


Per colore che non disdegnano di passeggiare fino alla spiaggia, il club Azur Plaza offre animazione e una buona qualità di alloggio. Da consigliare a coloro che vogliono spendere poco.
- Balneare
- Famiglia
- Animazione
Per colore che non disdegnano di passeggiare fino alla spiaggia, il club Azur Plaza offre animazione e una buona qualità di alloggio. Da consigliare a coloro che vogliono spendere poco.
L'Azur Plaza si trova nella zona alberghiera a nord di Hammamet, a 6 km dal centro città. Non è in riva al mare, a differenza del suo vicino immediato, Hammamet Beach. Per il trasferimento dall'aeroporto di Tunisi (a 68 km) considerare 1 ora e 15 minuti.
Le camere sono piacevolmente arredate in stile contemporaneo. Tutte presentano un balconcino e i bagni sono attrezzati con vasca. Le camere dispongono anche di televisore satellitare, telefono e aria condizionata regolabile individualmente
Costruito nel 1999, l'Azur Plaza è composto da un edificio a 3 piani comprensivo di 190 camere. 100 camere hanno vista piscina, le altre vista sulla strada o sulle colline. Per quanto riguarda le attrezzature, il punto forte del club è la piscina a cascata dietro la quale è stata realizzata una grotta artificiale: ed è qui che è stato installato il ristorante snack. Gli spazi per il riposo sono piacevolmente organizzati intorno alla piscina e sono attrezzati con capanne, sedie a sdraio e materassini.
I pasti sono serviti a buffet in un grande salone decorato con colori pastello. Viene proposta una scelta ragionevole di piatti, ma le ricette rimangono piuttosto semplici. La cucina è essenzialmente di ispirazione internazionale, con grigliate e qualche specialità tunisina.
La spiaggia dell'Azur Plaza si trova ad 800 metri: Per accedervi è necessario attraversare la strada che serve la zona turistica, e poi percorrere un sentiero non bitumato. La spiaggia è piacevole e ben attrezzata (sedie a sdraio, capanne e chiosco). Una base nautica indipendente permette di praticare (con supplemento) paracadute ascensionale, sci nautico, surf, pedalò e banana.
Incuneato tra la strada nazionale da Nabeul ad Hammamet e la strada che serve la zona alberghiera a nord di Hammamet, il Club Azur Plaza non beneficia certo di una buona posizione. Inoltre si trova a 800 metri dalla spiaggia, e tutti gli sport nautici sono a pagamento. E' preferibile quindi scegliere questo club per la qualità dell'alloggio piuttosto che per le sue attrezzature.
massaggio, (a pagamento), salone di bellezza, sauna, (a pagamento), hammam, (a pagamento), rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, (2 campi da tennis), sci nautico, (a pagamento), ginnastica, acquagym, pedalò, (a pagamento), tiro con l'arco, pallanuoto, fitness
(a pagamento)
deçu ... de l'acceuil, + vol dans la chambre par le personnel ! Couloir et chambre qui laisse à désirés ..
Piscine .............
accueil, propreté des lieux
Très bon rapport qualité/prix... Hotel agréable...
Un peu exentré... donc très calme...
Aucun inconvénient particulier
Séjour très mauvais, l'hotel dit 4 étoiles alors qu'il n'en mérite aucune. Très déçu de se voyage.
Le changement d'air et la plage.
Les chambres sont sales, la nourritures immondes (il faut se battre pour avoir a manger), le personnel ne sourit pas.
L'Hammamet Beach è adatto a coloro che cercano un club animato e simpatico, in riva al mare, e che offre un buon servizio sia a livello delle camere, sia a livello di cibo ed ambiente, con un prezzo molto accessibile. Esso propone numerosi divertimenti, sopratutto una magnifica spa, ma bisognerà spesso pagare un supplemento per usufruirne.
Appartenente allo stesso complesso del Tunisian Village, il Président unisce i vantaggi di un club alla flessibilità della formula in mezza pensione. Il luogo è da consigliare a quelli che non hanno molto da spendere.
