Hotel Atlantis-The Palm Dubai Hotel 5 stelle
Easyesperti
Palm Jumeirah, Palm Jumeirah, Dubai, United Arab Emirates Dubaï, Dubai e gli Emirati -
Guarda la mappa
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Vi presentiamo la seconda Atlantide del mondo. Icona della prima palma di Dubai, l'Atlantis The Palm è un magnifico complesso alberghiero o un mostro di smisuratezza? Entrambe le cose! Questo è forse l'hotel che, meglio degli altri, riflette le ambizioni di Dubai, emersa quasi dal nulla tra mare e deserto, simbolo di una folle mania di grandezza e regno assoluto dei superlativi. A fianco di questo immenso resort un po' kitsch, dotato di una moltitudine di infrastrutture ultra moderne e di ristoranti gestiti da chef stellati, gli ospiti e i turisti di passaggio potranno approfittare di un grande parco acquatico. Questa città nella città è un luogo ideale per le famiglie! Un consiglio per chi è alla ricerca di un soggiorno intimo e romantico: andate altrove!

+
  • Sports
  • Balneare
  • Famiglia
  • Festa
  • Animazione
  • Bella esposizione
  • Riposo
  • Gastronomia
  • Volo
    • Hotel Atlantis-The Palm Dubai

      Atlantis-The Palm Dubai   -   © EASYVOYAGE

    • Hotel Atlantis-The Palm Dubai

      Atlantis-The Palm Dubai   -   © EASYVOYAGE

       
    96 Foto Esperti 11 Foto Utenti
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 10.0 /10

    L'Atlantis The Palm si trova all'estremità della prima palma di Dubai, iniziata nel 2002. Dista circa 30 km dal centro cittadino e 35 km dall'aeroporto. Calcolate 40 min per recarvi in città ed altrettanti per raggiungere l'aeroporto.

    Alloggio 9.45 /10

    Purtroppo, non ci è stato possibile visitare personalmente le stanze dell'Atlantis The Palm. Ve ne forniamo comunque una descrizione. Potrete scegliere tra 1539 stanze, tra cui 166 suite; tra queste ultime, le suite Poseidon e Neptune da 165 m² si affacciano direttamente sull'acquario (la laguna "Ambassador") grazie ai superbi oblò. Le camere e i bagni godono della medesima vista. Per non disturbare la privacy dei clienti, i sommozzatori che puliscono quotidianamente la vasca svolgono le loro mansioni solo dopo che gli addetti alle pulizie hanno verificato che lgli ospiti abbiano lasciato la stanza. La camera più impressionante, nonché la più costosa, prende il nome di "Bridge suite": si trova al 22° piano, all'interno del ponte, come sospesa tra le due ali del complesso. Le attrezzature disponibili sono tutte di altissimo livello, con particolare riferimento al televisore, dotato di 55 canali gratuiti e di molti altri a pagamento. Come il resto dell'hotel, anche le stanze sono provviste di connessione Wifi. Il 90 % delle camere sono comunicanti. Naturalmente, servizio in camera 24 ore su 24 e maggiordomo a disposizione.

