• Menu Esci
  • Easyviaggio, offerte viaggi
    • Voli
    • Hotel
    • Vacanze
    • Destinazioni
    • Per saperne di Più
      • Idee di viaggio
      • Campeggio
      • Itinerari di viaggio
      • Autonoleggio
      • Community
      • ComparatoreGreen
  • Connettiti
Hotel Intercontinental Bora Bora Resort Thalasso and Spa Hotel 5 stelle
Easyesperti
Bora Bora, Polinesia francese -
Guarda la mappa
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Uno splendido e innovativo hotel da segnarsi assolutamente. Per il centro di talassoterapia, detto "thalasso et spa" perché si tratta di un invito al benessere, con un'acqua che viene prelevata a 900 m di profondità al largo di Bora Bora. Poiché quest'acqua di mare è molto fredda quando viene pompata (5° C), è utilizzata anche per il sistema di climatizzazione dell'hotel (spazi comuni e ville). Tale sistema contribuisce a ridurre il consumo energetico e di conseguenza l'impatto ambientale. L'Intercontinental Thalasso offre inoltre il lusso di poter alloggiare in autentiche ville, nonché una comodissima navetta gratuita per recarsi all'altro hotel Intercontinental di Bora Bora, il Moana. Con l'occasione, si può anche raggiungere l'isola principale di Bora Bora, all'altezza di capo Matira.

+
  • Sports
  • Balneare
  • Fascino
  • Volo
    • Hotel Intercontinental Bora Bora Resort Thalasso and Spa

      Intercontinental Bora Bora Resort Thalasso and Spa   -   © Carlos Rodrigues / EASYVOYAGE

    • Hotel Intercontinental Bora Bora Resort Thalasso and Spa

      Intercontinental Bora Bora Resort Thalasso and Spa   -   © Carlos Rodrigues / EASYVOYAGE

       
    53 Foto Esperti 2 Foto Utenti
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 1.0 /10

    In riva al mare, sul motu Tape, a 8 km dal motu Mute, dove si trova l'aeroporto. L'hotel effettua transferimenti diretti in barca (15 min di tragitto). Calcolare 47 euro a persona per andata e ritorno.
    Per recarsi a Vaitape, sull'isola principale, prendere la navetta gratuita dell'hotel per il Moana, poi un taxi. Il tragitto (10 km in totale) dura 15 min in barca più altri 15 in taxi. Dal Moana a Vaitape, la corsa costa 13 euro.

    Alloggio 9.90 /10

    I bungalow sono talmente spaziosi (102 m²) e splendidamente moderni che possono essere considerati autentiche ville di lusso. In tutto vi sono 83 alloggi: 3 ville sul motu Tape e 80 su palafitte, disposte attorno a 4 passerelle in legno. Le ville "diamante", in fondo ai pontili, danno sull'isola principale di Bora Bora, dal lato del monte Otemanu. Vista incomparabile sulla laguna, vista splendida su Bora, dalle cime frastagliate e verdeggianti. Le ville "smeraldo", sempre su palafitte, sono invece orientate verso il motu (l'isolotto dove si trova l'hotel). Anch'esse godono di un bel panorama, dato che l'hotel è una costruzione tradizionale bassa circondata da giardini. La categoria "zaffiro" è la più accessibile delle ville su palafitte: ha vista (non troppo ravvicinata) sugli altri pontili. Le 3 ville sul motu invece rappresentano la categoria più esclusiva. Destinati alle grandi occasioni. Tutte le ville su palafitte dispongono di uguale sistemazione: tutto il necessario, in formato ultima generazione. Ampio salotto, camera con letto al centro della stanza, di fronte alla laguna, bagno spazioso (vasca, doccia separata, doppio lavabo, accappatoi, asciugacapelli, vari prodotti di benvenuto). Una vetrata occupa un'intera parete della camera e del salotto. Anche nel bagno c'è una finestra accanto alla vasca. Sulla grande terrazza in legno troverete sedie a sdraio in teak, poltroncine e una scaletta per entrare in acqua nella laguna. Il fondale è costituito prevalentemente da sabbia. I coralli sono più lontano, dove inizia la scarpata continentale. Le ville sono lussuosamente attrezzate con tutto l'occorrente: climatizzazione ecologica (lo scorrimento dell'acqua fredda purtroppo non s'interrompe mai; o forse siamo noi che non abbiamo trovato l'interruttore), ventilatore al soffitto, televisore a schermo piatto (in camera e in salotto), minibar, macchina per l'espresso e bollitore elettrico (capsule di caffè e sacchetti di tè in omaggio), cassetta di sicurezza e telefono.

