333 camere fanno della struttura una delle più grandi dell'isola. Site in un edificio bianco che richiama le formi di una nave da croceria (ma hanno tutti la stessa idea?), si alternano alloggi standard, familiare e suite con una parte di bungalows-appartamenti, che possono accogliere fino a quattro persone.
Le camere con vista sul mare dispongono di un bel colpo d'occhio sul blu cristallino di Formentera. Poche suite ad angolo, ma che offrono una vista piuttosto interessante. Un arredo dai toni blu e verdi, senza particolare pregio, compone il design della camera che viene a completarsi con la sala da bagno. Con un uscita diretta sul balcone, si apre su di un enorme finestra circolare che guarda il mare piazzata giusto al di sopra della vasca idromassaggio. L'idea è assolutamente appropriata, certo ci interroghiamo ancora per la scelta del mattonellato: tutto rosa (ma si sa, i gusti...)!
Le camere standard si declinano invece in toni gialli con mobili in legno. L'impressione non è delle migliori anche perchè il bagno è decisamente piccolo. Rimangono però molto luminose e pulite.
Infine, gli appartamenti si svilluppano di lato alla struttura principale. In piccoli edifici bassi. Poche le viste sul mare, la maggior parte de bungalows danno sul giardino. Appartamento standard per 4 persone, propone una camera da letto e un salotto con angolo cucina. L'arredo è declinato per tutte in un mobilio verde. Assolutamente banale e senza particolare gusto. La sala da bagno risulta a sorpresa la parte più carina, esteticamente parlando: piccole maioliche rosa chiaro (decisamente la struttura ha un suo colore preferito!), finestrina per la luce naturale e sanitari nuovi e leggermente decò che danno uno stile al luogo.