    Infrastrutture 9.20 /10

    Iniziato nel dicembre 2005, l'Atlantis The Palm ha aperto in pompa magna a novembre 2008 con un'inaugurazione faraonica che ha fatto il giro del mondo. Il complesso, che occupa una superficie di 46 ettari, rappresenta la città perduta di Atlantide. Il tema del mare è presentato agli ospiti in mille modi diversi. L'hotel è suddiviso in due torri (Est e Ovest) collegate da un lungo ponte al 22° piano. Alta 9,75 metri, la scultura che domina il centro dell'immensa reception circolare è costituita da oltre 3000 frammenti di vetro assemblati ed è opera di Dale Chilhuly. Alle pareti, 8 affreschi monumentali di Albino Gonzales illustrano alcune scene mitologiche nella hall di 18 metri. All'interno della grande galleria, decorata ovunque da conchiglie e arcate in pietra, oltre 25 boutique di note griffe mondiali aprono le loro porte ai fortunati ospiti. Nel cuore pulsante dell'"Ambassador Lagoon", che contiene ben 11 milioni di m3 d'acqua, i visitatori potranno scoprire specie di pesci provenienti dai 4 angoli del mondo. All'interno dell'hotel, si contano 20.000 pesci e ben 65.000 nell'intera struttura (250 specie). Le Lost Chambers sono realizzate alla stregua di un labirinto, dedicato al mito di Atlantide e alla vita marina che costeggia le rovine della città inghiottita dall'Atlantico. L'arredo è molto futurista e abbastanza kitsch. Svariate vetrate presentano diverse specie più o meno note, all'interno di spazi rigorosamente circolari. Una persona è sempre presente per fornire informazioni relative all'universo acquatico, anche se purtroppo l'assenza di segnalatica si fa sentire. Attraverso l'immenso acquario sono visibili i quattro oblò del ristorante "l'Ossiano" e, immediatamente sopra, quelli delle suite che godono di una meravigliosa vista direttamente sulla vita marina. All'interno del complesso, sono presenti due piscine riservate esclusivamente agli ospiti dell'hotel: una è tranquilla, mentre l'altra è decisamente più ludica. Atlantis ne comprende in tutto sette. Il centro benessere vanta non meno di 28 sale massaggi, nelle quali è possibile farsi coccolare con trattamenti di ogni parte del mondo.

    Miniclub: A ciascuno il suo universo! Il club per i più piccoli è separato dal club per gli adolescenti, ma entrambi sono impressionanti per la loro modernità e per le possibilità offerte. Svariati locali sono destinati ai bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni: uno è dotato di numerosi cuscini e di un enorme schermo (come al cinema!). Due giganteschi oblò dello spessore di 77 cm consentono di ammirare i tantissimi pesci presenti nell'acquario, che si può vedere più da vicino anche dall'ospedale marino. Un'ulteriore sala circolare dispone di svariati computer e console di ultima generazione, che tutti possono usare per giocare a tennis o a golf o per praticare lo snowboard (Wii, Xbox 360, ecc). Un piccolo vascello dei pirati si è arenato nella terza sala: al suo interno, è possibile giocare e partecipare a diversi laboratori. Non manca neppure una parete attrezzata per le arrampicate. Gli adolescenti potranno ritrovarsi per vedere insieme film, giocare ai videogiochi e molto altro e avranno a disposizione anche macchine per popcorn e hotdog e un servizio bar con succhi di frutta e bevande analcoliche.

    Ristoranti 9.45 /10

    17 tra ristoranti e bar sono ripartiti nel complesso: 4 di essi sono diretti da chef stellati Michelin. In omaggio alla cucina giapponese, nel complesso si è installato uno dei 25 Nobu del mondo. Una volta superata la porta d'ingresso, l'universo del kitsch fa spazio a uno dei più sorprendenti ed eleganti ristoranti che un essere umano abbia sperimentato: le luci soffuse avvolgono dolcemente il locale, enormi nasse circondano tavoli e sedie e il cibo è un'autentica gioia per il palato. Al "Rostang" arredi e piatti rispecchiano l'immagine di una tradizionale brasserie parigina. Con i suoi spazi mirabilmente tondi e le scacchiere in legno che accolgono i divani, il superbo ristorante "Ronda Locatelli" propone una cucina squisitamente italiana molto tradizionale, che prende vita al centro della stanza in un immenso forno che si erge fino al cielo, o negli altri tre disposti nel locale. L'"Ossiano", diretto dallo spagnolo Santi Santamaria, è decisamente orientato alla cucina marinara e si affaccia sul gigantesto acquario. Ogni ristorante è stato progettato da un architetto diverso; ciò significa che ciascuno di essi vi consentirà di scoprire un universo unico. In un immenso ristorante consacrato al buffet, lunghe stazioni tematiche propongono una scelta estremamente diversificata e sapientemente teatralizzata. Qui i cuochi sono sempre e costantemente al lavoro. Il ristorante internazionale "Saffron" ha una capienza di circa 500 coperti, esattamente come il ristorante "Kaléidoscope", anch'esso d'ispirazione internazionale. Presenta circa 20 diverse stazioni, con sezioni per i pani, i dessert, le numerose insalate, le pizze, i piatti asiatici, ecc. La Steakhouse permette agli ospiti di degustare carni provenienti dall'Australia e dagli Stati Uniti: qui si danno appuntameno scelta e qualità. Dalle 6 del mattino a mezzanotte, i clienti trovano sempre un buffet a disposizione; al di fuori di questi orari, possono comunque ristorarsi selezionando alcuni piatti dal menu.