    Infrastrutture 9.70 /10

    Situato sullo stesso motu dell'hotel Méridien, l'Intercontinental Thalasso occupa 7 ettari tra laguna e oceano. Lungo l'oceano in realtà non si può passeggiare davvero, il sentiero corallino serve soprattutto per raggiungere gli alberghi e le abitazioni del motu. Lungo la laguna invece, chi alloggia in fondo ai pontili più distanti dovrà percorrere circa 500 m per raggiungere gli spazi comuni, bar, ristoranti e piscina, proprio accanto alla spiaggia. Intanto si passerà davanti a una laguna popolata da pesci vari (c'è del pane nei cestini appesi alla passerella per dar loro da mangiare). In fondo a questa laguna, a un livello inferiore rispetto all'edificio che ospita le cabine per i massaggi del centro di talassoterapia e benessere, c'è la coral farm, collegata all'oceano. Piccoli polipi variopinti crescono nelle limpide acque. Una sorprendente struttura a scopo ecologico. Infatti la protezione dei coralli è ormai una priorità in Polinesia per via dello sviluppo dell'attività economica. Inquinamento e riscaldamento globale mettono in pericolo i polipi (che non sono altro che il corallo allo stato di vita). Benché rispettoso dell'ambiente, l'hotel è comunque lussuoso ed esotico. Le cabine massaggi sono rivestite di legno laccato. Un vetro inserito nel pavimento consente di osservare i pesci della laguna, per esempio le aguglie dai riflessi azzurri metallici. Intorno alla piscina quadrata (20 m di lato), ornata da piastrelle chiare, un solarium mette a disposizione sedie a sdraio collocate sotto a ombrelloni di tela bianca. Un po' più in là di fronte alla laguna sono sistemati dei lettini, liberi la maggior parte del tempo. La spiegazione c'è: ogni villa su palafitte (80 delle 83 sistemazioni dell'hotel) dispone di una propria terrazza attrezzata con accesso diretto alla laguna di Bora (che rimane una delle più belle della Polinesia). I clienti essendo molto discreti, sembrerà spesso di avere tutto l'hotel a propria disposizione: cosa sperare di meglio?

    Ristoranti 8.95 /10

    Due luoghi di ristoro si alternano a seconda dell'ora della giornata. Il Reef è aperto a colazione e cena. Situato sotto un alto "fare" (struttura con travi a vista) che dà sulla laguna al di là della piscina e della vegetazione, dispone di sedili originali ricavati da massicci tronchi. La terrazza si estende lungo il "fare" con un'unica fila di tavoli. Quindi la maggior parte dei posti a sedere è dentro. Peccato per un hotel di lusso! Comunque l'ampiezza del ristorante viene equilibrata da muretti che suddividono lo spazio in varie sezioni. A due passi dal ristorante, noterete subito un angoletto grazioso e cosy, sotto un ombrellone di paglia, al di sopra della laguna: vi si può cenare tranquillamente, ma bisognerà aggiungere un supplemento. Altrimenti c'è la terrazza del Reef per la colazione a buffet, raffinata e molto varia: tartara di tonno, salmone affumicato, uova strapazzate, "tappetino" di patate (grattugiate e cotte come delle crêpe). Una cucina "open space" prepara su richiesta frittate, cialde e crêpes. Per una colazione leggera si può provare l'angolo previsto per la clientela giapponese (zuppa miso, riso). Altri piatti "light": yogurt e frutta fresca affettata. Ma i golosi non potranno resistere alla tentazione di assaggiare i pasticcini e soprattutto le confetture della casa (mango, lime, papaia). Di sera due volte a settimana viene allestito un buffet accompagnato da danze polinesiane. Servizio al tavolo negli altri giorni. I piatti proposti si trovano sul menù del pranzo. Il paesaggio è diverso: lungo la spiaggia, al ristorante Sands. Gradevole vista sulla laguna, spazi delimitati dalla conformazione della struttura e dall'arredamento. Ci è piaciuto tantissimo il posto, peccato che non sia aperto di mattina per la prima colazione... Per pranzo, meglio affidarsi al pesce crudo alla tahitiana (17 euro), alla pasta (stesso prezzo) o alla pizza (21 euro). Il club sandwich è accessibile (12 euro), ma sarebbe un peccato in un posto così bello... Per mangiare più economico, ricordatevi che il Thalasso è collegato al Moana, sull'isola principale di Bora Bora, tramite una navetta gratuita che porta a capo Matira, dove si trovano vari ristoranti dai prezzi raggionevoli.

