

Ibis all'ingresso di Parigi sotto uno svincolo dell'autostrada, arredato conformemente al vecchio concetto, un po' fuori moda ma conforme agli standard della catena. Confortevole e funzionale ma privo di fascino.
Ibis all'ingresso di Parigi sotto uno svincolo dell'autostrada, arredato conformemente al vecchio concetto, un po' fuori moda ma conforme agli standard della catena. Confortevole e funzionale ma privo di fascino.
Questo Ibis si trova all'ingresso sud-est di Parigi, praticamente all'incrocio della tangenziale e dell'autostrada A4, sotto i gli svincoli. Inutile dire che il continuo passaggio di auto che si vede dalla finestra non è certo un panorama da favola. Questo hotel è senza dubbio perfetto per coloro che arrivano in auto, infatti il parcheggio dell'Ibis costa solamente 10 euro a notte. Per quanto concerne i trasporti pubblici, non sono particolarmente comodi, infatti la stazione della metropolitana è lontana. Ma gli autobus numero 24 e 109 raggiungono la Cour Saint-Emilion presso la quale si trova la linea automatizzata 14 della metropolitana, con la quale si raggiunge rapidamente il centro di Parigi. Ai piedi dell'hotel si trova il grande centro commerciale Bercy 2.
Le 156 camere ospitate dall'hotel sono arredate secondo il vecchio concetto della catena. Di conseguenza non troverete le camere graziose d'ispirazione contemporanea presenti nel centro di Parigi. Qui troverete solo moquette e un mobilio vecchio ma funzionale, tonalità rosse e verdi. Se non altro non manca il piumino sul letto. È inoltre presente il televisore a schermo piatto. In breve si tratta di un Ibis perfettamente in linea con gli standard della catena, anche in materia di servizi.
Questo Ibis condivide il medesimo edificio di un hotel Etap, anch'esso appartenente al gruppo Accor. All'Ibis sono stati riservati i piani più alti, il che non rappresenta una differenza significativa, in quanto la vista è poco interessante indipendentemente dal piano. Almeno finché vi trovate all'interno dell'hotel. La reception dell'Ibis è allestita meglio rispetto a quella dell'Etap e la sala per la prima colazione, indipendente, è conforme agli standard Ibis. Quest'ultima si trova ai piani superiori, all'interno del ristorante "Tiepolo", abbastanza comodo e grande, arredato nella tonalità del rosso tanto care alla catena Ibis. Il buffet della prima colazione non è male, con prodotti caldi e originali come le crêpes e le tortillas. Per coloro che viaggiano per lavoro, l'Ibis dispone di sale riunioni di grande capacità. L'hotel comprende anche un bar.
I clienti dell'Ibis possono naturalmente usufruire del ristorante Tiepolo, che propone una cucina franco-italiana. La particolarità di questo ristorante risiede nel fatto che dispone di un proprio menu, più ricco di tutti quelli offerti dagli altri Ibis. Qui ad esempio vengono servite pizze fatte in casa e piatti tradizionali francesi come il filetto Mignon. Sia a pranzo che a cena, due menu fissi: a 12 e a 16 euro. Il ristorante rimane chiuso per pranzo in luglio e agosto, ad eccezione del sabato e della domenica.
cure termali
très satisfaisant.Personnel agréable, chambre grande et comfortable. Très bon séjour en amoureux.
commerces à proximité et tour eiffel. les chambres sont grande et endroit calme.
seul inconvénients des personnes qui ouvre la porte par erreur
L'hotel est propre et bien situé, à deux pas du centre commercial Bercy 2 et à quelques minute de Paris
Bien desservit par les transports
trop proche du périph
hotel très propre avec un personnel très agréable, à 2 pas du centre commercial. Accès à Paris facilement avec les bus qui passent env. +/- toute les 10min.
le centre commercial, proximité de paris et donc des tarifs plus bas que dans le centre de paris
Trop proche du périph et de l'autoroute. Cadre moyen!
hôtel très confortable, idéale pour un séjours touristique à paris avec un petit budget Les chambres sont propres et dans un style assez moderne.
Très bien desservie par le bus ( toutes les 10 minutes environs). Centre commerciale a 2M en sortant de l'hôtel pour acheter le nécessaire d'une journée de visite bien remplie et de quoi faire du shopping. avec la présence de nombreux restaurants.
la vue des chambres n'est pas merveilleuse, car situé en périphérie du centre ville parisien.
Bon rapport qualité prix, nous y avons passé deux nuits, chambre propre, calme, très bien pour personnes en déplacement pour le travail, ce qui était notre cas.
proche de paris, parking sécurisé
suivant la chambre attribuée, elle peux donner sur la route, qui est à grand passage .
Très bon hôtel, accueil très agréable
Calme par rapport à la situation géographique
Aucune ligne de métro à proximité mais le bus
Hôtel agréable mais pas très bien situé quand on n'est pas de la région.
Douche et sanitaires dans la chambre
Un peu bruyant la nuit
très bien personnel acceuillant et chambre bien équpées
accès par le périphérique parking proximité du POPB
quartier bruyant avec le centre commercial a proximité
très correct, je recommande.
acceuil,propreté, moderne, service
accès, organisation, insonorisation