Sette piani, in tutto. Ogni piano ha un colore ben preciso (rosa per il quinto per esempio) e le camere si declinano, tale dei camaleonti, in conseguenza. Assolutamente spaziose, più di 30 metri quadri per le classiche, sono un riassunto di quanto c'é di più moderno nel design - come il cemento laccato a terra per pavimento, il televisore a schermo piatto, i dettagli essenziali come i fiori in decalcomania che decorano il soffitto, o ancora le lampade in stile anni settanta - accordato alla scelta allegra dei colori. A questo si aggiunge il lettone "queen size" (ossia leggermente più piccolo del "king size", ma assolutamente grande) con i suoi morbidi cuscini, che invita a rimbalzare sopra appena penetrati nella stanza. Luminosa con vista sul mare o sul golf, da scegliere (senza tante sorprese) soprattutto la bella vista sulla piccola baia del Mediterraneo.
Il colore arriva finanche sul balconcino, e si apprezza la cura del dettaglio: sdraio e sedie in resina colorata per non sfigurare con l'arredo della stanza.
Notevole anche la sala da bagno. Non si ha l'impressione che l'accortenza del design e dell'estetica sia stato, vai poi a sapere per quale motivo, completamente dimenticato per il luogo. Vasca da bagno o doccia, con toilette completamente separate a richiesta, i toni sono ancora una volta moderni e essenziali. Ci piace ovviamente la doccia che prende tutta una parte del muro, spaziosa. E che dire del pozzo di luce dato da una finestrella opaca, che offre alla luminosità dalla stanza di penetrare nella sala da bagno , lasciando intravedere anche uno scintillio azzurro. I più timidi potranno comunque oscurare la finestra con una opposita persiana, in caso di visite. Ma ci è piaciuta la pensata della luce naturale, sempre piacevole.