Il residence alberghiero Residéal dispone di 97 appartamento ripartiti in monolocali, bilocali e duplex.
Con una superficie media di 18 m², i monolocali giocano la carta dello stile essenziale in materia di arredo. Il mix di legno chiaro, pannelli color prugna e bianco conferiscono molta classe a questi piccoli appartamenti che, oltre ad essere belli e gradevoli, sono anche funzionali. Sono costituiti da un ingresso, con armadio e tavolino/scrivania, che si affaccia direttamente sull'ambiente principale rappresentato dalla cucina e dall'angolo camera/salotto.
Per quanto concerne la parte cucina, le dotazioni moderne comprendono due piastre in vetroceramica, una lavastoviglie, un frigorifero, un microonde e una caffettiera. Piccolo tavolo, sedie e televisore a schermo piatto completano il tutto. All'interno della camera, il divano è un letto estraibile che consente di ospitare due persone. Le lenzuola, così come gli asciugamani, vengono forniti al momento dell'arrivo e sostituiti ogni settimana (piena). Un kit per le pulizie (spugna, strofinaccio per pavimenti, detersivo per piatti) viene consegnato al momento dell'arrivo. A ciascun piano troverete un aspirapolvere e un secchio.
Dietro la porta scorrevole che si affaccia sul corridoio degli appartamenti si trova il piccolo bagno con vasca, nel medesimo stile del resto dell'appartamento (legno, pavimento in ardesia e piastrelle di marmo bianco). I WC sono separati (tranne negli appartamenti destinati ai portatori di handicap).
Le dotazioni di questi appartamenti sono completate da un balcone che consente di approfittare della vista sul giardino o sulla città.