La vocazione al relax che la struttura ispira appare evidente fin dalla scelta dei colori: la tonalità dominante è quella del bianco seppia, leggermente in risalto rispetto al riflesso cangiante del lastricato centrale, intorno al quale si chiude il cuore del complesso.
Edifici bassi, superfici scabre, il giardino che collega ogni singolo complesso abitativo; l'idea della corte stessa evoca un'atmosfera intima, lineare.
Il tocco elegante del marchio è riconoscibile già nella piccola reception, una stanza contenuta e arredata con gusto, su uno spazio luminoso puntellato di finestre che aprono sulla corte.
Al momento della nostra visita (il giorno stesso di apertura della stagione 2010, ndr.) nessun'animazione era ancora stata organizzata; la direzione ci informa tuttavia che regolarmente nella piazzetta centrale hanno luogo degli spettacoli serali di musica e intrattenimento.
Il tutto secondo un concetto di "animazione" che resta soft.
La zona intorno al palco è inoltre arredata con dei pouf, perché i clienti possano approfittare del fresco durante la sera.
Una boutique è allestita per le piccole compere, dalle sigarette alle creme da spiaggia.