Sono otto gli alloggi in totale al Podere, divisi in 4 camere e 4 appartamenti. Le prime sono destinate al soggiorno di coppie mentre le secondo sono soprattutto previste per le famiglie.
Rannicchiate nel podere, appartamenti come camere rivelano degli interni molto simili, parlando di arredo. Il proprietario si è occupato di ristrutturare gli appartamenti per lungo tempo prima di lanciarsi in quest'avventura e qualche nozione di decò le ha ben imparate. Parquet chiaro a terra, cuscini colorati, materassi soffici e soprattutto bagni moderni e curati nel dettaglio: è un piacere trovare degli alloggi declinati in uno stile più moderno e meno classico, sempre conservando un coté conviviale.
Tutti gli alloggi dispongono del loro mini-giardinetto privato allestito con tavolino, sdraio, barbecue e piscina idromassaggio: una delle qualità del podere, senza dubbio! Camere come appartamenti, poi, sono piuttosto ampi, potendo raggiungere anche i 90 mq dell'appartamento "Prugnolo" su due piani con mezzanina.
Attrezzate dai soliti confort, telefono, aria condizionata, televisore, le camere possono essere prenotate con un servizio "hotel" ossia con un personale che si occupa delle pulizie quotidianamente e un servizio di cambio biancheria ogni tre giorni. Gli appartamenti invece dispongono di cucina con forno e di lavatrice per i bucati.