In totale ci sono 165 camere! Ci sono due parti ben distinte all'interno di questo hotel: le 147 camere nella nuova ala e le 18 suite, tutte diverse, risalenti all'antica dimora. Offrono tutte una piacevole vista sulla distesa di giardini e campi da golf. Le nuovissime camere standard sono molto graziose e spaziose,
per non dire impeccabili, con letti (king size) molto confortevoli, maxi schermo al plasma con numerosi canali, lettore CD e DVD, minibar rifornito, kit per tè e caffè, aria condizionata autonoma, telefono, cassaforte abbastanza ampia da riporvi un computer portatile, asse e ferro da stiro.
L'arredamento delle camere è molto curato, presenta tonalità molto fredde (grigio, bianco, nero), due poltrone viola dritte, pareti bianche, un letto con struttura (molto alla moda, con testata imbottita in pelle bianca).
I bagni, neri e bianchi, sono al contempo sobri ed eleganti, dotati di vasca con finiture in marmo nero, lo stesso dicasi per il lavabo posto su un piano in marmo nero, un grande specchio, una doccia tropicale separata, servizi igienici in angolo, asciugacapelli, accappatoi e pantofole e prodotti di benvenuto a marchio "Aveda".
Le suite storiche, tutte diverse, offrono bei volumi e comprendono rispettivamente uno spazioso salotto, una sala riunioni, un'ampia camera da letto, un bagno e servizi igienici distinti per gli eventuali ospiti. Per accedere con maggiore facilità a ciascuna suite, è stato installato uno splendido ascensore in vetro, situato nella parte antica della struttura. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.