Le parti interne comuni sono arredate con gusto e i divani confortevoli e anche le piccole terrazze invogliano al relax. All'interno di un magnifico parco di 15 ettari, i clienti possono utilizzare 2 piscine esterne, una molto frequentata, l'altra più tranquilla durante la bassa stagione, ci si può anche rifugiare nella piscina interna riscaldata con il soffitto basso e poco luminosa. Il parco è ricco di vegetazione lussureggiante e colorata che conferisce molto fascino all'insieme anch se le costruzioni sono talvolta imponenti. Qua e là, campi da mini-golf, un sentiero che porta alla spiaggia, un bar moderno, un ristorante tradizionale, una piccola cappella, un laghetto con numerosi pesci che attirano i bambini ecc. Il complesso è piacevole e se le attività sono per la maggior parte a pagamento, cosa che deploriamo, quantomeno sono presenti!
Alla sera, in un anfiteatro che si trova di fronte al mare sotto la pineta, vengono proposti degli spettacoli a cui possono assistere i clienti sorseggiando un cocktail al bar.
Per i bambini, ciascuna categoria di età ha il suo spazio dedicato (da 4 a 7 anni e da 8 a 12 anni). Mentre i più grandi potranno utilizzare una piscina laguna, i più giovani si fanno spruzzare da giganteschi tulipani multicolori. Molte attività e laboratori vengono proposti ai bambini, sia all'interno che all'esterno. Come in qualsiasi buon miniclub, i genitori assisteranno ad un loro spettacolo a fine soggiorno.
Gli adolescenti (da 13 a 17 anni) non vengono trascurati in quanto gli viene dedicato uno spazio. Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 durante le vacanze scolastiche, questo monolocale arredato con grandi poltrone, un biliardino, ma anche il necessario per mixare, giocare, navigare, ha tutto quello che occorre per sedurre anche gli adolescenti più esigenti. E affinché non restino chiusi lì dentro per tutte le vacanze, vengono proposte anche delle attività esterne come partite di calcio, beach-volley o water polo?