Un unico ristorante si occupa della colazione, pranzo e cena (8:30-10:30, 19:30-21:30). Per il primo e e ultimo pasto della giornata, il servizio si fa tramite buffet mentre a pranzo si propone una scelta alla carte. Si tratta di una cucina mediterranea con un accento pronunciato sulle specialità di "pescado" (di pesce), alternando con pasta e insalata e altri prodotti freschi.
È unica la sala interna per il ristorante, che può accogliere un massimo di 200 persone, e diciamo che la capacità si sente tutta: le tavole sono come ammonticchiate le une sulle altre. Di che non avere timidità a mangiare con il vicino!
In questa lotta per lo spazio, il nostro consiglio è quello di cercare di accaparrarsi i tavoli vicino alle finestre che danno sulla Cala, la vista sarà un balsamo al cuore.
Si cambia totalmente di tono nella parte esterna, terrazzata: con la sua vista sul mare, il tempo pranzo diventa uno spaccato armonioso con gli occhi rivolti verso il mare e le papille concentrate sul piatto! Un pergolato permette di approfittare degli spazi esterni anche quando il sole picchia forte. Infine, un bar funziona dalle 8:00 alle 2:00 di notte.