Negli appartamenti della parte moderna troverete il bianco immacolato e la luminosità delle parti comuni. Tuttavia il melange di pitture e tessuti bianchi, argilla chiara e lino conferiscono agli interni un calore e una dolcezza in netto contrasto con l'effetto grezzo dei corridoi.
Sono garantiti tutti i comfort: cucinotto attrezzato (forno a microonde, refrigeratore, piastre elettriche, lavastoviglie, lavatrice e macchinetta per il caffè espresso), cassaforte, televisore satellitare, telefono con linea diretta e segreteria telefonica e accesso Internet ad Alta Velocità mediante connessione Ethernet.
Che vi troviate in un monolocale ("studio") o all'interno di un appartamento più grande, lo spazio non manca. Di colpo, tra un interno sobrio, moderno, caloroso e dotato di ogni comfort, la possibilità di cucinare e le dotazioni moderne, risulta abbastanza difficile sentirsi "come a casa propria".
Occorre dire che, come all'interno di un hotel, la reception cerca di soddisfare le richieste dei clienti (lettini per neonati e seggioloni sono a loro disposizione, un appartamento è attrezzato per i portatori di handicap), che al loro arrivo possono beneficiare dei prodotti di benvenuto l'Occitane e di un kit composto da tè, caffè, latte, acqua e bollitore.
Il tutto conservando il medesimo orientamento di stile, gli appartamenti a due camere che si trovano nella parte più vecchia hanno ricevuto un trattamento leggermente diverso. Ogni alloggio ha il suo carattere e un proprio stile collegati alla forma della superficie e alla struttura anche dei vecchi locali. Il risultato è riuscito tanto quanto quello dell'altro edificio. Gli appartamenti sono spaziosi, eleganti e moderni.
Anche il piccolo studio rannicchiato sotto il tetto è pieno di fascino e sarà ideale per una giovane coppia alla ricerca di un romantico soggiorno a Cannes.