Se l'NH ha fatto le cose in grande (in particolar modo per quanto concerne l'edificio), lo stesso non può dirsi per il numero delle camere: sono solo 155, ripartite su 7 piani. Se le camere standard non sono particolarmente spaziose, hanno tuttavia il merito di proporre un arredo molto più accogliente rispetto a quello dell'atrio: pavimento in parquet, poltrona scozzese, copriletto in lana rossa, piumone bianco morbido, bagno con lavabo di design. Si noti che l'arredamento è identico in tutte le camere e queste ultime ricordano in ogni dettaglio quelle dell'NH City Center!
Per quanto riguarda le dotazioni non manca nulla, ad eccezione del televisore a schermo piatto il quale dovrebbe, a breve, sostituire quello catodico: cassaforte, minibar, aria condizionata autonoma, telefono e agevolazioni NH, quali la scelta del cuscino che preferite e i prodotti di benvenuto Agua de Tierra. Le suite dispongono inoltre di un salottino, di un letto king size, di un set da stiro, accappatoi, una macchina per il caffè, bottiglie d'acqua e mele gratuite. Oltre alle camere classiche e alle suite, l'NH propone delle superior più spaziose e meglio equipaggiate: kit per il tè e il caffè, accappatoi, pantofole, e sette di queste possiedono anche un balcone!
Si noti che tutti i clienti possono approfittare dell'NH Endless Sunday, un'opzione che consente di effettuare il check-out alle 17:00. Le donne godono inoltre dell'opzione NH Woman Style in risposta alle esigenze indispensabili della clientela femminile, come uno specchio cosmetico!