    Spiaggia 9.20 /10

    Una grandissima spiaggia di sabbia fine lunga 1,4 km (75 km in tutto sulla palma) si estende proprio ai piedi dell'ampio complesso. La metà di questo spazio è riservata esclusivamente agli ospiti dell'hotel, che possono usufruire della parte che si trova nel parco divertimenti. C'è posto per tutti! Numerose sdraio e tende attendono i vacanzieri, che non dovranno fare altro che chiedere per essere serviti. Le acque cristalline sono sorvegliate e non sono disturbate da onde e da venti fastidiosi. Tre punti ristoro che propongono insalate e piatti freddi consentono di soddisfare i piccoli languorini. Numerosi giochi sulla sabbia sono a disposizione dei bambini e prossimamente vedrà la luce anche un club dedicato agli sport nautici.

    Da sapere

    L'Aquaventure, il grande parco acquatico di Atlantis, si estende su una superficie di 17 ettari attraversati da qualcosa come 18 milioni di litri d'acqua. Oltre 2 km di fiume attraversano a mo' di circuito un'area interamente dedicata al divertimento e dotata di cascate e onde che possono raggiungere i 2 metri d'altezza. Attraversare in picchiata 27 metri in 6 secondi: questo è quanto vi riserverà, per esempio, l'impressionante scivolo acquatico della grande piramide in stile mesopotamico che si erge nel cuore del parco divertimenti. Chiedete di andare alla "Ziggurat" per godervi istanti di vero brivido! L'arrivo è previsto in mezzo agli squali. La "Dolphin bay" occupa 4,5 ettari: tre diverse vasche accolgono 28 delfini. Anche se non è ancora possibile nuotare con questi meravigliosi esemplari, è possibile avvicinarli in acqua (è bene prenotare con due settimane d'anticipo dal momento che i posti sono sempre esauriti!). Oltre alle numerose attrazioni, i visitatori potranno scoprire l'affascinante ospedale per gli animali marini.

    Soggiorno: la prenotazione della camera non prevede la prima colazione.

    Attrezzatura

    • Navetta
    • Parcheggio
    • Accesso disabili
    • Ristoranti
    • Internet
    • Aria condizionata
    • Spazio benessere

      cure termali, massaggio, hammam, zona benessere, rimessa in forma, salone di bellezza, bagno turco, sauna

    • Piscina
    • Sport

      ginnastica, tennis, sport, beach volley, fitness, sci nautico, mountain bike, calcio, step

    • Impianti sciistici
    • Idromassaggio
    • Cassaforte
    • Camere non fumatori
    • Solarium
    • Spiaggia privata
    • Sala riunioni

    i vantaggi

    • Una scelta impressionante
    • L'acquario gigante
    • Sulla prima palma di Dubai
    • Le camere con l'acquario come parete
    • Un hotel unico nel Medio Oriente (replica delle Bahamas)
    • Il parco acquatico e la baia dei delfini

    gli svantaggi

    • Molto kitsch
    • È nuovo e si vede!
    • immenso
    • La sicurezza onnipresente

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    21
    • Voto Globale nc/10
    • Laetitia L. Laetitia L.  
      2 Opinioni
      • Soggiorno in août 2015 Pubblicato il 2015-09-04 En couple - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)

        très bon hôtel, c'est un plaisir d'y séjourner :)

      • Punti Forti

        navette parc aquatique aquarium

      • Punti Deboli

        Beaucoup de monde loin des magasins

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 8.40/10
    • Laurar R. Laurar R.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in octobre 2014 Pubblicato il 2014-11-02 Affaire - 2 nuitées (Chambre sans vue)

        le luxe dans toute sa splendeur

      • Punti Forti

        Les nombreux restaurants, l' aquapark inclus

      • Punti Deboli

        Il faut mettre le prix

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 8.50/10
    • Zi Z. Zi Z.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in novembre 2013 Pubblicato il 2014-09-16 En couple - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)

        Pourquoi critiquer la perfection?

