Potete scegliere fra i 3 ristoranti, ognuno con un carattere particolare : hanno in comune soltanto la vista panoramica sui Caraibi: La Hacienda, ristorante principale nel cuore del villaggio, comprende 6 sale ognuna con un arredo particolare corrispondente ai vari ambienti di una casa tradizionale della campagna messicana: la cucina, l'immenso salone, la sala da pranzo, la biblioteca, il giardino d'inverno e la terrazza arieggiata per i fumatori. In ogni locale sono presenti tavoli di diverse larghezze, per 2, 4, 6 o addirittura 12 persone, secondo le preferenze. L'ambiente è silenzioso e nessun brusio viene a disturbare la conversazione. Le due grandi tele della sala da pranzo, che rappresentano i siti archeologici di Chitzen Itza e di Tulum, sono state dipinte secondo le antiche incisioni ad acquarelli dal pittore Ramon Ruiz. La biblioteca, con il soffitto stellato, i modellini su scala ridotta di barche, astrolabi, globi terrestri ed altri cannochiali, evoca l'universo, il cosmo, il viaggio e gli oceani. Il giardino d'inverno, con il suo camino e decoro "british", invita al brandy e sigaro, sebbene lì non si possa fumare. Tutte queste sale dall'ambiente unico circondano lo spazio centrale, ricco di numerosi e vari buffet di specialità messicane ed internazionali servite a colazione, pranzo e cena. Un po' dovunque, si trovano degli angoli di cucina-spettacolo "al momento" che propongono una porzione personalizzata e ben presentata. Si accede alla hacienda attraverso una magnifica scala, mentre le persone anziane o disabili possono prendere l'ascensore.
Las Cazuelas è riconoscibile da lontano grazie all'immenso tetto, realizzato secondo le tecniche delle palapas messicani, in legno di rosa, tsalam, zapote e altri legni locali. All'interno, sono state erette per l'occasione 2 grandi pareti con rivestimenti di piastrelle tradizionale (talavera) di Puebla. Questo grande gazebo arieggiato permette la dispersione del rumore della conversazione ed evita il brusio. Gustate le ricche colazioni e i pranzi e, su prenotazione, la cena à la carte che propone una cucina sofisticata di specialità messicane con un tocco francese. Guacamole, tacos e altre enchiladas costeggiano il fegato d'oca: una pura delizia. La carne, marinata nelle spezie messicane come i pesci, è tenera come il burro.
La Pergola, ristorante di tapas situato di fronte alla reception è dotato di un bel terrazzo panoramico. Si possono gustare i tapas dalle ore 19:00 alle ore 02:00 di notte ed possibile mangiare tutto il giorno delle grigliate.
Gli amanti dei cocktail potranno gustare le loro bevande preferite in uno dei 4 bar situati nella laguna, sui bordi delle piscine del Las Vêlas, alla Pergola, al Chispa, accanto al Las Cazuelas, o al bar-discoteca Soluna.