    Spiaggia 9.20 /10

    La spiaggia è molto ampia (250 m x 30 m) ed è riservata ai clienti, ma si tratta di una spiaggia di origine corallina con sabbia bianca più ruvida rispetto a quella di capo Matira. Per ovviare a questo inconveniente, è stata aggiunta sabbia fine al corallo frantumato. La spiaggia è quindi splendida alla vista, ma non bisogna scavare troppo... Anche se in acqua c'è soprattutto sabbia, sarà meglio indossare sandali di plastica o ciabatte di gomma per evitare incidenti (corallo non visibile, eventuali pesci pietra). Nell'acqua turchese la profondità aumenta molto gradualmente. Sembra di entrare in una vasca da bagno se ci si tuffa la mattina presto o nel tardo pomeriggio. In realtà, la temperatura non è di 37°C, ma varia dai 25 ai 28°C (a seconda della stagione). La laguna di Bora Bora è una meraviglia, e raggiungerla a nuoto partendo dal centro di talassoterapia è un lussuoso piacere: niente vicini né barche (eccetto quella dell'hotel). Accomodatevi nelle sedie a sdraio gradevolmente distanziate sotto gli ombrelloni di paglia del motu e guardate le cime delle palme oscillare sotto la brezza marina... Vi sentirete dei veri privilegiati!

    Da sapere

    Ci sono almeno 3 aspetti molto particolari all'Intercontinental Thalasso.
    Prima di tutto, invisibile ma ecologico, il sistema di climatizzazione viene alimentato da acqua di mare a 5°C prelevata al largo di Bora Bora, a 900 m di profondità. L'acqua circola nelle tubature raffreddando così gli spazi comuni e le ville private. Questo sistema, unico in Polinesia, contribuisce a ridurre dell'80% le spese energetiche per la climatizzazione.
    Seconda particolarità: il centro di talassoterapia, chiamato "thalasso et spa" per chiarire eventuali confusioni con le strutture mediche, ma vero centro marino grazie all'alimentazione in acqua di mare costantemente rinnovata. Per ottimizzare gli impianti ed evitare sprechi, l'acqua di mare che giunge al centro di talassoterapia è già stata utilizzata per raffreddare il sistema di climatizzazione dell'hotel. Senza alcun contatto con l'esterno né ristagno, non c'è rischio che perda le sue proprietà. Il punto di prelievo a 900 m garantisce un'acqua purissima che si può perfino bere alle 3 fontane situate all'ingresso del centro di talassoterapia. Arrivando a una temperatura di 13°C dopo essere passata nel circuito di climatizzazione, è fresca ma salata, e si beve in piccole dosi (effetto ricostituente). Alimenta quindi il bagno freddo e il percorso flebologico (all'aperto). Poi, riscaldata dal sole, si ritrova nel corridoio di nuoto controcorrente. Viene inoltre riscaldata per servire nei trattamento di talassoterapia.
    Ultima originalità dall'hotel: gli alloggi sono delle ville di 102 m². Tutte le ville tranne 3 sono su palafitte. Altissimo livello di qualità, che gli amanti del lusso sapranno apprezzare.
    Tariffe e prenotazioni su www.intercontinental.com.