      • Punti Forti

        Avec cet hotel impossible de se tromper

      • Punti Deboli

        Faut mettre le prix :-$

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 9.75/10
    • Laurent L. Laurent L.  
      2 Opinioni
      • Soggiorno in août 2013 Pubblicato il 2014-04-18 En famille - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)

        Le luxe à l'état pur, tout est fait pour le plaisir (parc aquatique, spa, plongée, restaurants, nage avec les dauphins, etc....) Une plage magnifique et un personnel aux petits soins.

      • Punti Forti

        Beaucoup moins cher en Juillet-Août, pour ceux qui ne craignent pas la chaleur !

      • Punti Deboli

        Aucun, tout est prévu pour vous faciliter la vie et votre séjour !

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 9.86/10
    •  Anonyme. Anonyme.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in février 2013 Pubblicato il 2014-03-30 En couple - 2 nuitées (Chambre sans vue)

        impeccable rien à dire

      • Punti Forti

        belle vue sur la mer plage sport animation

      • Punti Deboli

        qualité de service un peu cher

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 8.71/10
    • Marie R. Marie R.  
      2 Opinioni
      • Soggiorno in août 2013 Pubblicato il 2014-02-22 En famille - Une semaine et plus (Chambre avec vue)

        Hotel grandiose , où l'amusement est roi ! Si vous voulez en prendre plein les yeux c'est l'occasion. Mangez en regardant un aquarium géant ou même tester le parc aquatique GRATUIT au sein de l'hotel , via des toboggans sensationnel sur des bouées géantes. Avec vos enfants ou meme en couple c'est FUN. Profitez du décor et de la vue splendide avec un personnel qui exausse le moindre de vos souhait!

      • Punti Forti

        luxure et plaisir sont de mise. Tout est possible tout est réalisable et beaucoup d'activité sont GRATUITES!

      • Punti Deboli

        Le prix est élevé et la climatisation peut efficace au sein des batiments

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 9.43/10
    • Nathalie V. Nathalie V.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in mars 2012 Pubblicato il 2014-02-15 En couple - Une semaine et plus (Chambre avec vue)

        Très bon séjour, hôtel magnifique et propre avec un personnel très compétent et aimable. Aquarium bluffant, grand buffet petit-déjeuner agréable

      • Punti Forti

        proximité d'activités telle que la nage avec les dauphins: inoubliable! belle plage

      • Punti Deboli

        Manque de sélection de vins et fine cuisine

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 9.00/10
      • Soggiorno in décembre 2013 Pubblicato il 2014-01-24 Affaire - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)

        excellent hôtel, accueil et services impec!!

      • Punti Forti

        emplacement top, bon services navettes et taxis..pas chers du tout.idéal famille et affaires

      • Punti Deboli

        les petits dej sont un peu bruyants...

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 10.00/10
    • Soria P. Soria P.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in février 2013 Pubblicato il 2013-12-15 Seul - 2 nuitées (Chambre avec vue)

        incroyable aventure aquarium a tous les étages un hotel destiné aux jeunes de 7 à 77 ans malgré la capacité trés Las Vegas de palais moderne des mille et une nuit

      • Punti Forti

        chambre moderne avec vue sur la mer et la ville au loin comme un mirage accés privilégié aux parcs aquatiques et inoubliable expérience de baignade avec les dauphins

      • Punti Deboli

        petit déjeuner trés bruyant chambre un peu exigu pour plusieurs nuits

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 8.00/10
    • Blachon C. Blachon C.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in juillet 2012 Pubblicato il 2013-12-12 Seul - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)

        le top!!! On ne peut pas rever mieux! L'accès au parc aquatique est un vrai plus!

