Le 69 camere del Grand Hotel dei Cavalieri si distribuiscono equamente lungo i tre piani della struttura, raggiungibili, a scelta, con l'ascensore oppure salendo delle romantiche scale vecchio stile, dalle ringhiere in ferro battuto e qualche pianta collocata sapientemente su uno sfondo giallo canarino.
Lasciando un po' da parte lo stile elegante ma vagamente pomposo del resto dell'hotel, le camere sono arredate in maniera semplice e moderna. Su un pavimento lucido, che riflette e amplifica la luminosità esterna, trovano il loro posto mobili in legno chiaro rifiniti da contorni azzurri e affiancati da tessuti sulle stesse tonalità. Unico elemento di stacco: una sedia gialla, uguale a quelle che troviamo sul balcone. Ogni sistemazione ne ha uno ma le dimensioni sono variabili. Dal lato della strada, la vista è sul parcheggio e la campagna circostante, dall'altra parte, invece, lo sguardo si apre sulla piscina, ma spazia fino al mare solo al terzo piano.
Oltre al corpo centrale, otto villini esterni, identificati con i nomi dei cavalieri di Malta, ospitano altre 32 sistemazioni, dette monolocali anche se sono in realtà delle semplici camere senza angolo cottura. Lo stile è lo stesso delle altre, solo con qualche dettaglio che ne fa delle stanze leggermente più spartane.