    Attrezzatura

    • Accesso disabili
    • Ristoranti
    • Internet
    • Aria condizionata
    • Spazio benessere

      massaggio, sauna, hammam, talassoterapia, cure termali, bagno turco

    • Piscina
    • Sport

      tennis, ginnastica, beach volley, jet ski, kayak, canoa, fitness

    • Idromassaggio

    i vantaggi

    • Il centro benessere e di talassoterapia, unico in Polinesia.
    • Le ville di 102 m².
    • La coral farm e laguna con i pesci.

    gli svantaggi

    • Il ristorante principale poco intimo.
    • Alcune ville sono distanti dal centro dell'hotel.

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    8
    • Voto Globale nc/10
    •  Anonyme. Anonyme.  
      0 Opinioni
      • Soggiorno in février 2012 Pubblicato il 2013-12-10 En famille - 2 nuitées (Chambre sans vue)

        test test test test test test test test test test test test test test test test test

      • Punti Forti

        test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test

      • Punti Deboli

        test test test test test test test test test test test test test test test

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 5.00/10
    • Florian L. Florian L.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in mars 2012 Pubblicato il 2013-11-21 Seul - Une semaine et plus (Pavillon/Paillote/Maison)

        juste exceptionnel , un très belle hôtel grand luxe face a l'océan, les pieds dans l'eau

      • Punti Forti

        lieux très propre bonne qualité de restauration excellent personnel

      • Punti Deboli

        le prix l'attente des bagages

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 8.50/10
    • Leny L. Leny L.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in novembre 2012 Pubblicato il 2013-11-20 Seul - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)

        superbe tout simplement vous ne regretterez pas.proche de la plage paradisiaque le restaurant est fabuleux l'accueil est souriant et disponible

      • Punti Forti

        l'accueil le cadre paradisiaque les chambres

      • Punti Deboli

        le petit déjeuner est un peu en dessous du reste

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 8.50/10
    •  Anonyme. Anonyme.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in septembre 2013 Pubblicato il 2013-11-05 Seul - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)

        Hôtel sublime! Exactement ce dont je rêvais, service irréprochable, emplacement de rêve et chambre très haut de gamme!! Par contre petit bémol: le rapport qualité/prix de la nourriture nous a beaucoup déçu. Piscine de l'hôtel à rénover d'urgence avec le carrelage du sol qui se décolle?

      • Punti Forti

        Taille de la chambre (100m2) Emplacement et vue magnifique

      • Punti Deboli

        Nourriture Piscine Service impersonnel

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 9.00/10
    • Vincent T. Vincent T.  
      4 Opinioni
      • Soggiorno in janvier 2011 Pubblicato il 2013-08-13 Seul - 3 à 5 nuitées (Pavillon/Paillote/Maison)

        juste le rêve, superbe, personnel charmant, bien entretenu, repas merveilleux, ambiance adorable

      • Punti Forti

        le fare, le spa by algotherm, le restaurant

      • Punti Deboli

        aucun point faible à relever

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 9.00/10
    • Brigitte M. Brigitte M.  
      6 Opinioni
      • Soggiorno in août 2010 Pubblicato il 2011-12-18 En couple - Une semaine et plus (Pavillon/Paillote/Maison)

        Accueil personnalise,villa immense,restauration haut de gamme. L'hotel respecte l'environement.Tres beau lagon.Calme.