      • Punti Forti

        le luxe, le calme, la plage, le service

      • Punti Deboli

        le prix peutn être un point faible mama si avec une super promo ça peut passer

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 9.25/10
    Hotel vicino a Dubaï
    • Regent Palace Regent Palace Regent Palace
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.97
      • Posizione -

      Offrendo un buon rapporto qualità/prezzo, il Regent Palace è ideale per chiunque cerchi un hotel in centro per fare shopping o per visitare le diverse attrattive di Dubai.

      Da
      vedere l'offerta
    • Rydges Plaza Rydges Plaza Rydges Plaza
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.07
      • Posizione 4.5

      Il Rydges Plaza è un hotel molto piacevole al centro della città. Ideale per partire alla scoperta di Dubai e fare escursioni nei dintorni, permette di soggiornare in un ambiente curato a prezzi molto ragionevoli.

      Da
      vedere l'offerta
    • The Fairmont The Fairmont The Fairmont
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.2
      • Posizione -

      Quando arrivate alla struttura urbano-chic Fairmont, penetrate a tutti gli effetti nell'atmosfera decadente che ci si aspetta da Dubai! Le parti comuni dell'hotel pullulano di tocchi di design futurista, che va dalle lampade funky ai mobili dalle forma inusuali: di che divertirvi... Il Fairmont è una grande struttura e non è di conseguenza molto intima, ma potrete approfittare di una vasta gamma di attività senza dover uscire dall'hotel. Il punto forte dell'hotel sono i suoi dieci bar e ristoranti (vedere la nostra rubrica Ristorazione più avanti), famosi in tutta la città e che valgono il ritorno anche se non soggiornate in questo luogo. Vi consigliamo di recarvi alle Cascades per il pranzo e al Kitsune, il ristorante giapponese pieno di charme, per la cena. La qualità della cucina, così come il servizio, sono eccezionali, così come l'immensa spa Willow Stream di 3 500 m². E' all'interno del ristorante Cascades, aperto tutto il giorno e situato proprio dietro la grande hall, che si può apprezzare al meglio l'architettura dell'hotel. Ascensori in vetro servono i 34 piani della struttura. Perfetto per un lungo weekend per le famiglie, le coppie o i gruppi di amici, il Fairmony è decisamente polivalente e sedurrà tutti coloro che chiedono di essere sorpresi e sedotti da un design futurista studiato nei mini dettagli.

      Da
      vedere l'offerta
    • Jumeirah Beach Rotana Jumeirah Beach Rotana Jumeirah Beach Rotana
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.81
      • Posizione -

      Il Jumeira Rotana è un bel quattro stelle curato, abbastanza piccolo e dall'aspetto contemporaneo, ma piuttosto sobrio. Non c'è molto da dire su questo hotel, a parte che se siete alla ricerca di una struttura semplice e senza fronzoli con un buon rapporto qualità-prezzo, che sia pulita e con un servizio efficiente e cordiale, il Jumeira Rotana fa al caso vostro. Anche se sembra destinato più alle persone in viaggio per affari, l'hotel ospita le famiglie e i gruppi di amici: si tratta di un buon punto di partenza per scoprire la città.

      Da
      vedere l'offerta
    • Shangri-La Shangri-La Shangri-La
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.27
      • Posizione -

      Particolarmente orientato verso un turismo d'affari, il Shangri-La, sistemato in un grattacielo, è impressionante sia all'esterno che all'interno. La molteplicità dei servizi offerti, la ristorazione scelta, gli spazi comuni tra i quali una bella piscina, il servizio impeccabile e l'attenzione riservata a ogni minimo dettaglio ne fanno un luogo decisamente apprezzabile poco lontano dal mare.

