L'hotel Na Taconera non è certo recente! Costruito nel 1969, l'ultima importante ristrutturazione risale al 1990, il che non impedisce di rilevare un certo fascino, rafforzato dall'ambiente fiorito (palme, buganvillee) intorno agli edifici collegati da una passerella panoramica, che ospitano 211 camere. Il primo edificio di 5 piani risale al 1969 e il secondo, di due piani, è stato costruito incastrato nella roccia nel 1987! La vegetazione che circonda la struttura si mostra particolarmente rigogliosa da aprile a giugno, quando si assiste a un'esplosione di colori!
Una prima piscina molto tranquilla si trova ai piedi dell'hotel. Profonda 2,10 metri, è aperta dalle 7.00 alle 21.00 ed è circondata da un'area solarium con docce, sdraio e ombrelloni in tela beige. I bambini possono sguazzare in una vasca circolare profonda 65 cm. L'hotel non fornisce i teli mare. La seconda piscina si trova sul lato opposto della strada, accanto alle infrastrutture sportive. Quadrata e profonda 2,10 metri, questa piscina è circondata da una terrazza solarium comprendente due docce, sdraio verdi in plastica e ombrelloni rossi.
Lo snack grill barbecue e la sua terrazza soleggiata vi attendono dalle 9:00 alle 22:00 nella formula all inclusive. Tra le infrastrutture sportive troverete in particolar modo una palestra (standard e a pagamento), una sauna (8 euro), un campo multi-attività per praticare basket e volley, un minigolf e 10 campi da tennis in terra battuta, da fare concorrenza al Roland Garros! Dei corsi (a pagamento) sono garantiti da Edouard, istruttore di origine francese.