      • Punti Forti

        Bateau navette gratuite

      • Punti Deboli

        Tres peu d"animation

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 8.43/10
    • Anne-Sophie P. Anne-Sophie P.  
      1 Opinioni
      • Soggiorno in août 2010 Pubblicato il 2010-12-16 En couple - Une semaine et plus (Pavillon/Paillote/Maison)

        voyage de noces lieux sublimes hôtel de luxe donc amateurs d'authenticité s'abstenir

      • Punti Forti

        complexe superbe, bungalow splendide, service de qualité

      • Punti Deboli

        aucune animation, juste 2 spectacles par semaine spa très cher rapport qualité/prix

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 8.00/10
    • Vanessa R. Vanessa R.  
      8 Opinioni
      • Soggiorno in décembre 2009 Pubblicato il 2010-12-15 Affaire - 1 nuitée (Chambre avec vue)

        Hôtel de luxe, pas d'ame, service impersonnel au possible, spa immense et pseudo"ecolo". amateur de charme polynesien? : fuyez !!

      • Punti Forti

        ses infrastuctures, la qualités de la restauration et des chambres

      • Punti Deboli

        son manque d'Ame

      • Infrastructure
      • Logement
      • Situation
      • Restauration
      • Sports / Loisirs
      • Animation
      • Qualité / Prix
      • Voto Globale 7.71/10
    Hotel vicino a Bora Bora
    • Bora Bora Lagoon Resort and Spa Bora Bora Lagoon Resort and Spa Bora Bora Lagoon Resort and Spa
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.3
      • Posizione 10.0

      Quest'hotel di alto livello si trova su un motu a ovest dell'isola. Propone prestazioni eccellenti e una sistemazione di grande comfort, e anche una spa dalla progettazione originale. Un hotel di lusso senza brutte sorprese. Se non fosse, forse, per il piccolo lato "datato" che traspare dall'arredo degli spazi comuni.

      Da
      vedere l'offerta
    • Club Med Bora Bora Club Med Bora Bora Club Med Bora Bora
      • Easyopinioni 8.00
      • Valutare il prezzo 8.44
      • Posizione 10.0

      Un Club Med dall'atmosfera incantevole, con un'animazione di qualità, un arredo e delle attrezzature di buon livello. Gli alloggi sono molto ben attrezzati e sono disponibili numerose attività nautiche. Peccato che le camere siano un po' fredde nel loro stile decorativo.

      Da
      vedere l'offerta
    • Novotel Bora Bora Beach Resort Novotel Bora Bora Beach Resort Novotel Bora Bora Beach Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.12
      • Posizione 3.0

      Situato sulla costa sud orientale dell'isola, il Novotel propone una piacevole location sul lungomare. La qualità dei servizi e le tipologie di alloggio sono di buon livello e l'arredamento è gradevole. Peccato per l'assenza di camere con vista mare e per la strada che taglia in due la struttura.

      Da
      vedere l'offerta
    • Sofitel Motu Bora Bora Sofitel Motu Bora Bora Sofitel Motu Bora Bora
      • Easyopinioni 9.00
      • Valutare il prezzo 7.28
      • Posizione 7.0

      Ideale per giocare ai Robinson senza trascurare il comfort, il Sofitel Motu offre, come indica il suo nome, il privilegio di una posizione originale, su di un'isola verdeggiante nel mezzo della laguna situata a sud est di Bora Bora. Un hotel ideale per gli innamorati.

      Da
      vedere l'offerta
    • Maitai Polynesia Bora Bora Maitai Polynesia Bora Bora Maitai Polynesia Bora Bora
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.08
      • Posizione 7.0

      Il Maitai Polynesia è uno degli alberghi di Bora Bora che rende più accessibile la "perla del Pacifico". Bora Bora è un'isola magnifica, ma il costo elevato delle prestazioni turistiche può scoraggiare a priori i viaggiatori che non hanno abbastanza risorse per permettersi anche una sola notte in un alloggio di alto livello. Fortunatamente, l'isola principale dispone di alcuni indirizzi di livello intermedio, che fanno concorrenza e propongono (quando i turisti iniziano a farsi rari) offerte a tariffe "light". Il Maitai è uno di questi. Chi vuole scoprire Bora Bora senza rovinarsi farà quindi bene a sceglierlo. E non rinuncerà per questo ai piaceri della laguna.

