute
Petit déjeuner : la diversité des choix manquait.
j'ai passé un superbe séjour le service de qualité les chambres impeccable rien à redire superbe ne regrette pas
vu sur la mer hotel calme
n'en trouve pas !!!! je n'ais eu aucun soucis dans cet hotel
j'ai passé un superbe séjour le service de qualité les chambres impeccable rien à redire superbe ne regrette pas
vu sur la mer hotel calme
n'en trouve pas !!!! je n'ais eu aucun soucis dans cet hotel
hotel sympa propre super ambiance les animateur au top bonne rigolade et voyage inoubliables .
personnel au petit soin tous tres gentilles hotel propre et animateur bien sympa
les repas pas tres bon buffet leger
Semplice, conviviale e ben situato, il Club Vénus raggiunge ottimamente gli obiettivi della sua categoria. Dispone di strutture varie che piaceranno in particolare alle famiglie. Ne si annoieranno i giovani, grazie all'animazione. I francesi in particolare sono oggetti di uno speciale benvenuto poiché l'albergo non dimentica che nel 1985, i primissimi clienti venivano dal paese di Navarre, in Francia.
Da raccomandare per la sua ampia spiaggia, l'Eldorador Salammbô rappresenta un'ottima scelta per quanto riguarda i club vacanze. Consente di soggiornare in un'atmosfera semplice, ma curata, con una vasta gamma di infrastrutture per l'intrattenimento a vostra disposizione.
Di esotico il Bahia Beach non ha che il nome. In effetti l'hotel non assomiglia affatto a una pousada brasiliana e la spiaggia dista più di 150 metri! Ma se la struttura non offre niente di molto originale, le infrastrutture per lo svago e l'animazione permettono di trascorrere un gradevole soggiorno tra amici o in famiglia.
Hotel moderno situato su una bella spiaggia di sabbia fine, il Paradis Palace possiede quasi tutte le caratteristiche tipiche di un cinque stelle tunisino. Ma preferisce tuttavia essere classificato come un quattro stelle di qualità. Camera o bungalow: a voi la scelta! Per coccolarvi l'hotel si fa in quattro: vegetazione rigogliosa, arredo contemporaneo, infrastrutture recenti, animazioni varie...
Inaugurato nel 1995, il Bel Air offre servizi senza eguali. Se la reception e le camere si mostrano in tutta la loro bellezza, non si può dire altrettanto delle infrastrutture, sparpagliate in un minuscolo parco. Ne sono una chiara testimonianza le sdraio, installate l'una accanto all'altra a bordo piscina. Per godere di una maggiore intimità, dirigetevi verso la spiaggia... se siete abbastanza coraggiosi da percorrere i 500 metri che la separano dall'hotel!
Costruito nel 1968, il Samira Club trae dalla sua anzianità il privilegio di essere stato costruito direttamente in riva al mare. E' un mago colui che riesce a indovinare l'età reale della struttura, la reception e le parti comuni sembrano infatti essere nuove fiammanti. Sfortunatamente lo stesso non può dirsi delle camere, che presentano un arredo e dotazioni deludenti. L'occasione per passare una giornata all'esterno e per provare le diverse attività del sito!
Un hotel nel tipico stile tunisino, ideale per tutte le famiglie che desiderino trascorrere delle vacanze in riva al mare senza, però, spendere troppo.
Costruito nel 1967, il Caribbean World Hammamet Beach è uno dei più antichi hotel dell'area meridionale della città. Nonostante la veneranda età, l'hotel-club ha saputo rinnovarsi e offre oggi uno stile moderno e molteplici servizi ai suoi 900 clienti. Una riconversione ben riuscita per questo antico palazzo in riva al mare!
Ideale per i soggiorni in coppia, il Sindbad è uno degli hotel più affascinanti di Hammamet. In tale struttura sono assicurati tranquillità, comfort e arte di vivere, in una magnifica location in riva al mare.
Piccolo, intimo e raffinato, il Dar Hayet è l'hotel da scegliere se si desidera soggiornare in un luogo tunisino tipico. Viene dispensato un servizio attento e discreto in questo gradevole stabilimento che si fonde nel paesaggio circostante di ville private, al centro del golfo di Hammamet.
Il Radisson Blu Resort & Thalasso Hammamet è un magnifico stabilimento di alto livello con un bellissimo centro di talassoterapia. In un'atmosfera al tempo stesso orientale e di design, l'hotel, di fronte a una bella spiaggia a 3 km a nord dalla medina di Hammamet, accoglie tutto l'anno coppie, famiglie e appassionati di benessere. Menzione speciale per la gastronomia e il comfort delle camere.
L'hotel Méhari Hammamet è una struttura moderna con una facciata imponente e un decoro in stile tipicamente tunisino. L'atmosfera è familiare ma un po' in contrasto con il status di albergo a cinque stelle.
Sono rare le 5 stelle nella località turistica di Hammamet. Aperto nel 2009, il Riu Palace Marhaba è domiciliato dentro le mura dell'antico Sheraton. Ma nonostante il suo status di hotel di lusso, il Riu Palace non si è bloccato sulle animazioni (anche se sono più leggere) la formula " all inclusive " ospita anche un mini-club e campi sportivi. Se l'impianto è curato e le camere lussuose, egli offre la propria versione del palace, tra il club vacanze e l'hotel di città.
Il Nahrawess si distingue dai vicini hotel per le sue infrastrutture particolarmente varie: dispone di un centro di talassoterapia molto completo. Dotato di un'animazione discreta, è adatto a tutti coloro che desiderano riposarsi senza annoiarsi.
Di fronte al mare, il Club Med Hammamet dispone di una struttura tipica e si estende su un vasto spazio nel quale sono proposte tutte le infrastrutture previste, e anche di più. Le sue attività molto variegate e la sua animazione non stop ne fanno il luogo ideale per gli amanti delle vacanze attive. E' anche il luogo sognato da genitori che desiderano delegare in tutta serenità i divertimenti dei loro piccoli a persone serie.
Ideale per vacanze in famiglia o tra amici, il club Olé Nozha Beach è un hotel semplice ma ben strutturato. L'ambiente offre una location piacevole e un'atmosfera festosa.