


L'entrata dell'albergo non rende giustizia alla struttura. Che non ci si lasci impressionare dal primo colpo d'occhio perchè l'hotel ha qualche asso nella manica. A gestione familiare, si percepisce subito la simpatica accoglienza.
- Famiglia
L'entrata dell'albergo non rende giustizia alla struttura. Che non ci si lasci impressionare dal primo colpo d'occhio perchè l'hotel ha qualche asso nella manica. A gestione familiare, si percepisce subito la simpatica accoglienza.
In una parallela della rue d'Antibes, la strada dei negozi di Cannes parallela a sua volta alla Croisette. Contare una buona mezz'oretta per raggiungere l'aeroporto di Nizza Cote d'Azur e poco meno (20 minuti) per la stazione ferroviaria.
Si deve dire delle stanze dell'albergo che sono belle grandi. Sviluppatesi piuttosto in lungo, lasciano quel tanto di spazio necessario (circa 25 m²)per non sentirsi incastrati in troppi pochi metri quadri. 60 le camere (classiche e superior) con 8 junior suites. Due i tipi di arredo, dei colori più scuri e altri invece in un misto di gialli e rossi. Stessa differenza per il design del bagno, se le dimensioni rimangono piacevolmente soddisfacenti sempre, si può trovare un design più mattonellato (blu e verde) oppure un marmo più chiaro: a scegliere quindi a seconda dei gusti.
Le camere superior si differenziano delle classiche aggiungendo al loro spazio un angolo salottino, spesso vicino alla finestre. Piacevoli entrambre, l'unica cosa che manca veramente è una vista degno di questo nome: niente mare ma piuttosto i tetti della città, non sempre molto glamour.
Fra le suite, il colpo di fulmine della redazione va a quella del primo piano la 117 che si sceglierà anche solo per il suo bagno: immenso con due vasche e illulminato da due oblò sfocati, si dà dei toni di prestazioni più alte di quelle che si aspettano in un albergo simile. Ovviamente spazioso, con i saponcini del profumeria-erboristeria di Grasse, Fragonard, crea veramente uno spazio che rende più che gradevole il tempo passato nei preparativi prima di uscire. Il resto della suite invece non vale tanto la pena.
Corridoi un poco tristi soprattutto all'ultimo piano dopo si mischiano le camere e gli appartamenti.
Ci piace: i prodotti Fragonard come linea di cortesia (saponcini, shampoo ect), la marca di profumeria-erboristeria classica della Provenza.
Un rinnovo nel 2006 ha permesso all'hotel di salire di categoria. Se l'entrata rimane banale, l'accoglienza è particolarmente gentile. La piccola, ma quanto gradevole sopresa dell'hotel rimane il suo piccolo patio interno fiorito che accoglie qualche tavole e sedie per riposarsi un poco all'aria aperta.
Non si possono invece tessere particolari lodi al piccolo bar a imitazione di bar di blues americano, completamente deludente. Incuneato fra due paretu si sviluppa in lungo. Anche se il design (foto in bianco e nero e alcune statuette con musicisti di jazz) tentano di ravvivare il luogo non si può fare astrazione della mancanza di finestre e di spazio. Non proprio un ambiente in cui vien voglio di attardarsi a lungo
Non proprio un ristorante ma quasi. In effetti l'hotel non disponendo di una sala per la colazione si è accordata con il ristorante di fianco che utilizza la mattina per il proprio servizio. C'è anche una parte in terrazza (intendere cioè il marciapiede), abbellita però con qualche pianta e tavolini in stile ferro forgiato.
Colazione sotto forma di buffet solito vista la categoria dell'hotel potrebbe essere più vario ma bisogna ammettere che la sala è gradevolmente piacevole con quel tanto di foto in bianco e nero ai muri, con gli attori che hanno sfilato sulla croisette, e con grandi vetrate che compensano l'oscurità del luogo.
Un parcheggio privato si trova giust'accanto. Chiedere l'apertura del cancello prima del check-in.