      Da
      vedere l'offerta
    • InterContinental Le Moana Bora Bora InterContinental Le Moana Bora Bora InterContinental Le Moana Bora Bora
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.25
      • Posizione 7.0

      A Bora Bora, tutti gli hotel sono belli, e il paesaggio naturale splendido. Famosissima, talvolta criticata per il sovraffollamento alberghiero (quando invece ci sono soltanto una quindicina di strutture sull'isola principale e sui motu), Bora Bora potrebbe essere la Venezia delle isole tropicali. Un luogo fiabesco, dove lo splendido azzurro della laguna abbraccia il verde dell'isola alta. Qui come a Venezia, gli alberghi si mimetizzano con l'ambiente, e offrono un soggiorno splendido. Questo tipo di villeggiatura ha un prezzo: scegliete il Moana se desiderate un soggiorno di qualità in un'atmosfera tradizionale e accogliente sull'isola principale, in riva alla spiaggia di Matira. Ideale per vedere Bora Bora in tutti i suoi aspetti.

      Da 902 €
      vedere l'offerta
    • St Regis Bora Bora Resort St Regis Bora Bora Resort St Regis Bora Bora Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.36
      • Posizione 3.0

      Insieme ad alcuni altri, il St. Regis rappresenta il top degli alberghi di lusso di Bora Bora. Situato su un motu, di fronte alla costa orientale di Bora Bora, offre spazio (17 ettari di terreno), una doppia esposizione (lato oceano e lato laguna), un centro benessere in riva alla laguna (con una spiaggetta riservata), varie piscine, ville (91 in tutto) sul motu o su palafitte, un ambiente chic e bellissimi giardini. Unica nota negativa: il cibo, troppo caro, ma si potrà andare a mangiare sull'isola principale di Bora Bora (apposita navetta di giorno dietro pagamento di un supplemento).

      Da
      vedere l'offerta
    • Village Temanuata Village Temanuata Village Temanuata
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.77
      • Posizione 3.0

      Riteniamo che il Village Temanuata sia troppo caro rispetto alla qualità degli alloggi e dei servizi proposti. Il nostro commento riflette quindi questo aspetto, ma testimonia anche, a parte le considerazioni relative ai prezzi, un'informazione importante: attualmente a Bora Bora è preferibile soggiornare in un hotel 3 stelle piuttosto che in una pensione familiare o presso affittacamere. Infatti gli hotel per attirare i turisti spesso fanno delle offerte interessanti. Questo non si verifica invece per le pensioni familiari o per le strutture che affittano camere. Speriamo che questa tendenza prenda veramente piede in questi luoghi, in quanto i piccoli alloggi di Bora restano i più cari della Polinesia...

      Da
      vedere l'offerta
    Migliori hotel Bora Bora
    • St Regis Bora Bora Resort St Regis Bora Bora Resort St Regis Bora Bora Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.36
      • Posizione 3.0

      Insieme ad alcuni altri, il St. Regis rappresenta il top degli alberghi di lusso di Bora Bora. Situato su un motu, di fronte alla costa orientale di Bora Bora, offre spazio (17 ettari di terreno), una doppia esposizione (lato oceano e lato laguna), un centro benessere in riva alla laguna (con una spiaggetta riservata), varie piscine, ville (91 in tutto) sul motu o su palafitte, un ambiente chic e bellissimi giardini. Unica nota negativa: il cibo, troppo caro, ma si potrà andare a mangiare sull'isola principale di Bora Bora (apposita navetta di giorno dietro pagamento di un supplemento).

      Da
      vedere l'offerta
    • Four Seasons Bora Bora Four Seasons Bora Bora Four Seasons Bora Bora
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.35
      • Posizione 3.0

      Il Four Seasons, hotel di lusso aperto recentemente a Bora Bora, è il posto giusto per trascorrere una vacanza in famiglia. Dall'alloggio alle attività, tutto è stato pensato per accogliere e divertire giovani e adulti. Il Four Seasons è un resort (albergo di villeggiatura) situato in una vastissima tenuta. Infatti le attività, sport terrestri e nautici e relax nella spa, si svolgono sul posto, e volendo si può trascorrere l'intero periodo delle vacanze senza uscire della struttura. A condizione, ovviamente, di poterselo permettere.

