Entrando nell'hotel rimarrete impressionati dal fascino della luminosa hall, dove lampade decorative, oggetti d'arredo e vetrate dipinte da artisti locali attireranno senza dubbio la vostra attenzione. La reception, rivestita di pelle e velluto, si trova in un gigantesco atrio di vetro; il bar della hall è moderno e accogliente.
Questa struttura è a misura d'uomo: è composta da otto edifici di tre piani organizzati intorno alla piscina esterna. Punto di forza del complesso alberghiero è la piscina, simile ad una laguna con un'isoletta di palme ed un ponte, sgargianti sdraio in legno e morbidi asciugamani. C'è persino un vialetto di sassi "anti-stress" sul bordo della piscina, che vi invita a rilassarvi.
Se cercate un luogo tranquillo e piacevole, non perdetevi la SPA "And You", dove una scala illuminata da candele vi conduce in un rifugio sotterraneo. Apprezzata dai clienti dell'hotel e dagli abitanti del quartiere per la vasta gamma di trattamenti proposti (alcune donne giungono qui da località lontane per provare i massaggi-gommage al miele), questa SPA impeccabile comprende un bagno turco, una sauna, un hammam e una sala fitness attrezzata con tre TV a schermo piatto.
Durante i giorni di pioggia, un passaggio sotterraneo che gira attorno alla piscina interna riscaldata, simile ad una grande vasca di pietra nascosta in una grotta, collega le diverse zone dell'hotel. L'unico ristorante si affaccia sulla piscina.