Ancora una volta l'hotel si oppone completamente tra le sue stanze rinnovate (del piano executive) e le sue camere standard dall'allure vecchiotta.
Nel 2008 infatti, l'ultimo piano, il piano delle ?executive", è stato completamente rinnovato in uno stile design-zen, alla moda moderna. Anche se manifesta una tendenza a definirsi come un albergo per le coppie, la struttura con le sue numerose camere comunicanti può ben accogliere anche delle famiglie.
In forma executive si ritrovano per ora delle camere doppie, delle suite e degli appartamenti con angolo cucina (a detta del personale particolarmente apprezzate dagli Italiani e dai Saudiani, uniti culturalmente da una cucina!). All'aggettivo "executive", per altro, si abbinano tutte le camere che hanno beneficiato del fortunato rinnovo. Nelle camere, toni scuri per l'arredo con dettagli a confermare la scelta della modernità: macchinetta per il caffé ristretto, bagno con lavabo design a finalemente risollevare l'attenzione che sempre di più si porta per questo spazio, televisore schermo piatto su di una specie di anta amovibile per direzionare la tele a seconda della propria posizione sul letto...
Ci piaccioni i dettagli design delle camere executive, peccato che per ora non rappresentino la maggioranza degli alloggi.
Se ovviamente si preferiscono le executive con il loro mobilio scuro e i toni moderni, bisogna ammettere che le camere standard presentano un punto particolarmente positivo nelle loro dimensioni: tra i 34 e i 40 metri quadri (sono un piccolo lusso per Cannes). È vero che i dettagli non sono all'appuntamento e che il bagno delle standard non rinnovate deprime anche solo per le sue mattonelle. Infine, la maggior parte della camere dispone di un balcone ed alcune anche di un terrazzino che ha il vantaggio di dare sul retro sulla piccola piscina e sul giardino, beneficiando di calma.