Sempre lato strada, separato dall'hotel, un minuscolo business center, parte intergrante dell'albergo, come in una piccola vetrina. Chiedere semplicemente le chiavi alla reception (accesso gratuito).
Al sesto piano esistono ancora alcuni appartamenti privati, che però hanno un'entrata separata (e non si transita quindi dalla reception).
massaggio, salone di bellezza, hammam, cure termali, bagno turco
mountain bike, sport
Excellent séjour!!! La cuisine est top et je reviendrais avec grand plaisir !!
Literie exceptionnelle ! Vue magnifique !
Quelques prestations un peu chères !
Super séjour !!! La situation de l'hôtel est très bien la croisette n'est qu'à quelques pas de l'hôtel, nous avons passé un séjour fantastique le personnel est à l'écoute et professionnel de plus les habitants de cannes sont très sympas. La chambre où nous étions été belle une déco sobre et neuf. La prochaine fois que nous irons à Cannes nous retournerons dans cette hôtel.
Un personnel très serviable, une chambre très spacieuse. l'hôtel est bien situé car l'on peux faire beaucoup de choses à pied et proche de l'hôtel
C'est qui est dommage c'est qu'il manque une piscine ainsi qu'un salle de sport mise à part cela il n'y a rien à redire
très gentille équipe
plein centre et calme
pas de vue mer
"La prise en charge de la réservation a été rapide et efficace. L'hôtel à un Bon rapport qualité prix. Mais l'accès en voiture est compliqué à proximité, il faut marcher. La fréquentation est désireuse aux alentours de cet hôtel. Nous avons été plutôt déçu de l'accueil du personnel. L'hôtel n'est franchement pas vraiment propre. La chambre sentait énormément l'odeur de tabac froid et la salle de bain était sale. Dans l'ensemble je le conseil pour une nuit de passage rapide "
L'hôtel à un Bon rapport qualité prix
L'hôtel à un Bon rapport qualité prix
hôtel très calme, bon accueil et chambre très confortable
très accueillant, chambre très bien entretenu
je ne vois pas d'inconvénients
oyez récompensés de votre participation grâce à notre Club Avantages
oyez récompensés de votre participation grâce à notre Club Avantages
oyez récompensés de votre participation grâce à notre Club Avantages
C'est un très bon hotel. Je suis suis très satisfait
C'est un très bon hotel. Je suis suis très satisfait
C'est un très bon hotel. Je suis suis très satisfait
Très bon hôtel, chaleureux j'ai passer un bon week end
Très bien situé, confortable
je ne vois aucun inconvéniant
Très bel endroit, un accueil de qualité et tout ça dans un cadre de rêve...
chambres spacieuses
pas de vue sur la mer
Nel cuore di Cannes ma pensato come un nucleo che vi faccia sentire in un altro posto, l'Eden Hôtel ha quasi raggiunto il suo obiettivo. Se gli arredi delle camere "classique" non sono molto coerenti e non trasportano il cliente poi così lontano, l'insieme dei servizi e delle attrezzature dell'albergo sono invece sicuramente una garanzia di esotismo nel paese del relax.
Leggermente fuori mano rispetto al centro della città, l'Hôtel de Provence presenta due notevoli vantaggi: un piccolo giardino davvero grazioso e la recentissima ristrutturazione. Molto pulita e luminosa, questa struttura offre delle parti comuni ricche di fascino. Le camere più neutre sono ideali per i congressisti alla ricerca di un minimo di comfort e di tranquillità a Cannes.
Ai più scettici, o ansiosi, a seconda: non c'é da preoccuparsi, l'hotel de Paris si trova veramente a? Cannes, sulla Costa Azzurra! Una struttura di modeste dimensioni, sita in un bel palazzo del XIX secolo. Fascino discreto, da non sottovalutare.
Tra multietnicità et multiculturalismo, il 3.14 Hôtel è come un giro del mondo di colori, materie, odori e comfort.
