Hotel Bothfeet Lodge Hotel 0 stelle
Easyesperti
Daylesford, Australia -
Guarda la mappa
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Chi cerca il lusso non sceglierà questo hotel... Non ci si reca al Bothfeet Lodge per farsi servire, ma per entrare in contatto con la natura e godere della sua bellezza. Questa struttura, che può essere considerata eco lodge, non propone numerose infrastrutture e necessiterebbe di un aumento del personale; tuttavia quello presente è molto disponibile ed estremamente cordiale. Il nostro soggiorno qui è stato rinvigorente, mentre la notte piuttosto fresca... La clientela è principalmente composta da escursionisti che trascorrono il loro soggiorno camminando tutto giorno.

+
  • Fascino
  • Natura
  • Volo
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 9.49 /10

    Il Bothfeet Lodge si trova a tre ore di strada da Melbourne, e quindi dall'aeroporto, nel cuore della regione dei Grampians, nella piccola località di Daylesford. Lontanto da Johanna Beach, non ha nessun vicino, a parte gli alberi e gli uccelli...

    Alloggio 3.20 /10

    Le 10 camere della struttura sono disposte a coppie, le une dietro le altre. Ognuna condivide il bagno con la camera confinante, e questo può essere un elemento di fastidio se non si conosce il vicino. In compenso, non c'è nessun supplemento in caso di occupazione singola. La camera è quindi attrezzata in modo semplice, con un letto singolo, un piccolo guardaroba e una poltrona in vimini. Inutile parlare di insonorizzazione, le pareti sembrano cartapesta. La porta scorrevole, che consente di entrare nella camera, si chiude male e lascia passare una leggera brezza durante la notte, piuttosto sgradevole in caso di temperature basse. Per quanto riguarda le attrezzature, si tratta di un ritorno alle origini: di televisore, minibar, e servizio in camera non si parla nemmeno... Quanto al bagno, la doccia è stupendamente spaziosa e dispone di dispenser di sapone.

    Infrastrutture 5.70 /10

    Inaugurato nel dicembre 2008, il Bothfeet Lodge è situato nel cuore della foresta dei Grampians, lontano da ogni tipo di abitazione. Questo piccolo lodge familiare è modesto, ma ci si sente presto come a casa propria. L'atmosfera familiare che vi regna allontana immediatamente lo stress della vita quotidiana. Creato da e per gli amanti delle escursioni, il luogo propone dunque soggiorni a contatto con la natura. Le infrastrutture del Bothfeet Lodge, oltre alle camere da letto, si riassumono in un unico locale comune principale. Questa vasta sala riunisce un angolo salotto, dove è gradevole prendere una bevanda calda al ritorno da un'escursione, e un grande tavolo da pranzo, dove vengono serviti tutti i pasti. Il tutto è circondato da grandi vetrate che consentono di contemplare la natura circostante.

    Ristoranti 6.95 /10

    Difficile parlare di ristorante al Bothfeet Lodge! È certamente possibile ristorarsi, ma il luogo sembrerebbe più una sala da pranzo da casa privata. Il servizio è alla buona, senza pretese. Se si desidera un piatto caldo al mattino, occorrerà averlo prenotato la sera prima. Altrimenti, è disponibile il buffet continentale della prima colazione in sala. A mezzogiorno e di sera i pasti sono serviti a menù unico, che è possibile modificare se alcuni piatti non sono di vostro gradimento. La cucina non risente della mancanza di personale, anzi. I piatti sono comunque elaborati e le quantità abbondanti!

    Da sapere

    La struttura è sostanzialmente un luogo dove rilassarsi alla sera. Chi ama oziare si annoierà presto. L'hotel ha sviluppato un programma completo di escursioni, che consente ai clienti attività sempre rinovate!

    Attrezzatura

    • Navetta
    • Internet
    • Spazio benessere

      massaggio

    i vantaggi

    • L'ambiente naturale
    • Il programma di escursioni proposto

    gli svantaggi

    • L'isolamento
    • Le mancanza di infrastrutture e attrezzature
    • Le camere in condivisione

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10