Lo Yadis Omar Khayam è un club semplice e funzionale. La sua attrazione principale risiede proprio nella sua posizione: in riva al mare, su una piacevole spiaggia.
Il Paladien Hammamet Club dispone di molte infrastrutture che lo rendono piacevole in tutte le stagioni. Piacerà sia alle famiglie che alle coppie. Grazie a divertimenti e animazione a volontà. Tutto a prezzi abbordabili.
Il Club Les Colombes si adatta benissimo alle vacanze in famiglia. Le attività sono numerose e si è pensato anche ai bambini. Quest'hotel è perfetto per coloro che desiderano trascorrere simpatiche e semplici vacanze.
Ideale per vacanze in famiglia o tra amici, il club Olé Nozha Beach è un hotel semplice ma ben strutturato. L'ambiente offre una location piacevole e un'atmosfera festosa.
Stabilimento confortevole e accogliente, il Coralia Palm Beach possiede quel tocco di raffinatezza in più che lo distingue dai club della sua categoria. Adattto sia agli amanti delle vacanze rilassanti che a coloro che amano le vacanze attive.
Inaugurato nel 1995, lo Zenith, un nome che gli si addice perfettamente, illumina la zona turistica di Hammamet Nord delle sue camere colorate. Un arredo solare che sorprende in questo hotel 3 stelle un po' deprimente, che necessiterebbe di una ristrutturazione urgente! Tuttavia le numerose attività proposte vi faranno dimenticare gli elementi negativi, per godere di un soggiorno in famiglia ad un prezzo decisamente basso.
Ideale per i soggiorni in coppia, il Sindbad è uno degli hotel più affascinanti di Hammamet. In tale struttura sono assicurati tranquillità, comfort e arte di vivere, in una magnifica location in riva al mare.
Il Radisson Blu Resort & Thalasso Hammamet è un magnifico stabilimento di alto livello con un bellissimo centro di talassoterapia. In un'atmosfera al tempo stesso orientale e di design, l'hotel, di fronte a una bella spiaggia a 3 km a nord dalla medina di Hammamet, accoglie tutto l'anno coppie, famiglie e appassionati di benessere. Menzione speciale per la gastronomia e il comfort delle camere.
Piccolo, intimo e raffinato, il Dar Hayet è l'hotel da scegliere se si desidera soggiornare in un luogo tunisino tipico. Viene dispensato un servizio attento e discreto in questo gradevole stabilimento che si fonde nel paesaggio circostante di ville private, al centro del golfo di Hammamet.
L'hotel Méhari Hammamet è una struttura moderna con una facciata imponente e un decoro in stile tipicamente tunisino. L'atmosfera è familiare ma un po' in contrasto con il status di albergo a cinque stelle.
Sono rare le 5 stelle nella località turistica di Hammamet. Aperto nel 2009, il Riu Palace Marhaba è domiciliato dentro le mura dell'antico Sheraton. Ma nonostante il suo status di hotel di lusso, il Riu Palace non si è bloccato sulle animazioni (anche se sono più leggere) la formula " all inclusive " ospita anche un mini-club e campi sportivi. Se l'impianto è curato e le camere lussuose, egli offre la propria versione del palace, tra il club vacanze e l'hotel di città.
Il Nahrawess si distingue dai vicini hotel per le sue infrastrutture particolarmente varie: dispone di un centro di talassoterapia molto completo. Dotato di un'animazione discreta, è adatto a tutti coloro che desiderano riposarsi senza annoiarsi.
Di fronte al mare, il Club Med Hammamet dispone di una struttura tipica e si estende su un vasto spazio nel quale sono proposte tutte le infrastrutture previste, e anche di più. Le sue attività molto variegate e la sua animazione non stop ne fanno il luogo ideale per gli amanti delle vacanze attive. E' anche il luogo sognato da genitori che desiderano delegare in tutta serenità i divertimenti dei loro piccoli a persone serie.
Ideale per vacanze in famiglia o tra amici, il club Olé Nozha Beach è un hotel semplice ma ben strutturato. L'ambiente offre una location piacevole e un'atmosfera festosa.