L'Hôtel de Provence possiede 30 camere, suddivise tra 15 doppie, 6 singole, 4 twin (che si affacciano sul cortile retrostante), 3 doppie superior (con terrazza), una junior suite e una stanza attrezzata per i disabili. È possibile rendere comunicanti due camere per piano. Le stanze danno sul cortile o sul giardino.
In tre parole, gli alloggi sono bianchi, puliti e sobri.
Potrete trovare che le camere siano piccole (17 m²), ma la loro configurazione le rende gradevoli; in alcune la testata del letto è racchiusa tra due sottili armadi. Un piccola scrivania bianca, con il suo pouf, un televisore a schermo piatto e un dipinto di Martin Lindenau costituiscono i mobili e gli arredi.
In questo ambiente immacolato, soltanto la moquette, a righe nere e grigie, il copriletto rosso aranciato e la testiera del letto, grigia o beige, rompono questa monocromaticità. Nei bagni, stessa cosa, il bianco sembra essersi aggiudicato i favori dell'arredatore, tranne che per le vasche dei lavandini, che sono nere. Per quanto riguarda gli accessori, troviamo giusto l'essenziale: asciugacapelli, specchio ingrandente, docciaschiuma e shampoo, niente di più!
Dobbiamo sottolineare però che i servizi igienici sono separati.