      Da
      vedere l'offerta
    • Four Points Downtown by Sheraton Four Points Downtown by Sheraton Four Points Downtown by Sheraton
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.97
      • Posizione 5.33

      Four Points by Sheraton è una nuova catena di hotel quattro stelle informali concepita per garantire strutture più abbordabili e di migliore qualità. Riteniamo infatti che per i turisti che dispongono di un budget limitato gli hotel Four Points siano perfetti; sono adatti a qualsiasi tipologia di clientela. Nel corso del nostro soggiorno abbiamo incontrato gruppi di amici, famiglie, coppie di ogni età e persone in viaggio per lavoro. In città sono presenti tre strutture Four Points, quindi accertatevi di essere in possesso del nome e dell'indirizzo esatti prima di prendere un taxi. In generale gli hotel Four Points sono puliti, funzionali e arredati in modo molto sobrio: rappresentano un buon punto di partenza per partire alla scoperta della città.

      Da
      vedere l'offerta
    • Four Points Sheikh Zayed Road by Sheraton Four Points Sheikh Zayed Road by Sheraton Four Points Sheikh Zayed Road by Sheraton
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.11
      • Posizione -

      Gli hotel Four Points sono una catena di hotel quattro stelle di buona qualità gestita da Sheraton. In città sono presenti tre strutture Four Points, quindi accertatevi di essere in possesso del nome e dell'indirizzo esatti prima di prendere un taxi onde evitare di ritrovarvi nell'hotel sbagliato. Le tre strutture sono molto diverse una dall'altra, è dunque consigliabile informarsi prima di prenotare così da sapere quale è più adatto alle esigenze. Situato sulla strada principale di Dubai, Sheikh Zayed, il Four Points Sheikh Zayed Road si trova nel cuore pulsante dell'animazione e gode di magnifici panorami dalla sua piscina situata sul tetto; nelle giornate di cielo sereno è possibile intravedere i principali hotel come l'Atlantis e il Burj al Arab. In termini di comfort questo hotel è una soluzione ideale per una vasta clientela, dalle persone in viaggio d'affari alle coppie, passando per i gruppi di amici. Anche se la struttura accoglie le famiglie, ci sono poche attrezzature dedicate ai bambini.

      Da
      vedere l'offerta
    • Capitol Capitol Capitol
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.99
      • Posizione -

      Funzionale e confortevole, il Capitol è un albergo a misura d'uomo che offre un livello di servizi internazionale senza strafare. Dispone comunque di varie infrastrutture quali piscina, palestra, parrucchiere, ecc. Peccato che non sia affatto valorizzato dagli arredi, un po' vecchiotti. Lontano dai punti d'interesse turistico, si addice più a una clientela d'affari che ai turisti.

      Da
      vedere l'offerta
    Migliori hotel Dubaï
    • Al Maha Resort Al Maha Resort Al Maha Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.45
      • Posizione 4.3

      Hotel di lusso nel ben mezzo del deserto, l'Al Maha è un gioiellino per pochi. Va scelto per riposarsi, per scoprire il deserto e per farsi coccolare dal personale. Un hotel eccezionale da consigliare alle coppie.

      Da
      vedere l'offerta
    • Burj Al Arab Burj Al Arab Burj Al Arab
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.43
      • Posizione 6.0

      E' il simbolo di Dubai ed uno dei migliori esempi al mondo di struttura alberghiera. Con la sua architettura a forma di vela gonfiata dal vento, si differenzia radicalmente dagli altri stabilimenti della città. Bisogna trascorrervi almeno una notte per apprezzare la ricchezza e la qualità del servizio che regnano in questo stabilimento. Per il suo arredo e per la varietà mozzafiato delle sue prestazioni, questo hotel fuori dal comune non ha rivali.

      Da
      vedere l'offerta
    • InterContinental Dubai-Festival City InterContinental Dubai-Festival City InterContinental Dubai-Festival City
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.39
      • Posizione 7.27

      Di fronte alla marina di Festival City, il nuovissimo Intercontinental è un hotel che avrà sicuramente successo! Ne apprezzerete la modernità e gli ambienti così diversi. Non perdetevi nessun ristorante, nessun locale: tutto è stato studiato per rendere il soggiorno confortevole e magnifico in un ambiente lussuoso. Linee sobrie, giochi di luce, vetrate e materiali diversi e nobili arredano quest'hotel ultradesign. La fama è stata tale da attrarre grandi chef come Pierre Gagnaire. Anche le camere sono degne di nota.

