Hotel La Souricière Hotel 0 stelle
Easyesperti
Grand Bourg, Le isole della Guadalupa
Emma Sansone Capo rubrica

Hotel senza pretese per quanto riguarda i comfort ma in una magnifica ubicazione in mezzo alla natura, o meglio a strapiombo sulla natura. Oltre alle sue deliziose pizze e all'atmosfera familiare, l'hotel si contraddistingue per la grande semplicità.

+
  • Famiglia
  • Natura
  • Volo
    • Hotel La Souricière

      La Souricière   -   © Franck Prignet / EASYVOYAGE

    • Hotel La Souricière

      La Souricière   -   © Franck Prignet / EASYVOYAGE

       
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 6.0 /10

    A 2,5 km da Petite Anse e Feuillère, due belle spiagge di sabbia bianca, da cartolina.

    Alloggio 5.95 /10

    Per quanto riguarda le dotazioni delle camere, i comfort offerti sono ridotti e, anche se qualche sforzo è stato fatto per la decorazione questo non basta a rendere l'atmosfera calorosa, tutt'altro: a volte si ha l'impressione di essere in una chiesa. Le camere, 10 in totale, sono situate al piano superiore, ma ne vengono affittate soltanto 5... L'unica cosa impressionante è la vista sulla natura. Il comodo letto di 160 cm e l'aria condizionata sono le uniche dotazioni delle camere, le quali presentano un arredo in legno. Niente TV né impianto hi-fi ma in compenso il Wifi è gratis. Per quanto riguarda il bagno, i servizi igienici sono separati e il tutto è piuttosto modesto, senza fronzoli. Si apprezza molto il terrazzino, anche se lo si vorrebbe più grande!

    Infrastrutture 6.20 /10

    Il proprietario, un ex protesista dentale, si è sistemato qui con la moglie e i due figli gemelli nel 2010. A volte si può avere l'impressione di essere a casa loro più che in un albergo, il che conferisce un'atmosfera intima al posto, ma non è detto che piaccia a tutti. Dopo una piccola salita molto ripida, si arriva in una casa immersa nella natura, realizzata in legno e pietra in uno stile antico. Eccoci alla Souricière!

    Ristoranti 7.70 /10

    Il ristorante è gestito da un italiano. Pizze cotte nel forno a legna (famose in tutta l'isola), pasta e ravioli freschi (persino all'aragosta! 24 euro) Le portate sono ottime e abbondanti ma si fanno attendere. Per fortuna si è in vacanza e non si ha fretta... E, poi, una volta serviti, non si resta delusi! Considerate circa 14 euro per un piatto. Ricordatevi di guardare quello del giorno, spesso originale e sempre molto buono. .
    La colazione è servita sui tavoli all'aperto, così come la cena. Lì è possibile godersi la natura, stando attenti a scansare le zanzare. Proposti i grandi classici della colazione continentale con bevande calde, brioche, yogurt e frutta fresca, spesso proveniente dal giardino. Infine, gli amanti del salato possono avere con due euro in più uova, prosciutto e salsicce.

    Da sapere

    Su richiesta, un piccolo frigobar può essere installato nelle camere
    L'accesso non è facile, l'hotel è in cima a una ripida salita.

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10