Le 138 camere si suddividono in tre categorie (executive, superior e deluxe), più un attico.
La vista, dalle vetrate, è libera da entrambe le parti: le camere danno infatti sul piacevole St. Stephen's Green o sul sobrio e bel giardino dell'albergo, dove regna la tranquillità. In ogni camera troverete un'orchidea. Gli arredi molto omogenei delle stanze piaceranno per lo stile contemporaneo, tutto di geometria e design: moquette verde, viola e marrone abbinata alle tende, divani viola, specchio dorato in stile barocco (Gilt Edge), testata del letto imbottita, armadi in legno molto spaziosi, ecc. Il logo dell'hotel si trova dappertutto, persino sulle applique. Gli accessori, tutti al loro posto e ben nascosti, comprendono un grande televisore al plasma (18 canali, incluso uno dedicato al cinema e un altro allo sport), una pressa per pantaloni, una cassaforte, un minibar, un telefono, un lettore CD, il climatizzatore autonomo, asse e ferro da stiro.
I bagni in piastrelle non sono molto grandi, ma sono strutturati molto bene con una vasca, un ripiano in granito nero, accappatoi e pantofole, uno specchio antiappannamento e uno specchietto da trucco, un asciugacapelli e eleganti prodotti di benvenuto firmati H2O. Si può perfino ascoltare la musica.
Nelle superior i clienti avranno a disposizione una superficie maggiore rispetto alle executive, e anche un balcone. Lo stile rimane lo stesso, ma il letto è a baldacchino.
Le deluxe, tutte con vista su St. Stephen's Green, godono di una posizione eccezionale: al quinto piano, con balcone particolarmente grande lontano dal rumore delle macchine, e un panorama libero sui giardini, nel cuore della capitale. Al quarto piano i balconi sono più piccoli ma le camere più grandi.
Sono garantiti il servizio in camera 24 ore su 24 e il maggiordomo.