      Da
      vedere l'offerta
    • Grosvenor House Grosvenor House Grosvenor House
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.36
      • Posizione 1.0

      Sebbene orientato verso una clientela d'affari, il Grosvenor House sedurrà anche gli amanti del lusso, degli arredi ultra ricercati, delle serate mondane, della ristorazione raffinata. All'interno di questo hotel, che si sviluppa verticalmente, l'attenzione è rivolta al minimo dettaglio. Le camere dai toni estremamente delicati invitano al riposo. Qui la modernità e l'eleganza sono di casa! Provare per credere!

      Da
      vedere l'offerta
    • Madinat Mina A'Salam Madinat Mina A'Salam Madinat Mina A'Salam
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.34
      • Posizione -

      L'Al Madinat, che appartiene alla catena alberghiera di lusso Jumeirah, la quale possiede anche il rinomato Burj al-?Arab , è senza ombra di dubbio uno dei complessi più belli di Dubai. Essendo situato sulle rive di un lago artificiale, i clienti potranno raggiungere questo hotel in abra, una piccola imbarcazione tradizionale in legno, per cambiare un po' ed evitare le trafficate strade di Dubai. L'Al Madinat è un vero e proprio villaggio: non vorrete più andar via! Grazie alle camere arredate con gusto, alla graziosa piscina esterna, ai giardini in cui ci si può anche perdere, al gigantesco centro benessere, agli oltre 45 esercizi commerciali che vendono cibo e bevande e a una delle spiagge più belle della città, questa struttura è una delle nostre tre preferite in assoluto. Anche se i suoi arredi possono sembrare un po' troppo vistosi, specialmente appena si arriva, questo complesso rappresenta il meglio che possiate trovare e le tariffe sono del tutto giustificate. L'atmosfera è tranquilla e l'Al Madinat fa felici tutti quanti, soprattutto grazie al miniclub, un posto davvero divertente, e all'elegante centro benessere. L'Al Madinat, che in arabo significa "città", offre un buon equilibrio tra intimità e animazione, cosa che lo rende un complesso ideale per le coppie, le famiglie e anche i gruppi di amici. Alcune celebrità, come George Clooney o Sharon Stone, hanno onorato l'hotel della loro presenza!

      Da
      vedere l'offerta
    • The Address Downtown The Address Downtown The Address Downtown
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.32
      • Posizione 6.0

      Uno degli hotel più belli di Dubai e certamente uno dei meglio posizionati, benché il servizio abbinato a questa cornice eccezionale non sia proprio il massimo. Ideale per gli adulti, è forse un po' troppo ampolloso per i bambini, anche se potranno divertirsi nella grande piscina che dà sulla torre Burj Khalifa. Tra le sue strutture l'hotel ospita uno dei bar più in voga della città, il Neos, situato al 63° piano e vero e proprio punto d'incontro delle celebrità. Quando rivelerete il luogo del vostro soggiorno, gli ascoltatori non potranno che restarne impressionati!

      Da
      vedere l'offerta
    • Kempinski Kempinski Kempinski
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.31
      • Posizione 5.0

      Uno stile contemporaneo, lussuoso ed epurato; una posizione originale all'entrata del centro commerciale che ospita la stazione sciistica del Medio Oriente, Ski Dubai. L'hotel si presta dunque a un soggiorno di puro shopping o di visita dei dintorni, piuttosto che a un soggiorno balneare. Da consigliare anche alle famiglie: grandi e piccini apprezzeranno una discesa in slittino o in ringo delle nevi, due delle attività proposte allo Ski Dubai.

      Da
      vedere l'offerta
    • Ritz Carlton Ritz Carlton Ritz Carlton
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.28
      • Posizione 1.0

      Albergo dalle tante qualità, il Ritz Carlton è ideale per riposare immerso in un ambiente raffinato e godendo di un servizio di lusso. Un hotel ideale per le coppie e per le famiglie con bambini non troppo piccoli, poiché l'albergo non dispone di un mini-club.

      Da
      vedere l'offerta