Hotel Valdiola Hotel 0 stelle
Easyesperti
Cala di Volpe 07020 CALA DI VOLPE IT Cala di Volpe, Italia
Emma Sansone Capo rubrica

32 camere, una sala per la prima colazione, una piccola piscina, un'equipe estremamente simpatica e una vista superba. Ecco a voi il Valdiola. Appollaiato sulla sua montagna e nascosto dalla macchia, questo hotel domina la Cala de Volpe. Tra gli alberi, la vista si estende fino a Porto Rotondo, sul lato opposto della baia. In una parola, un hotel ideale per vacanze per coloro che amano passeggiare o spostarsi in auto e che cercano un soggiorno gradevole ma senza pretese per scoprire la Costa Smeralda.

+
  • Bella esposizione
  • Riposo
  • Natura
  • Volo
    • Hotel Valdiola

      Valdiola   -   © M. Challe / EASYVOYAGE

    • Hotel Valdiola

      Valdiola   -   © M. Challe / EASYVOYAGE

       
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 44 partner
    • - AccorHotels.com - Vedi i prezzi
    • - AsiaTravel.com - Vedi i prezzi
    • - Amoma - Vedi i prezzi
    • - Ctrip.com - Vedi i prezzi
    • - Ebookers - Vedi i prezzi
    • - Elvoline - Vedi i prezzi
    • - Expedia - Vedi i prezzi
    • - Site officiel de l'hotel - Vedi i prezzi
    • - Getaroom - Vedi i prezzi
    • - Hanatour - Vedi i prezzi
    • - HappyRooms - Vedi i prezzi
    • - Hilton.com - Vedi i prezzi
    • - Homestay.com - Vedi i prezzi
    • - Hotel.info - Vedi i prezzi
    • - Hotelius - Vedi i prezzi
    • - Hotelnjoy - Vedi i prezzi
    • - Hotelpass - Vedi i prezzi
    • - HotelJoin - Vedi i prezzi
    • - Hotelopia - Vedi i prezzi
    • - Hotell.no - Vedi i prezzi
    • - Superbreak - Vedi i prezzi
    • - Hotels.com - Vedi i prezzi
    • - HotelsClick.com - Vedi i prezzi
    • - HotelTravel - Vedi i prezzi
    • - Hotelquickly - Vedi i prezzi
    • - Hotusa - Vedi i prezzi
    • - Jalan - Vedi i prezzi
    • - Lastminute.com - Vedi i prezzi
    • - Laterooms - Vedi i prezzi
    • - Otel - Vedi i prezzi
    • - Ostrovok - Vedi i prezzi
    • - Ozon Travel - Vedi i prezzi
    • - Prestigia - Vedi i prezzi
    • - Rumbo BravoFly Volagratis - Vedi i prezzi
    • - Rakuten - Vedi i prezzi
    • - Reserver avec l?hotel - Vedi i prezzi
    • - Sembo - Vedi i prezzi
    • - Skoosh - Vedi i prezzi
    • - TravelClick - Vedi i prezzi
    • - Travelocity - Vedi i prezzi
    • - Voyage SNCF - Vedi i prezzi
    • - Yanolja - Vedi i prezzi
    • - ZenHotels HC - Vedi i prezzi
    • - Agoda - Vedi i prezzi
    Vedi altri prodotti

    Posizione 9.38 /10

    La posizione è il principale punto forte dell'hotel. Ha infatti la Costa Smeralda ai suoi piedi! Porto Cervo dista 5 km, l'aeroporto di Olbia una mezz'oretta. In compenso, le immediate vicinanze non sono particolarmente interessanti. La macchia quindi la strada. Si tratta di un luogo tranquillo, ideale per le passeggiare ma quasi privo di attività commerciali e di animazioni accessibili a piedi. La spiaggia più vicina è a 900 metri.

    Alloggio 7.70 /10

    Le 32 camere non sono lussuose, ma grandi e gradevoli. Si distinguono tra loro per la vista che offrono, mare (ne vale la pena) o giardino. Tutte sono spaziose, con balcone, perfettamente attrezzate e arredate nelle tonalità legno chiaro e rosa su fondo bianco. 12 di queste sono state ristrutturate nel 2010, le altre saranno ristrutturate a breve. Al loro interno troviamo un televisore, aria condizionata autonoma, cassaforte gratuita, minibar pieno e grandi armadi... I bagni, ristrutturati nel 2009, sono puliti e funzionali (con doccia).

    Infrastrutture 6.95 /10

    Il tour del Valdiola si fa velocemente. Costruito nel 1980 non dispone praticamente di alcuna infrastruttura e si compone di un solo edificio senza fascino su due livelli. E' abbellito da qualche albero, da buganvilee che partano all'assalto dei balconi. Non appena si supera la reception, si apre l'atrio/salone/bar su un lato e la sala per la prima colazione sul lato opposto. I due spazi sfociano su una grande terrazza con vista. Un luogo ideale per gustare la prima colazione o un aperitivo! All'interno le scelte decorative sono discutibili ma visibilmente curate nei dettagli. Ognuno apprezzerà indubbiamente il grande caminetto bianco utilizzato per esporre delle anfore. La piccola piscina dalle forme arrotondare e con qualche sedia a sdraio in plastica si trova nel retro dell'edificio.
    Il piccolo team che gestisce l'insieme è attento e molto simpatico.

    Ristoranti 6.20 /10

    Qui non troverete il ristorante! Solo la prima colazione viene servita all'interno di una piccola sala, sufficiente per le 32 camere. All'interno della sala, l'arredo tradizionale è di rigore, si noterà un gusto pronunciato per i ricami incorniciati. La terrazza è un luogo ideale per gustare la prima colazione. Per quest'ultima, il Valdiola propone un buffet molto basico.
    L'hotel ha siglato un accordo con un ristorante situato a 50 metri e offre, grazie a questo accordo, la possibilità di soggiornare in mezza pensione.

    Da sapere

    L'hotel ha poche infrastrutture ma ha moltiplicato le collaborazioni con dei fornitori di servizi nei dintorni al fine di consentire agli ospiti di accedere ad altri servizi e attività: ristorazione, massaggi, immersione, tennis, golf (il celebre Pevero si trova a 3 km)...

    Il Valdiola è un luogo nel quale gli Spagnoli si danno appuntamento. Questi ultimi rappresentano la principale clientela dell'hotel.

    Attrezzatura

    • Navetta
    • Parcheggio
    • Accesso disabili
    • Internet
    • Aria condizionata
    • Spazio benessere

      massaggio

    • Piscina
    • Sport

      tennis, golf, mountain bike, fitness, pallanuoto

    • Animali ammessi

    i vantaggi

    • La posizione ottimale per visitare la Costa Smeralda
    • Equipe simpatica

    gli svantaggi

    • La spiaggia più vicina è a 900 metri
    • Non c'è il ristorante

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10