      Da
      vedere l'offerta
    • Hilton Bora Bora Nui Resort and Spa Hilton Bora Bora Nui Resort and Spa Hilton Bora Bora Nui Resort and Spa
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.33
      • Posizione 7.0

      Costruito nel 2003, diventato Hilton nel 2009, l'Hilton Bora Bora Nui è una delle strutture più lussuose di Bora Bora. Un servizio personalizzato, camere immense e superaccessoriate, uno scenario magnifico: l'hotel, che inoltre possiede delle belle terme, saprà soddisfare anche la clientela più esigente.

      Da 618 €
      vedere l'offerta
    • Méridien Bora Bora Méridien Bora Bora Méridien Bora Bora
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.32
      • Posizione 3.0

      Una posizione eccezionale, su un motu situato di fronte al Monte Otemanu, una laguna dai colori irreali, un arredo superbo ed originale, delle prestazioni eccellenti e un cibo di qualità: il Méridien Bora Bora è una struttura adatta alle coppie, alle famiglie e, in generale, agli amanti dei paesaggi da cartolina e dei divertimenti acquatici.

      Da
      vedere l'offerta
    • Bora Bora Pearl Beach Resort and Spa Bora Bora Pearl Beach Resort and Spa Bora Bora Pearl Beach Resort and Spa
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.29
      • Posizione 7.0

      Il secondo hotel a Bora Bora ad aver ottenuto la prestigiosa etichetta "Leading Hotels of the world", il Pearl Beach sedurrà per la sua posizione, il suo comfort e il suo arredo. Una qualità di servizio irreprensibili, bungalow ampi e super equipaggiati, una location magnifica tra cocchi e laguna: è difficile scegliere tra l'opulenza dei bungalow "giardino", con la loro piscina privata, e la location superba dei bungalow su palafitte.

      Da
      vedere l'offerta
    • Sofitel Motu Bora Bora Sofitel Motu Bora Bora Sofitel Motu Bora Bora
      • Easyopinioni 9.00
      • Valutare il prezzo 7.28
      • Posizione 7.0

      Ideale per giocare ai Robinson senza trascurare il comfort, il Sofitel Motu offre, come indica il suo nome, il privilegio di una posizione originale, su di un'isola verdeggiante nel mezzo della laguna situata a sud est di Bora Bora. Un hotel ideale per gli innamorati.

      Da
      vedere l'offerta
    • InterContinental Le Moana Bora Bora InterContinental Le Moana Bora Bora InterContinental Le Moana Bora Bora
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.25
      • Posizione 7.0

      A Bora Bora, tutti gli hotel sono belli, e il paesaggio naturale splendido. Famosissima, talvolta criticata per il sovraffollamento alberghiero (quando invece ci sono soltanto una quindicina di strutture sull'isola principale e sui motu), Bora Bora potrebbe essere la Venezia delle isole tropicali. Un luogo fiabesco, dove lo splendido azzurro della laguna abbraccia il verde dell'isola alta. Qui come a Venezia, gli alberghi si mimetizzano con l'ambiente, e offrono un soggiorno splendido. Questo tipo di villeggiatura ha un prezzo: scegliete il Moana se desiderate un soggiorno di qualità in un'atmosfera tradizionale e accogliente sull'isola principale, in riva alla spiaggia di Matira. Ideale per vedere Bora Bora in tutti i suoi aspetti.

      Da 902 €
      vedere l'offerta
    • Club Med Bora Bora Club Med Bora Bora Club Med Bora Bora
      • Easyopinioni 8.00
      • Valutare il prezzo 8.44
      • Posizione 10.0

      Un Club Med dall'atmosfera incantevole, con un'animazione di qualità, un arredo e delle attrezzature di buon livello. Gli alloggi sono molto ben attrezzati e sono disponibili numerose attività nautiche. Peccato che le camere siano un po' fredde nel loro stile decorativo.

      Da
      vedere l'offerta