I suoi cinque piani sono tutti universi da scoprire, che si sia in cerca della "meditazione" assoluta o di un'esplosione di colori, un angoletto d'Africa o un grosse pezzo d'Europa.
Quel che è sicuro, è che il 3.14 Hôtel è una vera rivoluzione.
Questo boutique-hotel che ci ricorda le caramelle acide offre prestazioni di alto livello in una cornice molto raffinata.
È un hotel in mezza pensione molto rassicurante per le persone anziane. Se siete giovani (o in una prospettiva "Las Vegas Parano"), questo luogo non è l'ideale per voi. Invece, per le persone anziane e sole, è l'occasione per incontrare persone affini e partecipare alle animazioni organizzate.
Una struttura conforme a quanto ci si potrebbe aspettare dai residence alberghieri. Basta con gli interni impersonali e kitsch e con i mobili tristi e di scarsa qualità, addio agli armadietti delle scope dove vengono nascosti i letti a castello. Qui tutto è all'insegna della modernità, della sobrietà e del comfort. Una formula ideale per le famiglie.
In una città dai grandi alberghi conosciuti, il Home Business All Suites rappresenta una soluzione per legare le prestazioni di un albergo alle piccole comodità di avere un angolo cucina. La formula "busines" sta soprattutto ad indicare le prestazioni più elevate di un semplice apparthotel.
È il simbolo di Cannes e del suo festival. Ogni anno decine di star provenienti da tutto il mondo vi soggiornano o si ritrovano in occasione di questo evento internazionale, fino alla sua spiaggia privata che è presa d'assalto dallo studio televisivo di Canal+.
Costruito nel 1927, è il più grande hotel della Costa Azzurra ed un esempio di palazzo alla francese.
Benvenuti in un'istituzione di Cannes: infatti, più che un hotel questo edificio, palazzo storico ai Beni culturali francesi, è una delle soste obbligatorie di attori mitici del cinema, consacrato "L'albergo" dove soggiornare durante il festival. Deliziosamente belle epoque, è un indirizzo di lusso per il resto dell'anno.
Sulla Croisette, il Majestic fa parte dei grandi alberghi di Cannes. Edificio d'epoca, è fiero delle sue prestazioni elevate e della sua elegante clientela, forse anche troppo! Un indirizzo di lusso per coloro che vogliono vivere la Croisette in grande stile.
Fu il primo hotel costruito sulla Croisette negli anni '60. Oggi, il Grand Hôtel Cannes ha conservato il suo livello di hotel cinque stelle, ma anche un arredamento conforme all'epoca in cui è stato edificato. Coloro che amano questo stile saranno soddisfatti in quanto si tratta di un vero e proprio museo delle arti decorative dell'epoca, con servizi degni di un hotel di alto livello.
Tra multietnicità et multiculturalismo, il 3.14 Hôtel è come un giro del mondo di colori, materie, odori e comfort.
I suoi cinque piani sono tutti universi da scoprire, che si sia in cerca della "meditazione" assoluta o di un'esplosione di colori, un angoletto d'Africa o un grosse pezzo d'Europa.
Quel che è sicuro, è che il 3.14 Hôtel è una vera rivoluzione.
Ci sono i grandi e i cattivi film. Per gli hotel è la stessa cosa e il Renoir fa parte della prima categoria. Se è presente il riferimento alle pellicole, questo è trattato come tutto il resto in questo hotel: con leggerezza, intelligenza ed eleganza. Con attori di spicco come la raffinatezza e il fascino, il cliente/spettatore teme soltanto una cosa: il ciak alla fine del suo soggiorno.
Di fronte al porto, il Radisson Blu 1835 è un hotel design e chic dalla clientela internazionale e benestante. Il suo arredo interno merita di per sé una visita, anche solo per una notte. Ma per approfittare appieno di questa atmosfera e della creatività decorativa, vi consigliamo di evitare le camere classiche.
Questo boutique-hotel che ci ricorda le caramelle acide offre prestazioni di alto livello in una cornice molto raffinata.